FilmUP.com > Forum > Attualità - A lui i poveri fanno schifo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > A lui i poveri fanno schifo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore A lui i poveri fanno schifo...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2006 18:06  
Ciao a tutti. Sono qui dopo le vacanze a parlare di un argomento che ho in testa da un po' di giorni. Dico io: ma un Papa che si rispetti non dovrebbe andare in viaggio nei Paesi sottosviluppati e poveri, del terzo mondo, parlare coi poveri di spirito, accarezzare bambini e parlare di pace vera e duratura tra i popoli. Invece questo Benedetto qui mi sta cominciando a scassare: non solo non prende in braccio i bimbi,ma l'unico viaggio pastorale l'ha fatto in Baviera che mi risulta essere una delle regioni più benestanti d'Europa. Troppo comodo!! Dice che è vecchio per viaggiare ma non mi risulta che Woytila fosse un giovincello ye ye...D'accordo è la sua terra d'origine, ma almeno una paroilina di circostanza sui musulmani la poteva dire. Invece non fa altro che attirare le ire di questa religione che invece con Giovanni Paolo II cominciava a ragioonare (sic). Dicevo anche che un capo spiritutale come lui non dovrebbe sollevare tutto questo polverone e insomma che prendesse un po' dell'umiltà e il rispetto che ha lasciato Woytila nei nostri cuori. Ma lo sapevate che da giovane Ratzinger aveva fatto parte della gioventù nazista e si era fatto prete per non pagare le tasse?
Voi come la vedete? Io non sono praticante e di religione non ne so molto ma questo mi fa andare in bestia di bestia.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-09-2006 18:16  
quote:
In data 2006-09-15 18:06, MRSSTEELE scrive:
l'umiltà e il rispetto che ha lasciato Woytila nei nostri cuori


parla per te.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 15-09-2006 18:27  
quote:
In data 2006-09-15 18:16, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-09-15 18:06, MRSSTEELE scrive:
l'umiltà e il rispetto che ha lasciato Woytila nei nostri cuori


parla per te.




cazzo buttercup, mi stai iniziando a piacere.
ma del resto a me piace anche benedetto xvi, forse proprio perchè è un fottuto intollerante. ad ogni modo non credo che sia un obbligo per un papa andare nel terzo mondo o farsi vedere mentre abbraccia dei bambini (cosa che magari farà in privato). Ratzi è un teologo, non un demagogo.



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2006 18:34  
a me nn piaceva giovanni 23esimo, e nemmeno questo. ma probabilmente deriva dal fatto che a me non piace la chiesa...

cmq sono d'accordo con viet
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-09-2006 19:16  
Se dire che la guerra santa è una stronzata per barbari arretrati vuol dire attirare le ire dei mussulmani che le attiri pure.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 15-09-2006 19:23  

quote:
In data 2006-09-15 18:27, vietcong scrive:
o farsi vedere mentre abbraccia dei bambini (cosa che magari farà in privato).



Seeeee..... ma nel privato a cosa gli servirebbe?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 20:04  
quote:
In data 2006-09-15 19:23, LaFenice scrive:

quote:
In data 2006-09-15 18:27, vietcong scrive:
o farsi vedere mentre abbraccia dei bambini (cosa che magari farà in privato).



Seeeee..... ma nel privato a cosa gli servirebbe?




Che poi non ho mai sentito di ragazzini che si aggirano spauriti e bisognosi di abbracci tra i corridoi del Vaticano
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2006 20:45  
quote:
In data 2006-09-15 19:16, Midknight scrive:
Se dire che la guerra santa è una stronzata per barbari arretrati vuol dire attirare le ire dei mussulmani che le attiri pure.


Per me vuol dire solo gettare benzina sul fuoco. Il mondo in questo periodo non ha certo bisogno di questo tipo di scontro, soprattutto se ad aizzarlo c'è il Papa.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2006 20:50  
brava chenoa era questo che volevo dire io
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2006 01:10  
quote:
In data 2006-09-15 18:34, mulaky scrive:
a me nn piaceva giovanni 23esimo...



Mulaky ma quanti anni hai per ricordarti Giovanni 23esimo?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2006 11:28  
quote:
In data 2006-09-15 19:23, LaFenice scrive:

[



Seeeee..... ma nel privato a cosa gli servirebbe?

[/quote]Appunto. Lui che è così in vista dovrebbe mostrarsi migliore degli altri cittadini che nel loro anonimato potrebbero fregarsene. Quando sei così in alto è difficile fare scelte che piacciano a tutti ammetto, ma a me, da laica, piaceva meglio quell'altro papa.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-09-2006 11:35  
un papa come questo io che sono un fervente ateo anticlericale era proprio quello che ci voleva. non sa trattare le folle, è visibilmente antipatico, è tedesco, ha un passato da giovane hitleriano(per convenienza o no non mi importa. se la sua famiglia fosse stata veramente antinazista sarebbero fuggiti nei boschi ad organizzare la guerriglia), teologo di scarso valore, integralista, vecchio e snob.probabilmente il 20% di cattolici della domenica come dice il comico Beppe Grillo, adesso non saranno più inteneriti dalla figura di uno storpio non autosufficiente e torneranno a ragionare.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2006 11:39  
quote:
In data 2006-09-16 11:35, MARQUEZ scrive:
, è visibilmente antipatico,


tu però mi sei visibilmente simpatico
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2006 14:56  
quote:
In data 2006-09-15 20:04, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-15 19:23, LaFenice scrive:

quote:
In data 2006-09-15 18:27, vietcong scrive:
o farsi vedere mentre abbraccia dei bambini (cosa che magari farà in privato).



Seeeee..... ma nel privato a cosa gli servirebbe?




Che poi non ho mai sentito di ragazzini che si aggirano spauriti e bisognosi di abbracci tra i corridoi del Vaticano




bisognosi di abbracci non so, spauriti sicuramente.

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-09-2006 14:58  
quote:
In data 2006-09-15 20:45, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-09-15 19:16, Midknight scrive:
Se dire che la guerra santa è una stronzata per barbari arretrati vuol dire attirare le ire dei mussulmani che le attiri pure.


Per me vuol dire solo gettare benzina sul fuoco. Il mondo in questo periodo non ha certo bisogno di questo tipo di scontro, soprattutto se ad aizzarlo c'è il Papa.



Esatto!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127026 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: