FilmUP.com > Forum > CineINFO - AVVOCATI al cinema (help me!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AVVOCATI al cinema (help me!)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore AVVOCATI al cinema (help me!)
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-10-2006 20:27  
Ciao a tutti! Cerco film (e telefilm) con avvocati protagonisti.
Mi sono venuti in mente:
"L'avvocato del diavolo"
"Mio cugino Vincenzo"
"Ally McBeal"

Altre idee???
GRAZIE!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 30-10-2006 20:49  
Così di getto mi vengono in mente i film tratti dai libri di >John Grisham,tipo L'uomo della Pioggia o La Giuria..
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-10-2006 20:51  
"Testimone d'accusa" di Billy Wilder

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-10-2006 20:53  
Il Cliente con Susan Sarandon
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 20:57  
Ci sono i vari Grisham movies, tipo, oltre a quelli elencati:
Il momento di uccidere, il rapporto Pelikan, il socio, Conflitto di interessi...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-10-2006 21:23  
ne esistono a milioni.
il verdetto è tra i miei preferiti,oppure e giustizia per tutti.codice d'onore,schegge di paura,a essere molto vaghi anche vincitori e vinti,l'uomo della pioggia,12 angry men(mi sfugge ora il titolo italiano,di lumet con henry fonda),anche se li i protagonisti erano i giurati.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-10-2006 21:23  
pure jag avvocati in divisa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 30-10-2006 22:01  
quote:
In data 2006-10-30 21:23, badlands scrive:
12 angry men(mi sfugge ora il titolo italiano,di lumet con henry fonda),anche se li i protagonisti erano i giurati.
ciao!



La Parola Ai Giurati.

E Il Verdetto e' un gran film!

Aggiungo:
Boston Legal + The Practice (TV)
Anatomia di un Omicidio (stupendo), Inherit The Wind (non mi ricordo il titolo italiano, e' quello con Spencer Tracy e Gene Kelly), Il Buio Oltre La Siepe (capolavoro)



  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-10-2006 22:36  
cape fear
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 23:36  
Il caso Paradine

Testimone d'accusa

La costola d'Adamo
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 23:40  
Ce ne sono infiniti..Schegge di paura tra quelli non menzionati finora..ma anche Codice d'onore o la Parola ai giurati tra quelli meno recenti..un gran film tra l'altro
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 23:46  
Larry Flynt.
Divertentissimo!

Ieri pomeriggio ho rivisto una commedia con Matthau: Una notte con vostro onore

Il mistero Von Bulow
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 31-10-2006 00:22  
l.a. law - avvocati a los angeles (telefilm gustosissimo)
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2006 02:56  
quote:
In data 2006-10-30 23:36, LucyVP03 scrive:

La costola d'Adamo




bellissimo...

mettiamo anche il leggerissimo "Bugiardo Bugiardo", "Dead Man Walking"...e anche se non è protagonista ma comunque personaggio fondamentale, ottima interpretazione di Emma Thompson ne "Il nome del Padre"
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 11:21  
Philadelphia

Tra i telefilm: il già citato The practice (a proposito, com'è che su rai2 e la7, quando meno te l'aspetti, lo rimettono in programmazione? però mandano in onda sempre le prime serie... ormai le conosco a memoria) e Perry Mason.

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 31-10-2006 alle 11:22 ]

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: