FilmUP.com > Forum > Test Forum - come fare per immettere username e password???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > come fare per immettere username e password???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore come fare per immettere username e password???
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 14:09  
quote:
In data 2002-09-12 14:06, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-12 13:59, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-12 13:38, seanma scrive:
potresti rispiegare?potrei aiutarti,in fondo me la cavo,ma devo capire.





allora..
quando mi registrai con il link di Hollyanne, e andai su MODIFICA PROFILO e PREFERENZE per la prima volta, alla destra della pagina web mi si aprì un rettangolino, una pagina non so..sul quale cliccandoci, potevo registrare sia password sia altre informazioni (tipo sito URL o e-mail) che in seguito, aprendo di nuovo MODIFICA PROFILO .. non avrei più dovuto ridigitare perchè sarebbero apparsi nell'apposito spazio automaticamente (ancora oggi la password che usavo all'ora mi appare automaticamente scritta e io devo modificarla ogni volta che faccio una modifica al profilo) ..
ora che ho cambiato nick, questo servizio continua a ripetersi ..
non credo che dipenda da FILMUP ma bensì da un programma del mio pc che mi permette di fare questo tipo di login (infatti mi è già successo in altri forum) .. ed è un pò una scocciatura..
quindi mi chiedevo se potessi far qualcosa per annullare il tutto

spero di essere stata chiara
p.s: in ogni modo io ho WINDOWS 2000


ma scusa,quando vai "modifica profilo"nello spazio "Cambia password"inserisci la tua nuova password e sei a posto!cmq qualunque sia la password,ogni volta che modifichi va sempre REINSERITA(almeno a me fa così)



si ma non credi sarebbe ancor più comodo che io potessi ogni volta che vi accedo aver già la mia bella password già pronta imessa nel profilo? cosa che cmq non farei perchè nel caso la rivolessi cambiare?
quindi...vorrei però definitivamente toglierlo..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 14:14  
quote:
In data 2002-09-12 14:09, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-12 14:06, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-12 13:59, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-12 13:38, seanma scrive:
potresti rispiegare?potrei aiutarti,in fondo me la cavo,ma devo capire.





allora..
quando mi registrai con il link di Hollyanne, e andai su MODIFICA PROFILO e PREFERENZE per la prima volta, alla destra della pagina web mi si aprì un rettangolino, una pagina non so..sul quale cliccandoci, potevo registrare sia password sia altre informazioni (tipo sito URL o e-mail) che in seguito, aprendo di nuovo MODIFICA PROFILO .. non avrei più dovuto ridigitare perchè sarebbero apparsi nell'apposito spazio automaticamente (ancora oggi la password che usavo all'ora mi appare automaticamente scritta e io devo modificarla ogni volta che faccio una modifica al profilo) ..
ora che ho cambiato nick, questo servizio continua a ripetersi ..
non credo che dipenda da FILMUP ma bensì da un programma del mio pc che mi permette di fare questo tipo di login (infatti mi è già successo in altri forum) .. ed è un pò una scocciatura..
quindi mi chiedevo se potessi far qualcosa per annullare il tutto

spero di essere stata chiara
p.s: in ogni modo io ho WINDOWS 2000


ma scusa,quando vai "modifica profilo"nello spazio "Cambia password"inserisci la tua nuova password e sei a posto!cmq qualunque sia la password,ogni volta che modifichi va sempre REINSERITA(almeno a me fa così)



si ma non credi sarebbe ancor più comodo che io potessi ogni volta che vi accedo aver già la mia bella password già pronta imessa nel profilo? cosa che cmq non farei perchè nel caso la rivolessi cambiare?
quindi...vorrei però definitivamente toglierlo..


bè,nn sarebbe malema bisogna chiedere a kaiser
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: