FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - I risultati???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - I risultati???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore FilmUP Awards 2006 - I risultati???
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-10-2006 18:48  
quote:
In data 2006-10-23 01:09, Deepinback scrive:
Liliangish, la cui popolarità pare essere tutt'altro che in calo (a differenza delle tette)




occazzo! mi sa che qualcuno ha parlato troppo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2006 18:49  
quote:
In data 2006-10-23 18:43, Estenava scrive:
quote:
In data 2006-10-23 18:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-10-23 18:13, pkdick scrive:

secondo me gli stai dando troppo peso.
non che non sia daccordo sulla gre(/a)vità della sua uscita, ma non è altro che un suo modo di atteggiarsi, da personaggio fuori dagli schemi, scomodo, insomma si sente un figo.
e più ti alteri più ci sguazza.



Senza contare che il fatto di non essere stato citato agli awards l'ha profondamente ferito.




O Dippino, Dippuccio mio, ma questa sarebbe una battuta eccezionale, se solo tu l'avessi scritta con l'intento di far ridere. Ma non è così, e la trama si tinge di tragedia umana! Davvero il vostro mondo si esaurisce ai confini del vostro schermo! E non tiriam fuori balle del tipo d'esser distinti dal personaggio che si interpreta sul forum: la mente che scrive è una, certi pensieri, certi ragionamenti escono da quella, e non è che siano tanto felici. Sono anzi rivelatori d'uno schema mentale che, personalmente, mi sconfiffera poco.
E non darmi del mentecatto, dài, che non sono ancora stato bannato, e tu sei moderatore, quindi buono e bravo.

Invece il figo di pk me lo prenderei anche (sì che gongolo!), sebbene più che fuori dagli schemi io mi senta fuori da questo forum, ecco.

E tu, AlZayd, non hai per niente seguito il mio consiglio. Era tanto cattivo? In fondo l'ironia è la lama più sottile e penetrante, mentre la minaccia di ricorrere alla forza bruta ha più il sapore di ultima spiaggia (per favore, non rompermi il muso, son già abbastanza brutto!). Senza contare che, scaldandoti, i repeat, dài l'impressione di esser stato colpito nel segno. Ma ora mi fermo, altrimenti qualcuno potrebbe accusarmi di essere troppo pesante, mentre tu, coi tuoi "stronzo" e "pezzo di merda" sei leggero come un assorbente.

Salut!





Ah, ecco, ora sei in chiaro ed appari più mersoso che prima. Sei di Pisa.., avete una bella ed alta torre, cosa aspetti a buttarti?

La pedofilia è è la massima punta della tua sublime ironia. La merda è venuta dopo, ed erano tre giorni che non cagavo. Ti ci potrai nascondere il brutto muso.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-10-2006 18:50  
quote:
In data 2006-10-23 18:48, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-10-23 01:09, Deepinback scrive:
Liliangish, la cui popolarità pare essere tutt'altro che in calo (a differenza delle tette)






occazzo! mi sa che qualcuno ha parlato troppo.




Io no, giuro.
Ma in fondo era una battutaccia, scontata e quasi automatica.
Lode alle tue tette (se le hai, non si sa mai).

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-10-2006 18:54  
Ma questo AlZayd chi l'ha sciolto?
Suvvia, facciamo che non sei un pedofilo, così stiamo tutti contenti e stanotte non ci viene l'ulcera a pensarci.
Vai in pace, fratello, e ogni tanto visitala anche tu la torre (20 modici euro), è tutta cultura.
Amen.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-10-2006 19:08  
venti fottuti euro?
nell'1989 costava 3 mila lire.
ma vaffanculo alla torre di pisa...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-10-2006 19:26  
20 euro?Estenava ci sono altre torri da dove ti puoi buttare anche gratis!
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-10-2006 19:39  
Ma vuoi mettere il gusto di buttarti dalla torre pendente invece che da una qualsiasi?
C'è solo da stare attenti a non sbagliare lato.
In fondo ci si suicida una volta sola nella vita...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2006 20:00  
quote:
In data 2006-10-23 18:43, Estenava scrive:
la mente che scrive è una, certi pensieri, certi ragionamenti escono da quella



E' questo che mi spaventa della tua persona. Ma ancor più mi domando come tu non sia ancora stato indotto al suicidio da chi ha la sfortuna di starti vicino.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2006 20:02  
quote:
In data 2006-10-23 20:00, Deeproad scrive:
Ma ancor più mi domando come tu non sia ancora stato indotto al suicidio



ah, ma vedo che si sta lavorando proprio su questo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2006 20:16  
quote:
In data 2006-10-23 18:54, Estenava scrive:
Ma questo AlZayd chi l'ha sciolto?






Tua madre dopo avermi spompinato.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2006 20:20  
Vabbeh, comunque visto l'andazzo non mi resta che chiudere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.129261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: