FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - vedere un film già cominciato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > vedere un film già cominciato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vedere un film già cominciato
deasuprema

Reg.: 08 Giu 2006
Messaggi: 22
Da: Boves (CN)
Inviato: 24-07-2006 10:23  

Come vi comportate quando accendete la tv e c'è un film che vi interessa ma che è già iniziato anche solo da un quarto d'ora?

A me dà già fastidio perdere soltanto i primi 5 minuti, perciò rinuncio.

  Visualizza il profilo di deasuprema  Invia un messaggio privato a deasuprema    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 11:10  
io lo guardo sempre...a meno che non mi renda conto, o non sappia già, che per capirlo è necessario guardarlo dall'inizio...
ovviamente al passaggio successivo (in genere li guardo su sky cinema) lo guardo tutto...oppure addirittura me lo procuro in dvd o divx
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 11:22  
Dipende...se vedo che è recuperabile lo guardo tutto altrimenti no.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 11:32  
quote:
In data 2006-07-24 11:22, rossydepp scrive:
Dipende...se vedo che è recuperabile lo guardo tutto altrimenti no.



Idem come sopra: se è una commediola non mi ci vorra molto a recuperare il filo...ma se parliamo di un film sulla falsa riga di "Vanilla sky" o "Eternal Sunshine of the spotless mind" allora rinucio...magari lo vado ad affittare il giorno dopo (con sommo rosicamento, però!!)
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2006 11:42  
Se non è un Giallo o comunque un film da seguire, lo guardo senza problemi.
Se invece capisco che anche i primi 10 minuti sono essenziali per capire il resto del film, rinuncio di vederlo in quel momento lì e ricorro a maniere poco illegali per vedermelo tutto in tranquillità.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 24-07-2006 12:47  
Rinuncio a vederlo...sono una fanatica dei film dal primo minuto!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-07-2006 14:54  
Odio vedere un film cominciato. Anche se questo comporta aver perso solo i titoli iniziali...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 15:08  
Tendenzialmente non sopporto nemmeno di perdere la sigla della casa di produzione... qualche volta faccio un'eccezione ma mi resta la sensazione di non avere veramente visto il film...
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-07-2006 15:10  
se è un film che ho già visto, lo vedo. altrimenti no. ma anche sì.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 15:27  
Di mia volontà non lo farei, però capita il colpo di fulmine e non riesci più a smettere di guardare.
A volte hai la sensazione che sia stato il film a scegliere te.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 15:29  
Se l'ho già visto lo guardo..se no ci penso..ma in genere se è iniziato da poco non mi faccio problemi..se invece siamo oltre la mezz'ora rinuncio senza patemi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 17:30  
quote:
In data 2006-07-24 11:22, rossydepp scrive:
Dipende...se vedo che è recuperabile lo guardo tutto altrimenti no.






_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 25-07-2006 12:52  
Odio vedere un film gia iniziato, lo faccio solo se so che su sky non lo ritrasmettono piu'.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-07-2006 13:03  
rinuncio.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
slaughtere


Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 30
Da: LECCE (LE)
Inviato: 25-07-2006 13:24  
se l'ho già visto vabbè,me lo rivedo anche dalla metà;altrmenti no,perche perdo l'atmosfera...
_________________
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

  Visualizza il profilo di slaughtere  Invia un messaggio privato a slaughtere    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: