FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spartani o Ateniesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spartani o Ateniesi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Spartani o Ateniesi
Vacanza di lusso: crociera, albergo, bungalw, villino, villaggio turistico. 8 38.1%
Economica: tenda, zaino, sacco a pelo, campeggio. 2 9.5%
Rustica/Itinerante:Zaino, tenda, pensioni o alberghi lowcost, e tanto girare. 7 33.3%
Con Camper e macinare kilometri su kilometri. 1 4.8%
Adventure: Tenda, zaino, sacco a pelo, boschi, spiagge ed autostop. 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Spartani o Ateniesi
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-07-2006 16:41  
quote:
In data 2006-07-10 16:36, anthares scrive:
quote:
In data 2006-07-10 16:28, pantofole scrive:


ma mi domando, se poi durante il tour scopri che in un posto ti ci saresti voluta fermare di più? o scopri una meta che non avevi considerato?
chiedo a titolo informativo, dato che ho sempre avuto l'idea del viaggio in albergo come di qualcosa di assolutamente prefissato.



ti dirò.. se lavori non è che puoi tornare quando finisci i soldi.
devi tornare quando finisci le ferie.

quindi le ferie le devi programmare.. e se vedi un posto che ti piacerebbe scoprire meglio, ci torni un'altra volta.
in egitto, ad esempio, ci sono stata 4 volte, in posti diversi e in crociera sul nilo.
ho intenzione di tornarci ancora, perchè è stupendo e ci sono una marea di cose da vedere, ma sempre programmando tutto quanto.

.. e sempre alloggiando in albergo *****






_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2006 16:43  
quote:
In data 2006-07-10 16:40, denisuccia scrive:
... and mug!!!




vero.
e anche i sacchettini.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 16:44  
Il lusso non mi piace..la tenda men che meno.

Scelgo la via di mezzo va..ma in sostanza sono uno schifoso pelandrone

E poi in vacanza ci vai per riposarti e io so già che in tenda mi ammazzerei anche solo a dormirci
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 16:46  
quote:
In data 2006-07-10 16:43, anthares scrive:
quote:
In data 2006-07-10 16:40, denisuccia scrive:
... and mug!!!




vero.
e anche i sacchettini.




Che custodisco gelosamente, insieme allo scarabeo!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 16:52  
quote:
In data 2006-07-10 16:36, anthares scrive:


ti dirò.. se lavori non è che puoi tornare quando finisci i soldi.
devi tornare quando finisci le ferie.

quindi le ferie le devi programmare..



eh, sulla data di scadenza delle ferie hai ragione purtroppo, ma questo fortunatamente (per me) non vuol dire per forza che si debba programmare tutto quello che ci sta in mezzo.
cmq anth, anche se lo so che non andrai mai in campeggio, sappi che si può dormire in tenda e andare a mangiare in qualunque ristorante.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 16:53  
quote:
In data 2006-07-10 16:44, pensolo scrive:
Il lusso non mi piace..la tenda men che meno.

Scelgo la via di mezzo va..ma in sostanza sono uno schifoso pelandrone

E poi in vacanza ci vai per riposarti e io so già che in tenda mi ammazzerei anche solo a dormirci



falso luogo comune.Una volta che uno ha l'occorrente, l'unica fatica è cuinare, ma s euno vuole, come quando si sta in albergo, si può andare al ristorante.
I bagni possono essere un'incognita, ma per gli uomini il problema è minimo, e poi dipende dal campeggio.
Comunque sia, per quella che è la mia esperienza, si parla male, o abbastanza male dei campeggi solo quando non ci si è mai stati (o lo si è fatto una volta sola in condizioni particolari).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 17:03  
quote:
In data 2006-07-10 16:53, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-10 16:44, pensolo scrive:
Il lusso non mi piace..la tenda men che meno.

Scelgo la via di mezzo va..ma in sostanza sono uno schifoso pelandrone

E poi in vacanza ci vai per riposarti e io so già che in tenda mi ammazzerei anche solo a dormirci



falso luogo comune.Una volta che uno ha l'occorrente, l'unica fatica è cuinare, ma s euno vuole, come quando si sta in albergo, si può andare al ristorante.
I bagni possono essere un'incognita, ma per gli uomini il problema è minimo, e poi dipende dal campeggio.
Comunque sia, per quella che è la mia esperienza, si parla male, o abbastanza male dei campeggi solo quando non ci si è mai stati (o lo si è fatto una volta sola in condizioni particolari).





Forse una volta mi azzarderei pure a provarci.

Ma poi penso agli amici che mi ritrovo e vengo attanagliato dal terrore più profondo...

So che finirei per dover fare tutto io...dal pulire al cucinare..e la cosa non mi garba affatto. Diciamo che forse per andare in campeggio hai pure bisogno di una compagnia adeguata altrimenti è meglio rinunciare in partenza..o andare da solo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 17:18  
penz, ma che caspita di idea hai dei campeggi?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2006 17:23  
Io sono per il Lusso!!!Ossia vacanze in Albergo e villaggi turistici!! li adoro!

_________________
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"...

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
www.acuto.org
visitalo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 10-07-2006 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2006 17:26  
quote:
In data 2006-07-10 15:45, anthares scrive:
quote:
In data 2006-07-10 15:38, Kermunos scrive:
Poco amanti del campeggio? Ma fare le vacanze in villini,alberghi e simili, alla fine, non è come restare a casa?




campeggio?????

ossia terra.. formiche.. fango se piove..
doversi cucinare.. fare la spesa..
mioddio!!!

hotel 5 stelle, 4 se proprio è tempo di risparmio.. e ti senti una regina.. altro che come a casa.




grande!
solo penso le formiche... Help me!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 17:27  
quote:
In data 2006-07-10 17:18, pantofole scrive:
penz, ma che caspita di idea hai dei campeggi?



Boh..come hai notato non sono esperto...tu potresti illuminarmi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 17:44  
Pensolo... non ce la faccio a guardare il tuo avatar...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 17:50  

Perchè è orribile o perchè hai le lacrime agli occhi dall'emozione?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 18:30  
quote:
In data 2006-07-10 17:27, pensolo scrive:
Boh..come hai notato non sono esperto...tu potresti illuminarmi




il concetto pulire ad esempio non è da tenda.
e cucinare volendo, nemmeno. a meno che non ti piaccia l'idea. e poi capita un sacco di volte che qualche vicino camperizzato ti inviti a mangiare maccheroni al ragù.
le formiche non hanno mai costituito un problema, boh, forse perchè non ho mai mangiato sbriciolando all'interno della tenda lasciandola poi aperta..
e al duro della terra si può ovviare con dei materassini.
chiamatemi la paladina del campeggio...

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2006 18:33  
quote:
In data 2006-07-10 17:50, pensolo scrive:

Perchè è orribile o perchè hai le lacrime agli occhi dall'emozione?



perchè ama materazzi, le smuove l'ormone pazzo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: