FilmUP.com > Forum > Attualità - effetto Bersani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > effetto Bersani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore effetto Bersani
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2006 11:43  
quote:
In data 2006-09-26 18:13, Marxetto scrive:

Questo coraggio,se ci sarà,avrà il mio plauso incondizionato.Per il momento,mi limito ad osservare speranzoso.

Ciao Mrs!


Anche il nostro Marx, siamo tutti speranzosi. A proposito ricambio Le farmacie sono al contrattacco. Vogliono la lotta alla pari. Dicono che la gente diserterà le farmacie per andare negli ipermercati. Non credo sarà mai così...le persone anziane che non camminano molto saranno obbligate a frequentare la famacia in centro piuttosto che la coop situata in periferia. In quella in cui mi servivo di solito c'è un cartello enorme con scritto tutti i farmaci ribassati del 25%, vedrò di farci un salto perchè è proprio sotto casa mentre l'ipercoop è lontanuccia.E niente battute, non sono anziana. Non sapevo della imminente aperture di Portogruaro,e che siamo anche vicini. Come dicevamo con MArx speriamo bene. Che non sia un fuoco di paglia, voglio dire, oppure uno specchietto per le allodole. In effetti avevo sentito che i famosi ribassi erano solo per i farmaci col marchio coop che per ora manco esistono e d'altronde sono ribassati pochi centesimi in meno della merce "di marca". Io però ho avuto la Tachipirina non generica a - 30%. E allora ditelo...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 11:59  
Un'informazione: ma le aspirine e le cibalgine (di cui sono grande consumatore) le venderanno nei market o no?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2006 12:13  
quote:
In data 2006-09-28 11:59, RICHMOND scrive:
Un'informazione: ma le aspirine e le cibalgine (di cui sono grande consumatore) le venderanno nei market o no?




Addirittura anche nei pub
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 13:42  
quote:
In data 2006-09-28 12:13, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-28 11:59, RICHMOND scrive:
Un'informazione: ma le aspirine e le cibalgine (di cui sono grande consumatore) le venderanno nei market o no?




Addirittura anche nei pub




Azz...speravo almeno che le vendessero anche allo stadio!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2006 13:49  
Perchè no ai semafori al posto del lavaggio vetri? Dai ragazzi adesso la state buttando in vacca...penso che sta cosa della liberalizzazione sia buona ma non durerà molto.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: