FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il vostro giocatore di basket preferito ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il vostro giocatore di basket preferito ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Qual\'è il vostro giocatore di basket preferito ?
Kobey Bryant 0 0%
Shaquille O'Neal 2 12.5%
Michael Jordan 4 25%
Kareem Abdul Jabbar 3 18.8%
Magic Johnson 2 12.5%
Scotti Pippen 0 0%
Wilt Chamberlain 0 0%
Manu Ginobili 3 18.8%
Lebron James 0 0%
altro(specificare) 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore Qual'è il vostro giocatore di basket preferito ?
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-11-2006 14:14  
jordan il pi8ù forte
ma ginobili il mio preferito

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-11-2006 14:49  
quote:
In data 2006-11-17 15:40, Tenenbaum scrive:
se proprio dovevi mettere un giocatore non NBA avresti dovuto scrivere Drazen Petrovic

a mio avviso il miglior giocatore mai visto fuori dall'NBA all'epoca

e morto proprio nel momento in cui aveva sfondato fra i pro




Sfondato proprio non direi...Petrovic ha giocato in una delle peggiori franchige della storia...nel suo ultimo anno i suoi New Jersey Nets vinsero la miseria di 15 partite...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 18-11-2006 23:37  
maccome cazz si fà a non nominare

DENNIS RODMAN? eccheccazz...

a me me piacevapure Alonzo Mourning.
ecomunque Hawkins è un fnomeno.

bella ndò caghi
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 18-11-2006 23:41  
quote:
In data 2006-11-18 14:14, eraclito scrive:

ma ginobili il mio preferito





straquoto

_________________
Ho speso tanti soldi per donne, alcol e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati.......[George Best]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 18-11-2006 alle 23:41 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-11-2006 01:47  
E' ridicolo che stia davanti Ginobili.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-11-2006 02:01  
l. a. lakers fast break makers
kinds of the court shake and bake all takers
back to back is a bad ass fact a claim that remains in tact
m-a-g-i-c see you on the court
buck has come to play his way and his way is to thwart
m-a-g-i-c magic of the buck
other teams pray for dreams
but he don't give a [fuck]
penetrating the lane like a bullet train
comes the magic blood a telepathic brain
knucklehead suckers better duck
when the buck comes through like a truck
scott stops pops and drops it in
on his way back gets a little skin
from the hand of a man named a. c. green
slam so hard break your t.v. screen
worthy's hot with his tomahawk
take it to the hole make your mamma talk
i hate to burst your bubble but triple double trouble
is coming to your town and he's going to make rubble
l. a. lakers fast break makers
kings of the court shake and bake all takers
back to back is a bad ass fact a claim that remains in tact
lakers are the team that i watch on the telly
cause they got more moves
that a bowl full of jelly
the buck stops here - pops - then cheers
a roar through the forum
that deafens my ears
the one and only know if his kind
sits in a throne
not for the records that he holds
but for being bald and bold
kareem abdul jabbar
all time great super super star
i hate to burst your bubble but triple double trouble
is coming to your town and he's going to make rubble
does anybody want some magic johnson
l. a. lakers fast break makers
kings of the court shake and bake all takers
back to back is a bad ass fact a claim that remains in tact.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-11-2006 03:14  
quote:
In data 2006-11-18 14:49, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-17 15:40, Tenenbaum scrive:
se proprio dovevi mettere un giocatore non NBA avresti dovuto scrivere Drazen Petrovic

a mio avviso il miglior giocatore mai visto fuori dall'NBA all'epoca

e morto proprio nel momento in cui aveva sfondato fra i pro




Sfondato proprio non direi...Petrovic ha giocato in una delle peggiori franchige della storia...nel suo ultimo anno i suoi New Jersey Nets vinsero la miseria di 15 partite...



forse ti stai confondendo

Petrovic morì nel giugno 1993

New Jersey chiuse la stagione 43 - 39 ed andò nei playoff perdendo al primo turno da Cleveland (che era una grande squadra)


Petrovic era il miglior marcatore della squadra oltre ad essere il secondo miglior tiratore da 3 di tutta la lega (percentuale)
e per il secondo anno di fila chiudeva con una media superiore ai 20 punti a partita

e nominato nel miglior terzo quintetto della stagione insieme a
Derrick Coleman
Tim Hardaway
Scottie Pippen
David Robinson
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-11-2006 03:17  
ah
anche

l'allenatore di New Jersey era Chuck Daly

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-11-2006 10:55  
quote:
In data 2006-11-19 03:14, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-11-18 14:49, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-17 15:40, Tenenbaum scrive:
se proprio dovevi mettere un giocatore non NBA avresti dovuto scrivere Drazen Petrovic

a mio avviso il miglior giocatore mai visto fuori dall'NBA all'epoca

e morto proprio nel momento in cui aveva sfondato fra i pro




Sfondato proprio non direi...Petrovic ha giocato in una delle peggiori franchige della storia...nel suo ultimo anno i suoi New Jersey Nets vinsero la miseria di 15 partite...



forse ti stai confondendo

Petrovic morì nel giugno 1993

New Jersey chiuse la stagione 43 - 39 ed andò nei playoff perdendo al primo turno da Cleveland (che era una grande squadra)


Petrovic era il miglior marcatore della squadra oltre ad essere il secondo miglior tiratore da 3 di tutta la lega (percentuale)
e per il secondo anno di fila chiudeva con una media superiore ai 20 punti a partita

e nominato nel miglior terzo quintetto della stagione insieme a
Derrick Coleman
Tim Hardaway
Scottie Pippen
David Robinson




Era l'anno dopo quello delle 15 partite?

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 19-11-2006 13:32  
quote:
In data 2006-11-19 01:47, roccomedia scrive:
E' ridicolo che stia davanti Ginobili.





è ridicolo solo perchè non è il tuo favorito ?
ah...ma forse non hai capito il senso del topic...te lo spiego con parole semplici...non si esprime il voto per il giocatore più forte...ma per quello preferito ? ok ?


occristo...sempre a citicare...e ma manca quello e ma manca quell'altro...votate chi volete...ho messo <altri> per questo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2006 13:48  
ero bambino ai tempi dei grandi lakers, ancora l'nba non sapevo manco che fosse. ho in testa i nomi di magic jonson e di abdul-jabbar (e quello di Larry Bird) così come quelli di cossiga, reagan e gorbaciov. peccato non averne goduto a sufficienza.
poi mi sono sviluppato a pane e michael jordan, coi grandi chicago degli anni novanta (harper jordan pippen rodman longley, più kerr, kukoc, brown)...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-11-2006 22:47  
quote:
In data 2006-11-19 10:55, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-19 03:14, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-11-18 14:49, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-17 15:40, Tenenbaum scrive:
se proprio dovevi mettere un giocatore non NBA avresti dovuto scrivere Drazen Petrovic

a mio avviso il miglior giocatore mai visto fuori dall'NBA all'epoca

e morto proprio nel momento in cui aveva sfondato fra i pro




Sfondato proprio non direi...Petrovic ha giocato in una delle peggiori franchige della storia...nel suo ultimo anno i suoi New Jersey Nets vinsero la miseria di 15 partite...



forse ti stai confondendo

Petrovic morì nel giugno 1993

New Jersey chiuse la stagione 43 - 39 ed andò nei playoff perdendo al primo turno da Cleveland (che era una grande squadra)


Petrovic era il miglior marcatore della squadra oltre ad essere il secondo miglior tiratore da 3 di tutta la lega (percentuale)
e per il secondo anno di fila chiudeva con una media superiore ai 20 punti a partita

e nominato nel miglior terzo quintetto della stagione insieme a
Derrick Coleman
Tim Hardaway
Scottie Pippen
David Robinson




Era l'anno dopo quello delle 15 partite?



non è che sono un genio e mi ricordo le statistiche a memoria
le ho copiate , la mia memoria era riferita alle prestazioni di squadra e di Petrovic che infatti sono confermate dai dati
(e qualche ricordo di partite viste su Tele + credo)

il fatto che Petrovic, non americano, fosse stato nominato nel terzo quintetto ideale visto con gli occhi di oggi sembrerebbe quasi normale

all'epoca era una scelta eccezionale


scorrendo le statistiche
http://www.basketball-reference.com/leagues/NBA_1990.html

questo è l'anno che più si avvicina a quello che hai detto

ma all'epoca Petrovic giocava a Portland e faticava a trovare spazio in una squadra che aveva guardie come Drexler e Porter


con le ipotesi non vi va da nessuna parte
ma se non fosse morto a New Jersey ormai aveva carta bianca e avrebbe fatto cose eccezionali anche perchè lui era eccezionale , un talento smisurato (che purtroppo non ho apprezzato da subito come invece mi diceva un amico quando erano i tempi del Real Madrid)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-11-2006 23:20  
quote:
In data 2006-11-19 22:47, Tenenbaum scrive:

con le ipotesi non vi va da nessuna parte
ma se non fosse morto a New Jersey ormai aveva carta bianca e avrebbe fatto cose eccezionali anche perchè lui era eccezionale , un talento smisurato (che purtroppo non ho apprezzato da subito come invece mi diceva un amico quando erano i tempi del Real Madrid)




Ma era tutta quella straordinaria ultima Jugoslavia pre-bellica (Kukoc, Radja, Djordjevic, Danilovic, Divac) che avrebbe messo sotto una grossa parte delle squadre NBA.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-11-2006 01:06  
Quoto chi parla di un tasso tecnico sceso. Ma senza scomodare i tempi dei dream team questo calo mi sembra evidente già andando a vedere le partite di 4 o 5 stagioni fa, soprattutto in regular season.

Il mio preferito... mah, è impossibile dare una risposta univoca. Andando indietro con gli anni direi Bird e più recentemente Stockton.

Attualmente ci sono parecchi giocatori che mi fanno divertire.
Garnett, che è attualmente il più completo in circolazione, Nowitzki, che in attacco a mio parere non ha rivali, James, il più potente di tutti e leader nato... poi tanti altri.
Certo che se devo dire un nome che a volte mi fa impazzire per ciò che fa allora dico Vince Carter.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 20-11-2006 18:09  
quote:
In data 2006-11-19 23:20, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-19 22:47, Tenenbaum scrive:

con le ipotesi non vi va da nessuna parte
ma se non fosse morto a New Jersey ormai aveva carta bianca e avrebbe fatto cose eccezionali anche perchè lui era eccezionale , un talento smisurato (che purtroppo non ho apprezzato da subito come invece mi diceva un amico quando erano i tempi del Real Madrid)




Ma era tutta quella straordinaria ultima Jugoslavia pre-bellica (Kukoc, Radja, Djordjevic, Danilovic, Divac) che avrebbe messo sotto una grossa parte delle squadre NBA.



Mi ricordo quando distrussero l'italia nella finale degli Europei qui a Roma. Una squadra stellare. Anche Il migliore dream team avrebbe sofferto contro serbi e croati unificati.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128897 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: