FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco locandine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco locandine   
Autore cerco locandine
martz10


Reg.: 29 Mag 2006
Messaggi: 45
Da: trieste (TS)
Inviato: 18-07-2006 09:43  
ciao!!! sto cercando la locandina di TRE METRI SOPRA IL CIELO!!!
qlcn riuscirebbe ad aiutarmi a trovarla a un prezzo ragionevole?? grazie mille!! altrimenti qualche altra locandina...
_________________
la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!!

  Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-08-2006 12:22  
Ciao, io non ho tre metri sopra il cielo ma ho:Animatrix Austin powers the goldmember L'avversario L'acchiappasogni Al vertice della tensione The bourne identity Bamboozled Cabin fever La casa di sabbia e nebbia The experiment Era mio padre Final destination 2 Ipotesi di reato Kangooro Jack Looney tunes back in action Ma che colpa abbiamo noi... Matrix reloaded Malibu most wanted The majestic No good deed Perduto amor Pantaleon e le visitatrici Piccolo dizionario amoroso Scemo e più scemo 2 Spiderman 2 Sulle mie labbra The time machine Terapia e pallottole L'ultimo samurai Verità apparente Elektra The Grudge (S.Raimi) Birth-io sono Sean Il mistero dei templari Che pasticcio bridget Jones Ocean's twelve, la fabbrica di cioccolato, romanzo criminale e the exorcism of emily rose.Anche altre che non ricordo più penso...Son tutte tenute bene e le dò via per poco perchè non so più dove metterle.Se ti interessa qualcosa...Ciao!
moxfurbona@hotmail.com
_________________
legalizez la ganja!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-08-2006 20:09  
Nemmeno io ce l'ho, ma lavorando in una videoteca posso procurarmi qualsiasi cosa dei film appena usciti. Se a qualcuno interessa ,non ha che da chiedere...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10


Reg.: 29 Mag 2006
Messaggi: 45
Da: trieste (TS)
Inviato: 16-08-2006 11:21  
[quote]In data 2006-08-10 12:22, moxfurbona scrive:
Ciao, io non ho tre metri sopra il cielo ma ho:Animatrix Austin powers the goldmember L'avversario L'acchiappasogni Al vertice della tensione The bourne identity Bamboozled Cabin fever La casa di sabbia e nebbia The experiment Era mio padre Final destination 2 Ipotesi di reato Kangooro Jack Looney tunes back in action Ma che colpa abbiamo noi... Matrix reloaded Malibu most wanted The majestic No good deed Perduto amor Pantaleon e le visitatrici Piccolo dizionario amoroso Scemo e più scemo 2 Spiderman 2 Sulle mie labbra The time machine Terapia e pallottole L'ultimo samurai Verità apparente Elektra The Grudge (S.Raimi) Birth-io sono Sean Il mistero dei templari Che pasticcio bridget Jones Ocean's twelve, la fabbrica di cioccolato, romanzo criminale e the exorcism of emily rose.Anche altre che non ricordo più penso...Son tutte tenute bene e le dò via per poco perchè non so più dove metterle.Se ti interessa qualcosa...Ciao!
moxfurbona@hotmail.com

ciao!! grazie per avermi risp... siccome per il momento ho la camera piena e non so piu dove metterle, non mi interessa niente... magari in futuro appena faccio una ripulita!!! grazie cmq...
_________________
la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!!

  Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
martz10


Reg.: 29 Mag 2006
Messaggi: 45
Da: trieste (TS)
Inviato: 16-08-2006 11:24  
quote:
In data 2006-08-10 20:09, cabal22 scrive:
Nemmeno io ce l'ho, ma lavorando in una videoteca posso procurarmi qualsiasi cosa dei film appena usciti. Se a qualcuno interessa ,non ha che da chiedere...



ciao!! visto che lavori in una videoteca hai x caso il codice da vinci? grazie mille...
_________________
la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!!

  Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
manymani

Reg.: 19 Nov 2006
Messaggi: 5
Da: conegliano (TV)
Inviato: 19-11-2006 15:21  
prova su www.manymani.com

  Visualizza il profilo di manymani  Invia un messaggio privato a manymani    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: