Autore |
Moto GP |
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 16-07-2006 13:30 |
|
Ho appena visto una delle gare più incredibili della storia del motociclismo
A me che delle moto non me ne mai fragata una cippa, da 5 anni a questa parte, ogni domenica in cui corre la moto GP, sono incollato davanti alla TV.
Che roba, che roba, che roba.
Melandri, Rossi, Pedrosa, ma in generale anche chi resta indietro, danno spettacolo come pochi altri.
E due, anzi tre, pechè c'è anche Capirossi, piloti migliori del mondiale sono italiani...
Oh Yeah!
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 16-07-2006 14:28 |
|
Ha vinto rossi e ha fato il giro d'onore con la maglia di Materazzi....tiè Zizou
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 16-07-2006 18:08 |
|
Vero....che grande corsa...e poi Guido Meda te le fa vivere splendidamente, è un commentatore fantastico
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-07-2006 21:01 |
|
ci dovrebbe già essere un topic, ma questo non toglie che ho goduto a vedere un gran premio di questo calibro (sachsering)...spaventosi tutti da rossi a melandri al piccolo dani
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-07-2006 13:46 |
|
pure a me piace vedere queste corse pur non capendoci nulla,ma solo da tifoso sulla fiducia per aver conosciuto rossi da quando aveva 14 anni.ma poi perchè,se tutti lodano sempre gli italiani e pedrosa,in testa c'è quell'altro tizio?
boh...
ciao! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-07-2006 13:53 |
|
Beh gli italiani mi paiono avere un poco più di talento di Hayden. E Pedrosa al primo anno sta facendo delle gran cose (se le gare durassero 5 giri in meno poi..)
Però il punteggio del Motogp da ben 25 punti al vincitore 20 al secondo 16 al terzo.. quindi premia abbastanza la continuità. Se hai la sfiga che ti si rompe la moto o fai un brutto incidente perdi veramente molti punti. E dall'inizio di questa stagione hayden è stato un po' + fortunato della concorrenza e non ha fatto errori. Poi Hayden è il pilota + anziano con la Honda Ufficiale. Quando Rossi aveva la HRC dava un bel po' di paga a tutti, con gli Hondisti non ufficiali che sostenevano di avere un catorcio in confronto. Invece Melandri riesce spesso a piazzarsi davanti alle HRC ufficiali. Infine Hayden non si esibisce in tutti quei sorpassi e quelle staccate al limite che fanno gli italiani. Non rischia più di tanto. E questo in uno sport così spettacolare ne penalizza la visibilità. Tende a fare delle gare più regolari, senza troppi strappi, anche perchè essendo in testa con buon vantaggio non gli conviene proprio rischiare di cadere e perdere 25 punti in una volta sola, meglio arrivare terzo e perderne solo 9.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 18-07-2006 alle 14:05 ] |
|