FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI PIACEVA LA BIONDINA DEL TELEFILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI PIACEVA LA BIONDINA DEL TELEFILM   
VI PIACEVA LA BIONDINA DEL TELEFILM
SI 5 100%
NO 0 0%
Totale 5 100%

Autore VI PIACEVA LA BIONDINA DEL TELEFILM
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-08-2006 11:39  
Heather Thomas negli anni'80 era una delle bionde mozzafiato della tv! La sua partecipazione a serial come "PROFESSIONE: PERICOLO" con l'ex- "UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI" Lee Majors avevano fatto epoca! Lee Majorsd
nel telefilm interpretava Colt Seavers, uno stuntman che lavorava anche per acciuffare dei criminali assieme al cugino. I due erano affiancati da una bionda, Jody Banks, interpretata da Heather Thomas, una stuntwoman che si metteva senpre nei guai. Ve la ricordate ?

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 14-08-2006 alle 11:40 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-08-2006 14:28  
A parte quello non ha più fatto quasi un cazzo (qualche comparsata in "T.J. Hooker" e "Love Boat").
Tra l'altro il telefilm non era granchè però la sigla era carina.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-08-2006 09:29  
il telefilm era ripetitivo, mi chiedevo sempre se quella donna che prestava i soldi per le cauzioni non fosse celebrolesa! C'erano però degli Stunt davvero ottimi, come ormai non se ne vedono più nelle serie TV (mi sa che oggi costano troppo).
Lei era carina, ma all'epoca non mi accorgevo neppure di Daisy Duke..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-08-2006 11:41  
quote:
In data 2006-08-15 09:29, ipergiorg scrive:
il telefilm era ripetitivo, mi chiedevo sempre se quella donna che prestava i soldi per le cauzioni non fosse celebrolesa! C'erano però degli Stunt davvero ottimi, come ormai non se ne vedono più nelle serie TV (mi sa che oggi costano troppo).
Lei era carina, ma all'epoca non mi accorgevo neppure di Daisy Duke..




Il telefilm era filmato dallo stesso produttore di "SUPERCAR", che usava tutte le volte la trovata della bella catturata dal cattivo di turno! Eh, si, nel telefilm di Micheal Knight bisognava essere cattive, se non si voleva finire a fare la donzella salvata dal cavaliere! Nel telefilm con Lee Majors, però, le donne che incassavano le cauzioni erano tre (anche se si vedevano singolarmente di stagione in stagione), due giovani e una abbastanza anziana! Heather Thomas, che era la biondona sexy che abitava nella casa di Lee Majors, interpretava una stuntwoman esperta di arti marziali che quando c'era da menare le mani menava di brutto! Certo, non come nei telefilm con Chuck Norris (dove le risse erano più cattive), ma come nei film di Bud Spencer e Terence Hill!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 16-08-2006 alle 11:43 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-08-2006 11:44  
quote:
In data 2006-08-14 14:28, roccomedia scrive:
A parte quello non ha più fatto quasi un cazzo (qualche comparsata in "T.J. Hooker" e "Love Boat").
Tra l'altro il telefilm non era granchè però la sigla era carina.




Heather Thomas era una stellina che poteva campare solo negli anni'80. Era bellissima, aveva fatto anche qualche b-movie, ma il suo nome è sopratutto legato al telefilm con Lee Majors che ho detto!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 18:25  
A me piacciono solo "Biondone" non biondine!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: