FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Alfred Hitchcock Presenta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Alfred Hitchcock Presenta   
Autore Alfred Hitchcock Presenta
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 11:25  
Seguite mai la mattina (10.15-11.15) su la7, il ciclo "Alfred Hitchock presenta"?
Sono dei piacevoli piccoli gialli di ca. 1 ora ..
Tempo fà li trasmemettevano anche su rete4, ma sono rispetto a quelli attualmente trasmessi su la7, più recenti.
Li ho scoperti da poco, e devo dire che sono davvero gustabili.
Quello di stamattina poi è stato decisamente spassoso..

Ditemi cosa ne pensate

_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-09-2002 11:28  
quote:
In data 2002-09-06 11:25, fowler scrive:
Seguite mai la mattina (10.15-11.15) su la7, il ciclo "Alfred Hitchock presenta"?
Sono dei piacevoli piccoli gialli di ca. 1 ora ..
Tempo fà li trasmemettevano anche su rete4, ma sono rispetto a quelli attualmente trasmessi su la7, più recenti.
Li ho scoperti da poco, e devo dire che sono davvero gustabili.
Quello di stamattina poi è stato decisamente spassoso..

Ditemi cosa ne pensate



ottimi davvero.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-09-2002 20:20  
Alcuni episodi sono eccezionali, li trovo pero' poco adatti per mandarli in onda in una tv commerciale per il semplice fatto che la maggior parte della gente cambia canale quando vede il bianco e nero (che invece e' talvolta eccezionale). Mi piacerebbe comprarli in dvd ma non so se i vari cofanetti contengono quegli episodi o quelli piu' recenti a colore.
C'e' stato un periodo in cui guardavo solo La7 dopo mezzanotte: prima Star Trek TNG e poi Alfred

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-09-2002 18:31  
sono veramente belli e poi se sono veramente di alfred è logico che siano belli
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-06-2003 16:38  
Inizia di nuovo il ciclo "Alfred Hitchcock presenta"
Inizia lunedi' 30 Giugno su La7 alle 16.10 fino alle 16.45....non li perderò!
Non sò se proseguiranno anche la settimana prossima!!
Ciao!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 14:20  
l'episodio di ieri era delizioso, attendo quello di oggI !!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: