FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spartani o Ateniesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spartani o Ateniesi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Spartani o Ateniesi
Vacanza di lusso: crociera, albergo, bungalw, villino, villaggio turistico. 8 38.1%
Economica: tenda, zaino, sacco a pelo, campeggio. 2 9.5%
Rustica/Itinerante:Zaino, tenda, pensioni o alberghi lowcost, e tanto girare. 7 33.3%
Con Camper e macinare kilometri su kilometri. 1 4.8%
Adventure: Tenda, zaino, sacco a pelo, boschi, spiagge ed autostop. 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Spartani o Ateniesi
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-07-2006 15:49  
quote:
In data 2006-07-10 00:32, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-07-09 15:50, sandrix81 scrive:
la vacanza dev'essere comoda, altrimenti preferisco starmene a casa.



ma se sei comodo, che ci vai a fare in vacanza?
E' come stare a casa, e allora tanto vale...


è che faccio fatica a salire sulla tour eiffel direttamente da san giovanni teatino.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-07-2006 15:49  
Tutto meno i Villaggi Turistici che trovo squallidi e completamente inutili.
A me basta girare tanto, andare a visitare città d'arte soprattutto, e non spendere molto nelle cose superflue (durante i viaggi evito alberghi troppo costosi e ristoranti).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-07-2006 15:51  
quote:
In data 2006-07-10 15:49, gatsby scrive:
ma il campeggio è bellissimo (a parità di luoghi), e questo perchè ti da la possibilità i divertirti sempre, di fare di ogni cosa l'occasione per divertirsi. La notte non finice mai, ed ogni giorno nasce perchè si possa ridere e chiaccherare con persone che non si conoscono.
Logico che dipenda sempre dal tipo di vacazna che si cerca, ma in questo momento della mia vita preferisco quest'arrangiarsi positivo e stimolante, alla vacanza più relax.


...sono basito, non avrei saputo esprimere meglio il concetto. Esattamente il perchè anche io preferisco questo tipo approccio alla vacanza.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 15:54  
io la tenda (non propriamente il campeggio) la preferisco perchè lascia una libertà che nient'altro dà.
prendi e vai, quando vuoi e come vuoi.
ed è nettamente la cosa che permette di viaggiare di più pure da un punto di vista economico.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2006 15:58  
quote:
In data 2006-07-10 15:49, gatsby scrive:
ma il campeggio è bellissimo (a parità di luoghi), e questo perchè ti da la possibilità i divertirti sempre, di fare di ogni cosa l'occasione per divertirsi. La notte non finice mai, ed ogni giorno nasce perchè si possa ridere e chiaccherare con persone che non si conoscono.
Logico che dipenda sempre dal tipo di vacazna che si cerca, ma in questo momento della mia vita preferisco quest'arrangiarsi positivo e stimolante, alla vacanza più relax.




ma negli alberghi all'estero dove vado io, tutto fai meno che relax.
quest'anno in turchia si dormiva massimo 5 ore per notte.. ma in una splendida camera, e con vasca idromassaggio nel bagno.

gia a casa devo pensare a cucinare (cucinare.. insomma.. si fa per dire), fare la spesa e tutte quelle robe lì.

in hotel ti devi solo divertire e basta.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 16:03  
ma vedi un posto solo? cioè non giri o ti fai da un albergo all'altro?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-07-2006 16:03  
quote:
In data 2006-07-10 15:54, pantofole scrive:
io la tenda (non propriamente il campeggio) la preferisco perchè lascia una libertà che nient'altro dà.
prendi e vai, quando vuoi e come vuoi.
ed è nettamente la cosa che permette di viaggiare di più pure da un punto di vista economico.


pensavo viaggiassi sempre in prima classe, invece sei l'unica hippie del forum.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2006 16:11  
quote:
In data 2006-07-10 16:03, pantofole scrive:
ma vedi un posto solo? cioè non giri o ti fai da un albergo all'altro?



beh.. se vado a fare due settimane di ferie al mare allora al massimo faccio due/tre escursioni di una giornata per visitare qualcosa dello stato in cui mi trovo.

se invece facciamo un tour allora a dormire andiamo comunque in albergo.. ogni notte in un albergo diverso.. bellissimo, si conosce un sacco di gente.

edit:
una volta l'anno facciamo 4/5 giorni di camminata in montagna, sui sentieri europei.
nemmeno lì dormo in tenda, rigorosamente solo nei rifugi.



_________________
puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma.. sarai sempre comunque seduto sul tuo culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 10-07-2006 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-07-2006 16:13  
L'opzione rustica! Alberghi lowcost, qualche alloggio di fortuna e via.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 16:14  
Io sono per l'arte di arrangiarsi, tende, ospitate ecc ecc. Vabbè poi dipende.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 16:16  
quote:
In data 2006-07-10 16:03, JerichoOne scrive:
pensavo viaggiassi sempre in prima classe, invece sei l'unica hippie del forum.



non dico che se mi regalassero viaggi in prima classe e in alberghi a mille stelle mi farebbe schifo, però non lo considererei un vero viaggio.
il viaggio deve avere delle incognite, a cominciare dal non sapere quando tornerai (momento che per me è sempre segnato solo da: quando finiscono i soldi).
oppure non sapere dove dormirai per poi ritrovarsi a montare la tenda nel giardino di un uzbeko che ti offre dell'abominevole montone per cena.
viaggiare per me è 'vivere il viaggio', e io amo viverlo così.
in effetti forse sono un po' barbona nell'animo.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-07-2006 16:17  
johnnyyy!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 16:28  
quote:
In data 2006-07-10 16:11, anthares scrive:
beh.. se vado a fare due settimane di ferie al mare allora al massimo faccio due/tre escursioni di una giornata per visitare qualcosa dello stato in cui mi trovo.

se invece facciamo un tour allora a dormire andiamo comunque in albergo.. ogni notte in un albergo diverso.. bellissimo, si conosce un sacco di gente.



ma mi domando, se poi durante il tour scopri che in un posto ti ci saresti voluta fermare di più? o scopri una meta che non avevi considerato?
chiedo a titolo informativo, dato che ho sempre avuto l'idea del viaggio in albergo come di qualcosa di assolutamente prefissato.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2006 16:36  
quote:
In data 2006-07-10 16:28, pantofole scrive:


ma mi domando, se poi durante il tour scopri che in un posto ti ci saresti voluta fermare di più? o scopri una meta che non avevi considerato?
chiedo a titolo informativo, dato che ho sempre avuto l'idea del viaggio in albergo come di qualcosa di assolutamente prefissato.



ti dirò.. se lavori non è che puoi tornare quando finisci i soldi.
devi tornare quando finisci le ferie.

quindi le ferie le devi programmare.. e se vedi un posto che ti piacerebbe scoprire meglio, ci torni un'altra volta.
in egitto, ad esempio, ci sono stata 4 volte, in posti diversi e in crociera sul nilo.
ho intenzione di tornarci ancora, perchè è stupendo e ci sono una marea di cose da vedere, ma sempre programmando tutto quanto.

.. e sempre alloggiando in albergo *****

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 16:40  
... and mug!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: