FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - SIMONE PAWER RANGERS!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > SIMONE PAWER RANGERS!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SIMONE PAWER RANGERS!
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 21-06-2006 22:48  
CIaoooo!
mi sono Appena iscritto a questo stupendo forum, mi chiamo gennaro e sono di napoli, spero di trovare tantissimi fans del mio mito giorgio panariello, cioè non è che proprio il miomioto ma dicono che ci somiglio molto
Qualcuno sà dirmi quanti film a fatto il nostro grange giorgio?

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2006 23:13  
Power
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-06-2006 23:40  
quote:
In data 2006-06-21 22:48, PANARIELLO scrive:
mi chiamo gennaro e sono di napoli



questo spiega quasi tutto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2006 08:21  
Ma non si diceva "Pauer Rengiers"??

Cmq benvenuto!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2006 09:03  
quote:
In data 2006-06-21 22:48, PANARIELLO scrive:
CIaoooo!
mi sono Appena iscritto a questo stupendo forum, mi chiamo gennaro e sono di napoli, spero di trovare tantissimi fans del mio mito giorgio panariello, cioè non è che proprio il miomioto ma dicono che ci somiglio molto
Qualcuno sà dirmi quanti film a fatto il nostro grange giorgio?



Ciao e benvenuto! Si vede il marsupio?!?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 09:51  
Benvenuto e non fare caso ai nostri maschietti!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2006 09:53  
quote:
In data 2006-06-22 09:51, rossydepp scrive:
Benvenuto e non fare caso ai nostri maschietti!




Guarda che è un maschio anche lui.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 09:58  
Si lo avevo capito...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 23-06-2006 08:17  
benvenuto tra noi!!!

mi pare che panariello abbia fatto due film in cui è il protagonista, e l'ultimo dovrebbe essere "ti amo... in tutte le lingue del mondo", il film di pieraccioni uscito a natale 2005...

però nn so se ne ha fatti altri...
sxo di esserti stata utile...
ciao ciao...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 10:58  
Ma google non lo usa nessuno? Ho trovato 4 film:
- Boati di silenzio
- Bagnomaria
- Al momento giusto
- Ti amo in tutte le lingue del mondo

Cmq benvenuto!!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 13:09  
cioè, ma io mica ho capito eh!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 23-06-2006 13:13  
Ciao Gennaro, benvenuto!!!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-06-2006 13:19  
benvenuto tra noi!!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 116
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 08-07-2006 00:25  
ciao

_________________
xfavore non c clikkate

http://www.viasms.biz/ref.php?name=skaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: scala88 il 08-07-2006 alle 00:25 ]

  Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 14-07-2006 12:49  
Grazzie!!!!!

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126348 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: