FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Wii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Wii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Wii
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-12-2006 14:38  
C'è da dire poi che il secondo controller (per gli amici Wiimote) è una spesa obbligata per chi (come me) ama il multiplayer offline.

Ovviamente mi riferisco alla confezione: Secondo controller + Wii Play

Poi però ci vuole anche un gioco VERO.. perchè francamente Wii Sports e Wii Play saranno anche infiniti in multiplayer.. ma piuttosto striminziti per profondità..

Non che Rayman Raving Rabbids sia un manuale di filosofia.. eh eh.. però io lo consiglio.. e, come ho già detto, aspetto per il futuro titoli decenti e in grado di sfruttare il nuovo controller "come si deve"..

..ancora è presto.. oggi ho visto i titoli in uscita nel primo trimestre 2007.. eh eh.. ancora non trovo nulla di illuminante..

A Febbraio prenderò sicuramente "Kororinpa".. però, come potete ben capire, sono ben altri i titoli che aspetto..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2006 00:20  
quote:
In data 2006-12-13 15:55, ipergiorg scrive:
mi risulta che vari capitoli di Zelda hanno conquistato il titolo di gioco più figo dell'universo e dei prossimi cento anni da esperti Gamers. Se a te il nuovo Zelda non convince o sei estraneo alla visione Nintendo del videogioco oppure Nintendo si avvia verso un pauroso Flop su quel videogioco che quasi inevitabilmente si tradurrà in un disastro per WII




E ti risulta giusto! Ho giocato a quasi tutti i capitoli della saga di Zelda e, da giocatrice molto severa, posso affermare con estrema certezza che non ho mai trovato un gioco perfetto e appassionante come Zelda. Non so ancora se ci sia un capitolo per il Wii, mi viene da sperare di sì solo se un giorno riuscirò ad averne uno
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-04-2007 15:47  
quote:
In data 2006-12-24 00:20, TesPatton scrive:
(...) non ho mai trovato un gioco perfetto e appassionante come Zelda. Non so ancora se ci sia un capitolo per il Wii, mi viene da sperare di sì solo se un giorno riuscirò ad averne uno




Non solo c'è... ma è anche strepitoso...

Peccato che qui in Italia si parli solo della concorrenza (che negli Stati Uniti e Giappone viene periodicamente ASFALTATA dalle vendite di Wii)..

Personalmente, con PS2, Cube e Wii... non vedo perchè si debba desiderare l'XBOX360 o la PS3..

C'è oltretutto l'idea ricorrente che un utente tecnologico debba per forza rivolgersi a Microsoft e Sony.. ma io ho un 50 pollici 16:9 HD.. certo, ma per i film... quando si tratta di videogiocare voglio console che mi divertano.. e nessuno meglio di Nintendo ci riesce.

Anni e anni da ps1 a ps2 giocando sempre agli stessi giochi, nei quali cambiava solo la grafica o la quantità di violenza.. maddai.. il divertimento è altro..

Per capire cosa intendo basterebbe provare Zelda su Wii, Excite Truck, Wario, ma anche la versione Wii del padrino, basterebbe provare Mercury su PS2 e poi si Wii, basterebbe provare il Sonic presente su Wii e quello su XBOX e PS3. La differenza sta tutta nella partecipazione al gioco e nel divertimento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 17-06-2007 alle 02:57 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-04-2007 20:33  
Io ce l'hooooooooooooooooooooooo!



E sto giocando anche a zelda: twilight princess
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-02-2009 14:41  
Direi di rinnovare un pò le conversazioni e portare su questo topic.
Chi possiede la consolle di casa Nintendo?

Io ce l'ho, anche se ultimamente non mi sono aggiornato con nuovi giochi. Gli ultimi che ho provato da un mio amico sono RESIDENT EVIL (quello in soggettiva), SUPER SMASH BROS, tremendamente divertente e WII MUSIC, molto molto carino.

Tra l'altro lo stesso amico ha scoperto un modo per taroccare i giochi della Wii senza installare alcun tipo di modifica alla consolle, ed il tutto si farebbe scaricando un programma dal server Wii e avendo un salvataggio di Zelda in hard disk. L'unica pecca è che pare che non sarebbe più possibile scaricare gli aggiornamenti.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2009 14:49  
a quanto so più che non poterli scaricare è che devi fare un pò di rimpiattino tra nuovo firmware ufficiale- nuova versione firmware modificato-nuovo firmware... e via così. e ovviamente i giochi nuovi hanno la versione recente del firmware direttamente nel dvd, quindi non riguarda solo gli aggiornamenti da internet.

cmq non ho indagato molto... a quanto sapevo io serve per installare gli homebrew (le applicazioni amatoriali) e togliere il controllo regionale sui giochi jappo o usa... non sapevo abilitasse pure i masterizzati...

vabbè cmq, ultimi acquisti: shaun white snowboarding (con supporto per la balance board, fico) e snk arcade classics vol. 1 (16 giochi neo geo: art of fighting, metal slug, king of fighters 94 e altra bella roba).
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2009 14:53  
come giochi in uscita tra non molto tieni d'occhio mad world in ogni caso, the conduit se ti piacciono gli FPS, PES 2009 playmaker se ti piacciono i giochi di calcio. poi dovrebbero arrivare anche le conversioni di dead rising e dead space.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-02-2009 14:57  
Uhm.. ora mi faccio una cultura!

Comunque, a titolo informativo, i giochi di calcio non li sopporto
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2009 00:32  
Beh sì, da quando si può "moddare" la Wii tramite software, e quindi senza toccare i componenti hardware introducendo un modchip, la cosa si è fatta più semplice per chi vuole utilizzare i giochi masterizzati. Senza per altro perdere la garanzia!
A quanto pare questo non è più possibile se si è aggiornata la Wii alla versione 3.4... Quindi non aggiornate. Se l'avete fatto, cazzi vostri.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-02-2009 08:54  
abysso, immagino...
comunque come dicevo, i giochi nel dvd spesso includono anche una versione aggiornata del firmware, per cui al primo inserimento se hai una vecchia versione ti aggiorna o non puoi giocare. quindi non aggiornarsi non è che sia una cosa semplicissima.

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 13-02-2009 alle 08:55 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2009 19:18  
Abysso un cazzo. Dovreste saperlo ormai che non gli passerei la mia password manco a morire.

Solo appassionata e anche un po' tirchia...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2009 19:21  
quote:
In data 2009-02-13 08:54, pkdick scrive:
comunque come dicevo, i giochi nel dvd spesso includono anche una versione aggiornata del firmware



Porca troia, questa non la sapevo...
Magari, però, se dopo la modifica utilizzi solo giochi masterizzati (e con masterizzati dintendo anche resi innocui...) forse scampi il pericolo. Io non ho l'ho ancora moddata però, un po' perchè non sono mai a casa e un po' perchè non ho ancora recuperato Zelda... Chi vuol intendere intenda. Ora però mi informerò dippiù.
Grazie PK.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2009 19:23  
Oddio ma davvero la Wii è modificabile tramite software, quindi non "toccandola"?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2009 19:34  
Certo! Dopodichè non solo puoi utilizzare i giochi masterizzati, ma anche quelli di altre regioni... Per questo la cosa non è illegale.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2009 19:44  
Questa è la notizia più bella di oggi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: