FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La fiera delle molestate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La fiera delle molestate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
La fiera delle molestate
9 33.3%
No 18 66.7%
Totale 27 100%

Autore La fiera delle molestate
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2006 21:59  
riguardo alle molestie subite, intendendo sempre molestie nel senso che presumo fosse quello usato finora, mi riferivo a mulaky e, in parte, mizar, che mi hanno tormentato per parecchio tempo con insulti e accuse varie in pvt e non, facendo riferimento a fatti che, pare, gli avvesse raccontato denisuccia, e che credo francamente quest'ultima si fosse immaginata, ragione della mia indignazione nei suoi confronti.
comunque è una storia abbondantemente superata anche per me.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 31-10-2006 alle 21:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 31-10-2006 alle 21:59 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-10-2006 21:59  
quote:
In data 2006-10-31 21:57, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-10-31 21:54, denisuccia scrive:

Se devo rispondere al suo "sono stato molestato" mi domando se abbia idea di cosa sia una molestia.




Ecco infatti non capivo niente di questo sondaggio perchè la mia concezione di molestia è diversa da una semplice diatriba forumistica.




Anche per me, lo sai già, figurati...
Diatriba nemmeno troppo, alla fine. Interpretazioni a gusto personale.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-10-2006 22:01  
quote:
In data 2006-10-31 21:59, mescal scrive:
pare



Pare solo a te.

quote:
In data 2006-10-31 21:59, mescal scrive:

comunque è una storia abbondantemente superata anche per me.



Però ogni tot di giorni la tiri fuori, e quindi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2006 22:03  
quote:
In data 2006-10-31 22:01, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-10-31 21:59, mescal scrive:
pare



Pare solo a te.





no no, mulaky lo diceva proprio, in realtà non c'è alcun dubbio.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-10-2006 22:05  
Problemi vostri.
Io, per evitare ulteriori rotture di palle, mi dileguo da questo sondaggio.
Nel caso dovesse degenerare verrà chiuso, ma penso che molti capiranno perchè mi tiro fuori dalla storiella.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2006 22:07  
quote:
In data 2006-10-31 22:01, denisuccia scrive:

Però ogni tot di giorni la tiri fuori, e quindi?



è stato solo riguardo a gatsby, visto che molti hanno passato due giorni a criticare le mie risposte a gatsby, e ho preferito chiarire. Infatti ieri avevo dichiarato chiusa la storia. Oggi però c'è stato qualche intervento di qualcuno che affermava che le molestie sicuramente c'erano state, e la questione si è un po' rinfocolata.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-10-2006 22:08  
quote:
In data 2006-10-31 22:05, denisuccia scrive:
Problemi vostri.
Mi dileguo da questo sondaggio.




Anche io. Ora che ho capito di cosa si tratta, già non ci ho capito tempo fa e continuerò a non capirne niente. Ed è meglio così.



_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 22:28  
quote:
In data 2006-10-31 21:33, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-10-31 00:13, AlZayd scrive:
Sono Pimpinella la sbrunfoncella,



Ma sai che era dalla notte dei tempi che non sentivo parlare di Pimpinella la sbrufoncella? Lo diceva sempre mio nonno e dopo di lui non l'avevo più sentito dire! Che bei ricordi.

Per tornare al sondaggio, di che molestie si tratta? Ci sono 4 utentesse che sarebbero state molestate? Chi sarebbero?




Come sai evocare in me i ricordi della prima guerra mondiale, quando ero sul fronte del Carso insieme a tuo nonno, condividendo l'ultima suola di scarpa in brodo (una meraviglia, peccato che tardavano sempre ad approvvigionare la maionese), giuro, Tess, nessuno!




[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 31-10-2006 alle 22:29 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 22:35  
quote:
In data 2006-10-31 22:05, denisuccia scrive:
Problemi vostri.
Io, per evitare ulteriori rotture di palle, mi dileguo da questo sondaggio.
Nel caso dovesse degenerare verrà chiuso, ma penso che molti capiranno perchè mi tiro fuori dalla storiella.





Altolà, Denis! Il popolo democratico (ti) reclama: verità per tutti, non per molti!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-10-2006 22:39  
Ecco perchè il mio caro e amato nonno mi parlava spesso di un suo compagno del centro italia!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-10-2006 22:40  
quote:
In data 2006-10-31 22:39, TesPatton scrive:
Ecco perchè il mio caro e amato nonno mi parlava spesso di un suo compagno del centro italia!




Se ti diceva "era affascinante" allora era lui!

Alz, non si può!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-10-2006 22:45  
Peccato non avere la possibilità di chiedergli qualche particolare in più!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 23:00  
quote:
In data 2006-10-31 22:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-10-31 22:39, TesPatton scrive:
Ecco perchè il mio caro e amato nonno mi parlava spesso di un suo compagno del centro italia!




Se ti diceva "era affascinante" allora era lui!

Alz, non si può!




Denis mi sta molestando!!!! Prima mi da dell'affascinante.., e poi mi manda in bianco!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-10-2006 23:00  
Leggo, e mi rendo conto di come io abbia fatto bene a tenermi fuori da questi discorsi. Sono sempre quelli, triti e ritriti e ritriti ancora.

E' risaputo che mescal e il suo modo di fare non mi piacciono (eufemismo) ma per ragioni ormai vecchie di mesi. VECCHIE! Da allora ho cercato di non postare neanche dopo di lui per evitare spiacevoli fraintendimenti che, con uno come mescal soprattutto se è di umore sbagliato, sono dietro l'angolo (ci sono le eccezioni ma spero che siano completamente a scanso di chissà quali reconditi significati).
In merito all'argomento, questo sarà il mio unico post: preferisco che mi crediate una vigliacca o quant'altro che ripassare quella merda di umore che mi veniva a leggere le assurdità schizzate del mescal nei suoi momenti no...
Vabbè, chi c'è passato capisce.


Oggi ho truccato da Two Face un ragazzo che per un'infezione temporanea ha il viso semi paralizzato e mi è venuto da dio! Sono orgogliosa de3l mio seppur scarno contributo ad Halloween!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 23:03  
quote:
In data 2006-10-31 22:45, TesPatton scrive:
Peccato non avere la possibilità di chiedergli qualche particolare in più!




Meglio che non si sappia...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127191 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: