FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pixies (folletti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pixies (folletti)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pixies (folletti)
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-11-2006 11:28  
non li colleziono, me ne han regalato uno e poi ho un troll originale bellissimo.

cmq ho sempre un pò invidiato chi ha una passione cosi grande da divenare una collezione, da ingrandire pezzo per pezzo, un pò alla volta..

io ho un pò di cose su senna, ma non sono certo una collezionista.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 20-11-2006 11:28  
quote:
In data 2006-11-20 08:02, Petrus scrive:
where is my mind?




troppo bella questa canzone...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-11-2006 18:34  
quote:
In data 2006-11-20 11:25, HistoryX scrive:
Io conosco gente che dice di averli visti sti cazzo di gnomi...


ma nn sono gnomi!!
e soprattutto.. i pixies nn vanno mai messi insime ai troll!!! nei libri ce scritto che sono nemici e diventano molto cattivi.. mah!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 20-11-2006 19:24  
Tra l'altro quest'anno al mare ho avuto la fortuna di trovare un negozio a dir poco fornitissimo di questo genere.
Mi sono comprata 2 fatine, uno gnomo e un pixies , bellissimi.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata che un angolo del negozio era allestita in maniera tale che c'era un paesaggio fatto di grotte e foreste (come quelli dei presepi per intenderci) con tutti i folletti, era una meraviglia. Per tutta la durata della vacanza ogni sera un giro nel negozio era d'obbligo. Quanto mai non ne ho presi di più.

Follettina, una domanda. Ma tu collezioni solo folletti o anche altre creature del piccolo popolo?
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-11-2006 19:27  
I folletti son troppo carini però non riesco mai a trovarli in nessun negozio!
Ci son solo calamite,portachiavi(che io ho comprato),ecc..
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 20-11-2006 20:12  
quote:
In data 2006-11-20 19:27, rossydepp scrive:
I folletti son troppo carini però non riesco mai a trovarli in nessun negozio!
Ci son solo calamite,portachiavi(che io ho comprato),ecc..




Guarda, i posti migliori dove trovarli sono nei paesini vicino ai laghi qui in Lombardia (per intenderci Sirmione e compagnia bella) oppure in montagna. I miei genitori ogni volta che vanno a trovare i loro amici in zona Passo del Tonale me ne portano sempre a casa qualcuno.
Poi a circa tre quarti d'ora da casa mia in provincia di Piacenza c'è un paesino tutto medioevale (si chiama Grazzano Visconti), una bellissima meta turistica dove ogni anno durante la bella stagione organizzano feste a tema o tornei medievali; ecco qui ci sono una marea di negozi che vendono folletti e simili a prezzi davvero convenienti.
Invece qui dove abito io di negozi che vendono i folletti ce ne sono due ma i prezzi sono un pò cari.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-11-2006 20:26  
quote:
In data 2006-11-20 19:24, Igraine scrive:

Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata che un angolo del negozio era allestita in maniera tale che c'era un paesaggio fatto di grotte e foreste (come quelli dei presepi per intenderci) con tutti i folletti, era una meraviglia.



siii è chic e choc il negozio di cui parli! che sta sul lungomare a silvi.. l'ho aiutata io la ragazza a fare quella splendida esposizione.. all'inizio avevamo anche messo l'acqua che scendeva

cmq colleziono SOLO folletti.. ho 2 fatine che mi hanno regalato ed un pio di troll ma li ho messi qui vicino al pc..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 20-11-2006 20:28  
quote:
In data 2006-11-20 20:26, follettina scrive:
quote:
In data 2006-11-20 19:24, Igraine scrive:

Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata che un angolo del negozio era allestita in maniera tale che c'era un paesaggio fatto di grotte e foreste (come quelli dei presepi per intenderci) con tutti i folletti, era una meraviglia.



siii è chic e choc il negozio di cui parli! che sta sul lungomare a silvi.. l'ho aiutata io la ragazza a fare quella splendida esposizione.. all'inizio avevamo anche messo l'acqua che scendeva

cmq colleziono SOLO folletti.. ho 2 fatine che mi hanno regalato ed un pio di troll ma li ho messi qui vicino al pc..



è proprio quello.... caspita, averlo saputo potevamo vederci. Sono rimasta incantata dal negozio. Peccato che sono stata lontano dal forum per diverso tempo.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2006 20:36  
Ho visto anch'io quel negozio quest'anno a silvi. Era pieno di gente tutte le sere
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-11-2006 20:38  
quote:
In data 2006-11-20 20:36, Mayapan scrive:
Ho visto anch'io quel negozio quest'anno a silvi. Era pieno di gente tutte le sere




ma davvero? che fa tutti qua in vacanza?

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 20-11-2006 20:40  
quote:
In data 2006-11-20 20:36, Mayapan scrive:
Ho visto anch'io quel negozio quest'anno a silvi. Era pieno di gente tutte le sere




In che periodo sei andato? Io dal 19 al 26 agosto.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2006 20:40  
quote:
In data 2006-11-20 20:38, follettina scrive:
quote:
In data 2006-11-20 20:36, Mayapan scrive:
Ho visto anch'io quel negozio quest'anno a silvi. Era pieno di gente tutte le sere




ma davvero? che fa tutti qua in vacanza?



si davvero. non ero mai stato a silvi. ci sono stato in agosto. carino come posto. tu ci vai spesso?
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 21-11-2006 17:50  
mi piacciono,ma nn li colleziono..ho soltanto una fatina a cui sn molto affezionata..
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-11-2006 18:32  
quote:
In data 2006-11-20 20:40, Mayapan scrive:
quote:
In data 2006-11-20 20:38, follettina scrive:
quote:
In data 2006-11-20 20:36, Mayapan scrive:
Ho visto anch'io quel negozio quest'anno a silvi. Era pieno di gente tutte le sere




ma davvero? che fa tutti qua in vacanza?



si davvero. non ero mai stato a silvi. ci sono stato in agosto. carino come posto. tu ci vai spesso?



be, io veramente qbito a diue passi..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 21-11-2006 18:42  
Una domanda follettina: per caso tu hai anche la serie dei pixies di natale? te lo chiedo perchè prorpio l'ultimo che mi è stato regalato è natalizio.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: