FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, sono nuova!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, sono nuova!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao, sono nuova!!!
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:21  
Hey!!! ciao Raga!!!!
sono nuova di queste parti! mi chiamo giulia e ho 18 anni!!! e ho un'immensa passione per il cinema e tutto ciò che lo riguarda!!!! i miei film preferiti sono: la trilogia di Hannibal, Kill Bill, Basic Instinct (anche se con questo forum non centra) e ovviamente 1997: Fuga da New York e Fuga da Los Angeles!!!
Questi sono tutti film bellissimi ma soprattutto che ammiro e per questo sono diventati i miei preferiti!
Ah......dimanticavo di rirvi che amo da impazzire johnny depp e kurt russell in particolare ma mi piacciono tanti altri attori!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2006 13:24  
Benvenuta.
Stavo quasi per rimettere un mio avatar di Iena, un paio di giorni fa. Complimenti anche per la firma.

Però i film con Hannibal sono quattro, temo che ti manchi uno dei due migliori...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 22-11-2006 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:42  
ah!!!! giusto, hai regione manca Manhunter all'appello!!! anche quello è molto bello anche se a dire la verità nel ruolo di hannibal lecter preferisco hopkins!

comunque, davvero ti piace Jena Plissken!!!!?
Grande!!! se ti va e la cosa non ti scomoda puoi iscriverti al mio nuovo forum su Kurt Russell che ho aperto da poco, c'è un sacco di gente simpatica e se ti piace Jena è proprio il posto giusto!! ti aspetto!
http://kurtrussell.forumfree.net/
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 22-11-2006 13:43  
ciao Giulia benvenuta nel forum! Anche io adoro Johnny Depp...cmq ha ragione mescal...sono quattro i film su hannibal...l'ultimo non l'ho visto ancora...sarebbe la storia di hannibal da giovane !
Ciao !

_________________
Ho speso tanti soldi per donne, alcol e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati.......[George Best]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 22-11-2006 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:44  
ah!!! si, esatto quello sull'infanzia di hannibal uscirà a momenti, non vedo l'ora!!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:50  
Benvenuta
Anche te di Zena?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:51  
si!!! anche tu sei di Genova!!!?
Dove?
Io sono di Albaro!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:55  
Albarina??
Apperò...

Qual è il quartiere che domina?!

M A R A S S I!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:57  
si, da quello che dicono tutti....
tu invece in che zona abiti?!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:58  
ehm... Ma te l'ho appena scritto!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 14:02  
ah!! si, scusami non avevo letto......dunque sei di marassi!!
Vicino allo stadio quindi!?
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
alberto661

Reg.: 19 Nov 2006
Messaggi: 10
Da: Seravezza (LU)
Inviato: 22-11-2006 15:32  
Ciao Giulia,benvenuta

  Visualizza il profilo di alberto661  Invia un messaggio privato a alberto661    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 15:37  
grazie mille anche a te!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 22-11-2006 18:12  
Ciao benarrivata!!
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-11-2006 18:21  
Benvenuta Giulia e buona permanenza.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127302 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: