FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Miss Italia? Meglio Marzullo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Miss Italia? Meglio Marzullo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Miss Italia? Meglio Marzullo!
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2002 02:22  
E chi sopporta Frizzi? E chi sopporta 100 ragazzotte (alcune delle quali veramente brutte!) pronte a darla a tutti per uno spot, una televendita, una comparsata in una fiction tv? E chi sopporta "Miss Italia 2002"? E chi sopporta Mirigliani?
Resto solo indispettito dal fatto che sia stata cancellata dai palinsesti la messa in onda dell'ultimo film di Dino Risi, che si intitola proprio "Miss Italia". Doveva conquistare la prima serata del 10 Settembre... povero Risi, dopo il Leone d'oro è stato subito dimenticato...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2002 11:42  
Io personalmente mi vergogno per quelle ragazze..
"Ah si...la pace nel mondo"
"La pace nel mondo"
"Vorrei la pace nel mondo"
"Senza dubbio...La pace del mondo"
e come diceva la grande Sandra Bullock
"Punizioni più severe per chi non rispetta la libertà condizionata"
Più che vedermi Frizzi che QUALUNQUE cosa tu faccia ti ride in faccia (cos'è un ROBOT? va a comando? appena sente una piccola vibrazione lui tac... parte a ridere?), mi guardo OPERAZIONE TRIONFO
Beh quei ragazzi almeno sapranno pur cantare no
Sanno cantare?
Vi prego ditemi che sanno cantare altrimenti io che cosa mi vedoooo

_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-09-2002 20:26  
Patetico come sempre.
E poi Frizzi senza occhiali è ancora + speventoso! E poi ho appena sentito alla tele che una Miss ha detto che lì c sono solo ricatti sessuali x poter vincere come se fosse una cosa che nn succede in certi spettacoli!
MAH,CMQ HA DECISO LEI D ANDARE LI!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 01:27  
quote:
In data 2002-09-07 20:26, EmyPhoenix scrive:
Patetico come sempre.
E poi Frizzi senza occhiali è ancora + speventoso! E poi ho appena sentito alla tele che una Miss ha detto che lì c sono solo ricatti sessuali x poter vincere come se fosse una cosa che nn succede in certi spettacoli!
MAH,CMQ HA DECISO LEI D ANDARE LI!





che tristezza Miss Italia!Si, ho visto oggi al telegiornale di questa miss, Miss Friuli (Alexia Otti) che ha detto di aver subito delle avances!
Cmq mi sono visto la prima serata!Il trionfo della depressione!Tutte queste deficienti che raccontano la loro vita:
-ah, ho fatto volontariato in una scuola di down, è un'esperienza che mi ha fatto crescere....
-saluto tanto il mio fratellino che adoro tanto tanto tanto ed è il mio migliore amico
-questa primavera ho avuto la gioia + grande di diventare zia...

ma il colmo si è raggiunto con un'altra:
da piccola ho rinchiuso una lucertola in una scatola e poi è morta soffocata, sono rimasta traumatizzata e da allora amo gli animali!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 16:06  
quote:
In data 2002-09-08 01:27, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2002-09-07 20:26, EmyPhoenix scrive:
Patetico come sempre.
E poi Frizzi senza occhiali è ancora + speventoso! E poi ho appena sentito alla tele che una Miss ha detto che lì c sono solo ricatti sessuali x poter vincere come se fosse una cosa che nn succede in certi spettacoli!
MAH,CMQ HA DECISO LEI D ANDARE LI!





che tristezza Miss Italia!Si, ho visto oggi al telegiornale di questa miss, Miss Friuli (Alexia Otti) che ha detto di aver subito delle avances!
Cmq mi sono visto la prima serata!Il trionfo della depressione!Tutte queste deficienti che raccontano la loro vita:
-ah, ho fatto volontariato in una scuola di down, è un'esperienza che mi ha fatto crescere....
-saluto tanto il mio fratellino che adoro tanto tanto tanto ed è il mio migliore amico
-questa primavera ho avuto la gioia + grande di diventare zia...

ma il colmo si è raggiunto con un'altra:
da piccola ho rinchiuso una lucertola in una scatola e poi è morta soffocata, sono rimasta traumatizzata e da allora amo gli animali!!!!!!!!!!!!!!



Fortissima questa me la sono persa!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 10-09-2002 18:58  
ragazzi è solo un circo.

Il punto è che ora come ora fare Miss Italia non significa nè concorrere per bellezza, nè aspirare all'incoronazione: Mirigliani (detto anche il nano malefico) sceglie chi vince con mesi di anticipo (e le ragazze lo sanno benissimo). Perchè continuano ad esserci concorrenti allora? Semplice, perchè in un mondo pieno di ragazze che "vogliono fare le modelle" e di agenzie che fregano soldi e basta, anche solo arrivare tra le 100 di Salso significa farsi vedere e contattare da agenzie per lo meno "serie" o quasi.
La maggior parte delle 100 inizia così a lavoricchiare, su 20 semifinaliste 15 iniziano a lavorare seriamente, e le 6 finaliste spaccano alla grande.
La sola differenza tra le finaliste e Miss Italia è che Miss Italia oltre il secondo giorno non se la caga più nessuno ed è legata ai contratti con gli sponsor, mentre le altre 5 se la spassano contendendosi i lavori migliori che vengono loro proposti...

E' COSI', fidatevi.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-09-2002 21:21  
Miss Italia?!? Marzullo?!?
Ma io me ne vado al cinema...

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2002 21:35  
Beh, io infatti non ho visto proprio niente...guardavo Ally McBeal! Ho girato solo x vedere le 3 finaliste e dopò un pò ho rigirato x vedere chi aveva vinto!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 21:43  
Ma... Frizzi?!?

Il delirio della sfiga?!?

Il festival della banalità?!?

Ma si... è tutta una presa in giro... davvero... si sà... una mia amica (arrivata tra le ultimissime 2 anni fa) mi ha raccontato alcune cose... e ancora di più penso siano stupidate... fesserie... carne al macello, no?

Miss Italia di cosa? Mah...

Cmq... Frizzi è orrendo senza occhiali, ancora più brutto di prima, mamma mia! Ha gli occhi piccini, uniti e con le occhiaie, sembra che si sia svegliato da pochi minuti ogni volta che lo si vede...
Ovvio che non gli abbiano rinnovato il contratto!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 21:48  
personalmente, concorso truccato o non truccato, il solo pensiero che ogni anno per 100 ragazze, con propositi più o meno propizi(laurea, progetti di studio, lavoro etc..) il parteciparvi sia la loro maggior ambizione ..
..mi fa veramente tristezza
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 21:57  
Io sono rimasta male quando, l'altra sera, facendo zapping, ho sentito una delle ragazze dire che 4 anni prima aveva partecipato ma si era "fermata" a san benedetto, così arrivare a Salsomaggiore è stato il suo obiettivo di vita per quei 4 anni...

Ci sono rimasta troppo male, giuro.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 22:47  
quote:
In data 2002-09-10 21:57, denisuccia scrive:
Io sono rimasta male quando, l'altra sera, facendo zapping, ho sentito una delle ragazze dire che 4 anni prima aveva partecipato ma si era "fermata" a san benedetto, così arrivare a Salsomaggiore è stato il suo obiettivo di vita per quei 4 anni...




che obiettivo ambizioso
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-09-2002 22:51  
meglio MissGordon e MissRigth
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 23:05  
evììììììa!

su questo non ci sono dubbi Matti

ce le invidiano...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 11-09-2002 22:09  
Maremma che sonno, dopo che da 12 sono diventate 6 (ovviamente quelle decenti erano nel gruppo delle escluse) mi calava la palpebra e mi sono ascoltata l'ultimo pezzo su radio2, sono morta dal ridere!
Quando hanno annunciato la 3ª e non volevano dire subito la vincitrice Dose ha detto "ma adesso le ragazze dovranno ancora cimentarsi nell'ultima prova al tombolo..."...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: