FilmUP.com > Forum > Test Forum - come fare per immettere username e password???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > come fare per immettere username e password???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore come fare per immettere username e password???
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 10:46  
cari amici

ma perchè da un paio di giorni appena entro nel forum questo mi riconosce immediatamente senza che debba più immettere username e password
questo mi irrita molto perchè chiunque apra il mio pc può andarsi a leggere i miei messaggi privati

sono andato in modifica preferenze e ho visto che era segnato
Memorizza il mio username in un cookie per 1 anno.
cosa che non ho mai fatto
c'è scritto che si può eliminare in qualsiasi momento e l'ho fatto, almeno 20 volte ma ogni nuova pagina di filmup che apro succede sempre la stessa cosa
come cavolo devo fare?
fate qualcosa




_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 10:52  
quote:
In data 2002-09-12 10:46, gbgbgb scrive:
cari amici

ma perchè da un paio di giorni appena entro nel forum questo mi riconosce immediatamente senza che debba più immettere username e password
questo mi irrita molto perchè chiunque apra il mio pc può andarsi a leggere i miei messaggi privati

sono andato in modifica preferenze e ho visto che era segnato
Memorizza il mio username in un cookie per 1 anno.
cosa che non ho mai fatto
c'è scritto che si può eliminare in qualsiasi momento e l'ho fatto, almeno 20 volte ma ogni nuova pagina di filmup che apro succede sempre la stessa cosa
come cavolo devo fare?
fate qualcosa






penso che debba eliminare il cookie dal PC.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 12:37  
quote:
In data 2002-09-12 10:52, seanma scrive:

penso che debba eliminare il cookie dal PC.







questa si che è una risposta sibillina

cosa diavolo è il cookie ???
e come lo si elimina dal pc


_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 12:37  
quote:
In data 2002-09-12 10:52, seanma scrive:

penso che debba eliminare il cookie dal PC.







questa si che è una risposta sibillina

cosa diavolo è il cookie ???
e come lo si elimina dal pc


_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 12:38  
ecco, direi che ho appena dato prova della mia propensione al pc
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 13:00  
quote:
In data 2002-09-12 12:37, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-09-12 10:52, seanma scrive:

penso che debba eliminare il cookie dal PC.


non ne so molto...
il PC ha salvato nel cookie il tuo username:dunque li puoi disabilitare(nn so come)ache se questo potrebbe darti svantaggi nel navigare in Inter net




questa si che è una risposta sibillina

cosa diavolo è il cookie ???
e come lo si elimina dal pc






_________________
-Di chi è questa moto?
-Non è una moto,è un chopper
-Di chi è?
-Di Zed.
-Chi è Zed?
-Zed è morto,piccola,Zed è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 12-09-2002 alle 13:01 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 13:07  

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 13:09  


non ne so molto...
il PC ha salvato nel cookie il tuo username:dunque li puoi disabilitare(nn so come)ache se questo potrebbe darti svantaggi nel navigare in Inter net

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 13:19  


ma chi sei? LA SFINGE !!!





comunque grazie per i tentativi, magari se insisti questo povero cretino riuscirà a risolvere il problema.

intanto sto cancellando un po' tutto quello che mi capita sotto mano

speriamo in bene

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 13:23  
quelle cose chiamate "cookie" si possono disabilitare,anche se purtroppo nn so come.Una volta disabilitati i cookie il problema sarà risolto.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 13:35  
visto che siamo in tema, io avrei un piccolo problemino
quando mi registrai col nick di Hollyanne, accedendo a modifica profilo e preferenze, alla destra della pagina web mi apparve un piccolo rettangolino con il quale cliccandoci sopra avrei potuto immetere il mio login..
l'ho fatto e da allora la password che usai e un link di un sito che ebbi imesso all'ora continua ad apparirmi tutt'oggi, nonostante abbia cambiato nick..
evidenetemente il pc registra ancora quel login ..

posso fare qualcosa? oppure cambio pc?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 13:38  
potresti rispiegare?potrei aiutarti,in fondo me la cavo,ma devo capire.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2002 13:54  
CHE WINDOWS HAI?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 13:59  
quote:
In data 2002-09-12 13:38, seanma scrive:
potresti rispiegare?potrei aiutarti,in fondo me la cavo,ma devo capire.





allora..
quando mi registrai con il link di Hollyanne, e andai su MODIFICA PROFILO e PREFERENZE per la prima volta, alla destra della pagina web mi si aprì un rettangolino, una pagina non so..sul quale cliccandoci, potevo registrare sia password sia altre informazioni (tipo sito URL o e-mail) che in seguito, aprendo di nuovo MODIFICA PROFILO .. non avrei più dovuto ridigitare perchè sarebbero apparsi nell'apposito spazio automaticamente (ancora oggi la password che usavo all'ora mi appare automaticamente scritta e io devo modificarla ogni volta che faccio una modifica al profilo) ..
ora che ho cambiato nick, questo servizio continua a ripetersi ..
non credo che dipenda da FILMUP ma bensì da un programma del mio pc che mi permette di fare questo tipo di login (infatti mi è già successo in altri forum) .. ed è un pò una scocciatura..
quindi mi chiedevo se potessi far qualcosa per annullare il tutto

spero di essere stata chiara
p.s: in ogni modo io ho WINDOWS 2000
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 14:06  
quote:
In data 2002-09-12 13:59, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-12 13:38, seanma scrive:
potresti rispiegare?potrei aiutarti,in fondo me la cavo,ma devo capire.





allora..
quando mi registrai con il link di Hollyanne, e andai su MODIFICA PROFILO e PREFERENZE per la prima volta, alla destra della pagina web mi si aprì un rettangolino, una pagina non so..sul quale cliccandoci, potevo registrare sia password sia altre informazioni (tipo sito URL o e-mail) che in seguito, aprendo di nuovo MODIFICA PROFILO .. non avrei più dovuto ridigitare perchè sarebbero apparsi nell'apposito spazio automaticamente (ancora oggi la password che usavo all'ora mi appare automaticamente scritta e io devo modificarla ogni volta che faccio una modifica al profilo) ..
ora che ho cambiato nick, questo servizio continua a ripetersi ..
non credo che dipenda da FILMUP ma bensì da un programma del mio pc che mi permette di fare questo tipo di login (infatti mi è già successo in altri forum) .. ed è un pò una scocciatura..
quindi mi chiedevo se potessi far qualcosa per annullare il tutto

spero di essere stata chiara
p.s: in ogni modo io ho WINDOWS 2000


ma scusa,quando vai "modifica profilo"nello spazio "Cambia password"inserisci la tua nuova password e sei a posto!cmq qualunque sia la password,ogni volta che modifichi va sempre REINSERITA(almeno a me fa così)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128121 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: