FilmUP.com > Forum > Off Topic - Delete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Delete   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Delete
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-10-2006 22:23  
Avete mai "deletato" qualcuno da msn?
Se sì,perchè?
Cos'è che vi ha spinti a farlo?
Rabbia,disprezzo,indifferenza,odio?
E quando lo deletate cosa accade esattamente?
Se ne accorge chi è stato deletato?

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-10-2006 22:49  
Sì, ho deletato ma non spesso, e solo perchè non avevo davvero più nulla da dire con certe persone, dopo un pò di discussioni. Perchè in generale mi tengo l'indirizzo di cani e porci (lascia che poi la mia lista di contatti bloccati è infinita), senza mai cancellare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 06-10-2006 22:50  
io solo quando mi fingo donna e, dopo aver rimorchiato, mi stufo dei corteggiatori
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 06-10-2006 23:31  
Sì ho già cancellato dei nomi da msn o perkè non facevo altro che litigare o perchè certi non sono mai connessi. Poi è capitato anke che sia stata cancellata da un'altra persona(non di questo forum) in seguito a una litigata sulla politica troppo accesa che è sfociata poi in questioni private, ma tanto era un ottuso, quindi non mi sono persa molto.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-10-2006 23:48  
quote:
In data 2006-10-06 22:49, utopia scrive:
Sì, ho deletato ma non spesso, e solo perchè non avevo davvero più nulla da dire con certe persone, dopo un pò di discussioni.

Esattamente la motivazione che spinge anche me a cancellare i contatti.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-10-2006 23:53  
quote:
In data 2006-10-06 22:49, utopia scrive:
Sì, ho deletato ma non spesso, e solo perchè non avevo davvero più nulla da dire con certe persone, dopo un pò di discussioni. Perchè in generale mi tengo l'indirizzo di cani e porci (lascia che poi la mia lista di contatti bloccati è infinita), senza mai cancellare.


pure io ma più frequentemente (nn mi piace avere tanti bloccati in lista) e come motivazioni aggiungo anche persone mentalmente instabili, idioti e decerebrati in genere.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 23:57  
Uso Msn davvero raramente da un pò di tempo..ma mi è capitato di bloccare un paio di persone..ma di cancellare un contatto definitivamente..anche perchè ne ho pochi e non mi occupano spazio. Però a pensarci bene una persona in particolare potrei cancellarla senza problemi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2006 00:15  
Cancellato qualche contatto che difficilmente utilizzavo o che non vedevo mai online...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-10-2006 00:15  
qualora le circostanze lo rendono opportuno.

e cmq ho preso ad usare msn molto poco, per comunicazioni di lavoro o comunque estemporanee

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 07-10-2006 alle 00:16 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 07-10-2006 00:36  
Ma chi è stato cancellato o bloccato se ne accorge?

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 07-10-2006 00:38  
Utopia,mi hai fregato l'idea per l'avatar!
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-10-2006 01:48  
quote:
In data 2006-10-07 00:36, RipleyGame scrive:
Ma chi è stato cancellato o bloccato se ne accorge?


qualche sospetto può venire

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-10-2006 02:00  
nn ho mai cancellato un contatto, ma capita spesso che blocco un paio di utenti oppure entro invisibile x vedere se sono in linea o no....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2006 02:02  
quote:
In data 2006-10-07 01:48, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-07 00:36, RipleyGame scrive:
Ma chi è stato cancellato o bloccato se ne accorge?


qualche sospetto può venire


noooooo

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-10-2006 02:17  
Ne ho eliminati diversi, a volte in seguito a incomprensioni o litigi e a volte solo perchè, non vedendoli accedere per molto tempo (o comunque non parlandoci), mi sono rotto di avere nomi inutilizzati in lista.
Tra l'altro, anche se non sempre ce ne sarebbe bisogno, eliminandoi contatti li blocco pure. Per principio.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 07-10-2006 alle 07:19 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: