FilmUP.com > Forum > Sondaggi - WESLEY SNIPES VUOLE FARE UN ALTRO SUPEREROE MARVEL: D'ACCORDO O NO ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > WESLEY SNIPES VUOLE FARE UN ALTRO SUPEREROE MARVEL: D'ACCORDO O NO ?   
WESLEY SNIPES VUOLE FARE UN ALTRO SUPEREROE MARVEL: D'ACCORDO O NO ?
SI 2 40%
NO 3 60%
Totale 5 100%

Autore WESLEY SNIPES VUOLE FARE UN ALTRO SUPEREROE MARVEL: D'ACCORDO O NO ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-10-2006 19:55  
Dopo aver interpretato Blade il "diurno" (diventato protagonista di un telefilm, dopo una trilogia cinematografica altalenante), Wesley Snipes vorrebbe portare sullo schermo un altro eroe Marvel: la Pantera Nera (storia di un re africano, un pò Phantom, un pò Batman, un pò Indiana Jones). Siccome io penso che di buoni attori afro-americani ce ne siano parecchi, e per evitare che Pantera Nera non diventi il fratello gemello di Blade, io dico no!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 08-10-2006 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 08:31  
Io dico sì, poi bisogna vedere quale attore potrebbe essere l'alternativa.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-10-2006 11:30  
E perchè no? Faccia pure, tanto io me lo vedrò con calma, magari un annetto dopo che è uscito..

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-10-2006 11:33  
quote:
In data 2006-10-11 11:30, cabal22 scrive:
E perchè no? Faccia pure, tanto io me lo vedrò con calma, magari un annetto dopo che è uscito..



Contento tu. Ma Wesley Snipes non è certo Rebecca Romjin, capace di traformarsi da supercriminale mutante in "X-MEN 1, 2,3" a cameriera complessata e sexy in "THE PUNISHER"! Lui rifarà l'ennesimo supereoe esperto di arti marziali, cosa già vista nei suoi tre film di "BLADE"!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: