FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, sono nuova!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, sono nuova!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao, sono nuova!!!
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:21  
Hey!!! ciao Raga!!!!
sono nuova di queste parti! mi chiamo giulia e ho 18 anni!!! e ho un'immensa passione per il cinema e tutto ciò che lo riguarda!!!! i miei film preferiti sono: la trilogia di Hannibal, Kill Bill, Basic Instinct (anche se con questo forum non centra) e ovviamente 1997: Fuga da New York e Fuga da Los Angeles!!!
Questi sono tutti film bellissimi ma soprattutto che ammiro e per questo sono diventati i miei preferiti!
Ah......dimanticavo di rirvi che amo da impazzire johnny depp e kurt russell in particolare ma mi piacciono tanti altri attori!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2006 13:24  
Benvenuta.
Stavo quasi per rimettere un mio avatar di Iena, un paio di giorni fa. Complimenti anche per la firma.

Però i film con Hannibal sono quattro, temo che ti manchi uno dei due migliori...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 22-11-2006 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:42  
ah!!!! giusto, hai regione manca Manhunter all'appello!!! anche quello è molto bello anche se a dire la verità nel ruolo di hannibal lecter preferisco hopkins!

comunque, davvero ti piace Jena Plissken!!!!?