FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Wii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Wii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Wii
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-02-2009 22:40  
E' un pò una pezza il fatto che se la Wii è troppo aggiornata non si può "taroccare".
Non so se l'hanno già messo online (è un pò che non la accendo), ma sto troppo aspettando il software che permetterebbe di leggere i dvd.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-02-2009 23:42  
quote:
In data 2009-02-13 19:34, Marienbad scrive:
Certo! Dopodichè non solo puoi utilizzare i giochi masterizzati, ma anche quelli di altre regioni... Per questo la cosa non è illegale.




diciamo che la questione legalità è quantomeno controversa. di usi legittimi ce ne sarebbero molti; l'hack non fa altro che abilitare l'uso di homebrew, ovvero piccoli software sviluppati da programmatori indipendenti. che possono essere software per eludere il controllo regionale, player multimediali per dvd o file audio, piccoli giochi, e così via.
nintendo non considera nessuno di questi scopi legittimi, e se in linea teorica dovesse portare in tribunale qualcuno che ha modificato la console, probabilmente vincerebbe pure; non a caso di recente nintendo italia ha vinto una causa contro il distributore della schede R4 per nintendo DS, che servono sì per scopi illegali ma pure loro anche per gli homebrew; ci sono tanti giochetti amatoriali carini per DS, perchè non dovrebbe essere legale utilizzarli? eppure...

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 13-02-2009 alle 23:44 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-02-2009 09:43  
quote:
In data 2009-02-13 22:40, SolidSnake scrive:
E' un pò una pezza il fatto che se la Wii è troppo aggiornata non si può "taroccare".
Non so se l'hanno già messo online (è un pò che non la accendo), ma sto troppo aspettando il software che permetterebbe di leggere i dvd.




Da quando tu hai la wii?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-02-2009 12:36  
quote:
In data 2009-02-14 09:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-02-13 22:40, SolidSnake scrive:
E' un pò una pezza il fatto che se la Wii è troppo aggiornata non si può "taroccare".
Non so se l'hanno già messo online (è un pò che non la accendo), ma sto troppo aspettando il software che permetterebbe di leggere i dvd.




Da quando tu hai la wii?


Saranno due anni... e almeno 200 le volte che te l'ho detto... rincoglionita!!!


( )

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2009 20:05  
C'è qualche stronzo che mi vende Mario Galaxy? Lo voglio ma non ci penso assolutamente a buttare 50 euri.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2009 20:26  
eeeh... dopo mesi di cecchinaggio dei più economi siti UK l'ho strappato a tipo 35. me lo tengo stretto, tra l'altro sarò forse a metà.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2009 20:30  
ecco, lo presi qui

http://www.thehut.com/hut/9941019.product

al cambio attuale (inclusi 90 cents di sterla per le spedizioni) sarebbero tipo 32 euri, nuovo. c'è solo da aspettare una settimanella-10 giorni per farlo arrivare.

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 24-02-2009 alle 20:31 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2009 21:47  
Interessante pk, sei il solito geniaccio. QUasi quasi... Per il pagamento? PayPal lo accettano?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2009 21:53  
no, mi sa che ci vuole una carta, pure postepay va bene.

ah, il software è multi-lingua quindi pure italico, ma ovviamente il manuale cartaceo è in inglese.

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 24-02-2009 alle 21:55 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2009 21:58  
Si immaginavo che, dal momento che si tratta di PAL, la lingua comprendesse l'italiano. Del manuale me ne fotticchio, tanto non li leggo mai, e al limite lo posso sempre scaricare...
Se prendono la postepay sono a cavallo. Per altro vedo che le offerte non si fermano al Mario Galaxy. Interessante,davvero interessante. Grassie pk.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-02-2009 08:29  
Oh ma fatevi la tessera da GameStop!
Da me fanno offerte su offerte (su giochi per la play3, play2, psp, nintendo DS, WII, xbox...), e poi sugli usati (che già costano meno dei nuovi) vi fanno lo sconto del 10%
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2009 10:08  
io non ne ho di gamestop vicini, ma a parte questo, considerando i prezzi italiani credo che all'estero si risparmi comunque.

e poi sono un nerd dell'acquisto online, ormai lo sai
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-02-2009 11:44  
beh certo, online si trovano sempre non poche occasioni.
Luna ad esempio (parlando del DS) ha preso il terzo Phoenix Wright, nuovo, a 12 euro...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-02-2009 12:27  
ma su play.com come vanno i prezzi? Sono sempre validi?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2009 15:22  
sì, sì... un pò meno di un tempo però.
obbligano a comprare in euro col tasso di cambio applicato da loro, che è assassino (è diventato in pratica il loro modo di farti pagare le spedizioni).
Le offerte pazze ci sono sempre quindi un occhio vale sempre la pena buttarlo
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: