FilmUP.com > Forum > CineINFO - Le scene da pianto che vi hanno fatto usare più fazzoletti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Le scene da pianto che vi hanno fatto usare più fazzoletti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le scene da pianto che vi hanno fatto usare più fazzoletti
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Messaggi: 88
Da: Avellino (AV)
Inviato: 09-07-2006 14:30  
Wow
_________________
Tutti dobbiamo morire! Ma non tutti vivono veramente!!!

  Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 09-07-2006 16:00  
Credo soltanto per "Papà ho trovato un amico",con Maculay Culkin.Non credo di averlo fatto per altri film.

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-07-2006 16:04  
curiosamente, la prima che mi viene in mente è il finale di una puntata di Desperate Housewife (seconda serie), magari i tempi lunghi mi sono indispensabili per maturare una certa sintonia col personaggio.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-07-2006 16:17  
Piango spesso e volentieri al cinema(anche per i cartoni animati), ma non dimenticherò mai l'ultimo quarto d'ora di "NEVERLAND - Un sogno per la vita"
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 10-07-2006 15:05  
Il finale che mi ha fatto piangere di più in assoluto è stato quello di "Non ti muovere" di Castellitto! Poi mi ricordo inondazioni anche per "I ponti di Madison County".
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 15:07  
anche io i ponty di madison

con non ti muovere ridevo invece

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-07-2006 16:00  
sinceramente...quando Cannavaro ha alzato la coppa..in quel capolavoro di film che è ITALIA - FRANCIA
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 10-07-2006 16:57  
quote:
In data 2006-07-10 16:00, eraclito scrive:
sinceramente...quando Cannavaro ha alzato la coppa..in quel capolavoro di film che è ITALIA - FRANCIA



Eh già...per gli appassionati non c'è film che tenga!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 10-07-2006 20:12  
quote:
In data 2006-07-10 15:07, kagemusha scrive:
anche io i ponty di madison

con non ti muovere ridevo invece



Perchè? Il film probabilmente si ama o si odia (io ero partita prevenutissima e alla fine mi sono ricreduta)...però dov'è che farebbe ridere?
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10


Reg.: 29 Mag 2006
Messaggi: 45
Da: trieste (TS)
Inviato: 11-07-2006 21:31  
sicuramente neverland, mouliln rouge e l'ultimo samurai...ma anche billy elliot e molti altri!! purtroppo ho il pianto facile, ma non me ne vergogno!!

_________________
la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!!

  Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 14-07-2006 21:53  
io ho pianto in ai(alla fine e quando vede la statua della fata), l'attimo fuggente ed in top gun (alla morte di goose).
ce ne sarebbe un altro ma nn ricordo....
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 14-07-2006 22:49  

Quando ero piccola per Antarctica ho pianto una settimana. Se lo rivedessi potrebbe succedere ancora.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Messaggi: 55
Da: macerata (MC)
Inviato: 18-07-2006 21:56  
in sleepers. praticamente quasi per tutto il film. una serata in lacrime. ma molto bello.
_________________
start with nothing you've got nothing to loose..

  Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 22:05  
Peter: "It's just, I thought she'd always be here"
J.M. Barrie: "So did I. But in fact, she is, because she's on every page of your imagination. You'll always have her there. Always"
Peter: "But why did she have to die?"
J.M. Barrie: "I don't know, boy. When I think of your mother, I will always remember how happy she looked sitting there in the parlor watching a play about her family, about her boys that never grew up. She went to Neverland and you can visit her any time you like if you just go there yourself"
Peter : "How?"
J.M. Barrie: "By believing, Peter. Just believe"



[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 18-07-2006 alle 22:05 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-07-2006 22:23  
pearl harbor....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126699 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: