FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MA SECONDO VOI E' GIUSTO CHE NEI CARTOONS BATMAN DEBBA AVERE UN MASCELLONE GROSSO COSI' ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MA SECONDO VOI E' GIUSTO CHE NEI CARTOONS BATMAN DEBBA AVERE UN MASCELLONE GROSSO COSI' ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
MA SECONDO VOI E\' GIUSTO CHE NEI CARTOONS BATMAN DEBBA AVERE UN MASCELLONE GROSSO COSI\' ?
SI 9 64.3%
NO 5 35.7%
Totale 14 100%

Autore MA SECONDO VOI E' GIUSTO CHE NEI CARTOONS BATMAN DEBBA AVERE UN MASCELLONE GROSSO COSI' ?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 19:54  
quote:
In data 2006-06-23 19:27, cabal22 scrive:
Una cosa che non c'entra nulla col sondaggio: io nel ruolo di Batman ho sempre sognato di vedere Bruce Willis. Peccato che ormai non ci sia più speranza..


era sempre il mio sogno! secondo me ha la faccia adatta! però potrebbero fare un batman più avanti con gli anni, no? bruce
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-06-2006 20:02  
Un Batman pensio? Boh, tutto può essere. Magari ancora fra una decina d'anni..

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2006 20:45  
sì che è giusto!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-06-2006 20:49  
quote:
In data 2006-06-23 19:27, cabal22 scrive:
Una cosa che non c'entra nulla col sondaggio: io nel ruolo di Batman ho sempre sognato di vedere Bruce Willis. Peccato che ormai non ci sia più speranza..


Bruce Wayne è una sorta di dandy raffinato, sarebbe veramente curioso vedere Bruce Willis in quella parte...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2006 21:40  
batman anziano non sarebbe certo una novità, chiedere a frank miller.
beh, probabilmente fate prima a chiedere a marcos o a etabeta.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 24-06-2006 07:53  
un batman anziano c'è già anche stato in uno dei film a cartoni: batman beyound-return of joker, il meno peggio di questi film. quindi se proprio dovessero infilarci dentro willis in un film di questo tipo, potrebbe essere in questo.
per quanto riguarda il sondaggio se non erro è il più idiota dell'ultimo periodo.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2006 19:21  
quote:
In data 2006-06-23 18:46, EDIRAP scrive:
più ke altro bisogna kiedersi se è giusto che superman abbia il pacco più grande di batman...


superman nella calzamaglia ha la kriptonite.
Per questo piange ogni volta che la vede: ha paura che abbian scoperto il suo segreto!

_________________
L'uomo invisibile è bellissimo, solo che nessuno lo sa..

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 24-06-2006 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-06-2006 19:22  
quote:
In data 2006-06-23 18:23, 83Alo83 scrive:
voto si, perchè il cartone animato di batman è l'unica cosa che abbia mai gradito di tutte le porcherie derivate dalla marvel.

ah, se si esclude il videogioco Marvel Vs Capcom, che giocavo in sala giochi quando avevo 13 anni.




Io salverei le serie dell'Uomo Ragno e degli X-men fra quelle che tu chiami "porcherie Marvel". D'accordo, Batman è un bel cartone animato, ma lo sai perché ? Perché è prodotto dalla "Time Warner", la casa di produzione dei "Looney Toones" (Silvestro, Duffy, Will Coyote)! La "Marvel", sopratutto quella anni'90, si arrangiava come poteva e, secondo me, con l'Uomo Ragno e con i mutanti X-men fece degli show animati più che discreti, fedeli all'impronta fumettistica da cui traevano ispirazione!

Marcos



_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2006 19:26  
quote:
In data 2006-06-23 17:12, DonVito scrive:
marcos ma come cazzo fai ad aprire topic così cazzoni?
..e te lo scrivo con ammirazione eh




E invece questo è un topic sul geniale andante...rispondendovi....vi dirò che trovo quel mascellone indisponente!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-06-2006 19:52  
quote:
In data 2006-06-25 19:26, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-23 17:12, DonVito scrive:
marcos ma come cazzo fai ad aprire topic così cazzoni?
..e te lo scrivo con ammirazione eh




E invece questo è un topic sul geniale andante...rispondendovi....vi dirò che trovo quel mascellone indisponente!




...E dire che nel 1940 c'era quel bellissimo serial animato di Superman dei fratelli Fleischer (quelli dei cartoni classici di "Braccio di Ferro"), dove l'eroe era tratteggiato con il viso normale dei fumetti di allora!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: