FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ...e l'attore più brutto??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore ...e l'attore più brutto??
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2002 20:43  


sono già moderatore?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-11-2002 20:46  
quote:
In data 2002-11-06 20:43, denisuccia scrive:


sono già moderatore?



Si,si è tremendo!Prova a guardarti in uno specchio....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 07-11-2002 15:25  
cioè desinuccia a parte che io nn ho ancora capito di che sesso sei comunque...
Giovanni Ribisi
io nn ho mica detto che sia un attore del cazzo, anzi la sua interpretazione in the gift mi ha stupito nn poco! insomma la parte dello skizzato l'ha fatta davvero bene!
però non puoi negare anche tu che sia davvero brutto e storto
con tutti i soldi che ha potrebbe farsi qualche ritochetto plastico x essere più presentabile nO?!
ciaaaauuuu


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
85sissi

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 18
Da: Siena (SI)
Inviato: 10-11-2002 15:20  
Jerry Calà

  Visualizza il profilo di 85sissi  Invia un messaggio privato a 85sissi    Rispondi riportando il messaggio originario
85sissi

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 18
Da: Siena (SI)
Inviato: 10-11-2002 15:23  
Cmq volevo far notare che nel mondo dello spettacolo l'aspeto fisico spesso conta meno per un uomo che per una donna, se ci facciamo caso anke girando i canali tv troviamo molti uomini bruttini e quasi nessuna donna

  Visualizza il profilo di 85sissi  Invia un messaggio privato a 85sissi    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 16:37  
quote:
In data 2002-11-10 15:23, 85sissi scrive:
Cmq volevo far notare che nel mondo dello spettacolo l'aspeto fisico spesso conta meno per un uomo che per una donna, se ci facciamo caso anke girando i canali tv troviamo molti uomini bruttini e quasi nessuna donna


E vero,è un dato oggettivo...le attrici,al di la del fatto che poi siano anche brave,devono comunque partire da una certa base (parlando di aspetto,si intende...).
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-11-2002 20:42  
quote:
In data 2002-11-07 15:25, Giangiii scrive:
cioè desinuccia a parte che io nn ho ancora capito di che sesso sei comunque...
Giovanni Ribisi
io nn ho mica detto che sia un attore del cazzo, anzi la sua interpretazione in the gift mi ha stupito nn poco! insomma la parte dello skizzato l'ha fatta davvero bene!
però non puoi negare anche tu che sia davvero brutto e storto
con tutti i soldi che ha potrebbe farsi qualche ritochetto plastico x essere più presentabile nO?!
ciaaaauuuu






Io lo trovo estremamente affascinante... non mi sembra storto e spero non si faccia mai qualche "ritocchetto" perchè finirebbe nella lunga lista di super bellocci di Hollywood attenti a tutti tranne che a fare bene il proprio mestiere
A me piace e non per fare polemica, sia chiaro, mi piace e basta. Meglio affascinante e non stupendo ma VERO piuttosto che decente ma FINTO.



ps: sono femminuccia io!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-11-2002 23:34  
quote:
In data 2002-11-10 20:42, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-07 15:25, Giangiii scrive:
cioè desinuccia a parte che io nn ho ancora capito di che sesso sei comunque...
Giovanni Ribisi
io nn ho mica detto che sia un attore del cazzo, anzi la sua interpretazione in the gift mi ha stupito nn poco! insomma la parte dello skizzato l'ha fatta davvero bene!
però non puoi negare anche tu che sia davvero brutto e storto
con tutti i soldi che ha potrebbe farsi qualche ritochetto plastico x essere più presentabile nO?!
ciaaaauuuu








ps: sono femminuccia io!





Posso confermare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-11-2002 17:52  
quote:
In data 2002-09-07 12:25, jolie77 scrive:
Non so se definirlo brutto... direi totalmente inespressivo. Sto parlando di Kevin Costner.
Per i brutti brutti ci devo pensare un attimo...


Jolie non so come ma hai sempre ragione in fatto di uomini. Kostner è la quintessenza della piattezza e il monumento allo SGRUNT Ben vengano anke qualche volta i bellocci senz'anima mica me li devo sposare ha ha sciolgono lo sguardo, l'anima e scaldano tutte le parti in prominenza...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 14:11  
Marc Anthony,Rufus Sewell,Michael Emerson,Pierce Brosnan,Ben cross,Art Malik,Billy Bob Thorton e Julian mcMahon.

_________________
Il cinema non è la settima arte e la prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 25-05-2008 alle 17:20 ]

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 20:58  
Bella domanda! A mio parere ttt gli attori hanno un viso particolare per poter lavorare nel cinema
A mio parere i più belli sn:
1)Johnny Depp
2)Brad Pitt
3)Orlando Bloom
4)George Clooney
E(ahimè!) il più brutto è:
JACK BLACK!!!!
Mamma mia, ma lo avete visto, e ha fatto pure innamorare Kate Winslet(L'amore non va in vacanza), povera Kate!
E poi xkè dite ke penelope cruz è brutta??
A me non sembra.
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.125552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: