FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' giusto cancellare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' giusto cancellare....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
E\' giusto cancellare....
Si, perchè..... 4 19%
No, perchè..... 17 81%
Totale 21 100%

Autore E' giusto cancellare....
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-09-2002 14:24  
quote:
In data 2002-09-03 23:50, mattia scrive:
Un pò come fa Denisuccia che non riesce mai a prendere una posizione contro gli utenti che considera simpatici anche quando questi sono offensivi.



Delizioso.
Io le posizioni le prendo, ma per gli affari miei, se volete apro un sondaggio anche per chiedere il colore delle mutande da mettermi domani... così ... tanto per farvi un pò i cazzi di tutti.



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2002 14:25  
quote:
In data 2002-09-04 14:15, MissRigth scrive:


io non ho affatto ironizzato ma constatato, vedo che non afferri molto bene oggi. Cmq fà niente passo e chiudo.


[/quote]

saranno le emoticon che mi confondono....
concordo sul chiudiamo.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2002 16:36  
quote:
In data 2002-09-04 14:14, missGordon scrive:
mi chiedo...perchè stiamo qui a discutere mentre l'unica persona che dovrebbe chiarire i motivi per cui ha chiesto ed ottenuto che i post fossero cancellati non ci dice semplicemente le sue ragioni che magari sono assolutamente condivisibili...

ma guarda che carini, poi dicono che il forum non c'entra niente con la vita...
sembriamo proprio la sinistra italiana pronti a discutere fra noi per giorni mentre la destra alla fine fa quello che vuole.

mamma mia...io si che sono razzista!


minchiama oggi deliriamo!!!che diavolo c'entrano la sinistra e la destra ORA???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 16:42  
quote:
In data 2002-09-04 16:36, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-04 14:14, missGordon scrive:
mi chiedo...perchè stiamo qui a discutere mentre l'unica persona che dovrebbe chiarire i motivi per cui ha chiesto ed ottenuto che i post fossero cancellati non ci dice semplicemente le sue ragioni che magari sono assolutamente condivisibili...

ma guarda che carini, poi dicono che il forum non c'entra niente con la vita...
sembriamo proprio la sinistra italiana pronti a discutere fra noi per giorni mentre la destra alla fine fa quello che vuole.

mamma mia...io si che sono razzista!


minchiama oggi deliriamo!!!che diavolo c'entrano la sinistra e la destra ORA???




semplice parallelo...noi stiamo qui a discutere quando più o meno siamo tutti d'accordo nell'essere contrari alla cancellazione arbitraria del topic mentre Panta ( che è l'unica che può chiarire il fatto per tutti e mettere fine ad ogni polimica) non interviene.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 17:23  
Beh,
era prevedibile che avrei sollevato un polverone.
Mi scuso se ho offeso qlcuno, però non ritratto niente di quello che ho detto.
Potrei anche rispondere alle vostre repliche, ma credo che si commentino da sole.
In particolare per Mattia : complimenti, la tua prima risposta al mio messaggio non ha niente a che fare con quello che ho detto.
Qua, l'unico ad apostrofare i negri e gli albanesi "froci" sei prprio tu, fascistone che non sei altro! Razzista io? Razzista Panta?
Sei l'esempio di un soggetto che non capisce un c***o di quello che gli altri dicono, acciecato dal tuo odio verso le persone che esprimono pareri che tu, a livello teorico, non condividi.
Io non ho nessun timore a passare in una strada frequentata da soli "negri" ( come li chiami tu )..non ho mai visto né sentito di episodi di violenza in cui fossero coinvolti e, anzi, quando mi capita, discorro con loro ( in ipsecie, sulla metro ) prevalentemente in francese; sono + diffidente verso gli zingari, ma non a livello di fobia. Semplicemente, se mi trovo circondato da zingari, sto + attento al portafoglio etc...cosa che fai pure tu, Mattia.
Mi spieghi cosa ti sei fumato, prima di rispondermi? Ma hai idea della portata illimitata delle ca**ate che hai detto?
Te ne rendi conto?
Cane represso io? Rabbia nei confronti di coloro che avrebbero occupèato il mio territorio? Ma che razza di discorsi fai?
Ma ci fai o ci sei?
Se proprio vuoi saperlo, ho fatto per 3 mesi volontariato, assieme a dei miei amici, presso un centro di accoglienza non "ufficiuale"( perlatro molto squallido, in quanto mancavano parecchi servizi..)di emarginati ed immigrati senza lavoro né dimora.
E credi che mi sia schifato?
Affatto! E' stata una esperienza intensa e gratificante. Con alcuni di loro, ho stretto un rapporto di amicizia
Perciò il tuo commento gratuito e da schizofrenico cade a sproposito.
Calo un velo pietoso sulle altre tue risposte, caro Mattia.
Saluti




_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2002 18:54  
uhm...

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2002 19:43  
quote:
In data 2002-09-04 14:14, missGordon scrive:
mi chiedo...perchè stiamo qui a discutere mentre l'unica persona che dovrebbe chiarire i motivi per cui ha chiesto ed ottenuto che i post fossero cancellati non ci dice semplicemente le sue ragioni che magari sono assolutamente condivisibili...

ma guarda che carini, poi dicono che il forum non c'entra niente con la vita...
sembriamo proprio la sinistra italiana pronti a discutere fra noi per giorni mentre la destra alla fine fa quello che vuole.

mamma mia...io si che sono razzista!




condivido il pensiero...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2002 19:48  
quote:
In data 2002-09-04 17:23, Labirinto scrive:
Beh,
era prevedibile che avrei sollevato un polverone.
Mi scuso se ho offeso qlcuno, però non ritratto niente di quello che ho detto.
Potrei anche rispondere alle vostre repliche, ma credo che si commentino da sole.
In particolare per Mattia : complimenti, la tua prima risposta al mio messaggio non ha niente a che fare con quello che ho detto.
Qua, l'unico ad apostrofare i negri e gli albanesi "froci" sei prprio tu, fascistone che non sei altro! Razzista io? Razzista Panta?
Sei l'esempio di un soggetto che non capisce un c***o di quello che gli altri dicono, acciecato dal tuo odio verso le persone che esprimono pareri che tu, a livello teorico, non condividi.
Io non ho nessun timore a passare in una strada frequentata da soli "negri" ( come li chiami tu )..non ho mai visto né sentito di episodi di violenza in cui fossero coinvolti e, anzi, quando mi capita, discorro con loro ( in ipsecie, sulla metro ) prevalentemente in francese; sono + diffidente verso gli zingari, ma non a livello di fobia. Semplicemente, se mi trovo circondato da zingari, sto + attento al portafoglio etc...cosa che fai pure tu, Mattia.
Mi spieghi cosa ti sei fumato, prima di rispondermi? Ma hai idea della portata illimitata delle ca**ate che hai detto?
Te ne rendi conto?
Cane represso io? Rabbia nei confronti di coloro che avrebbero occupèato il mio territorio? Ma che razza di discorsi fai?
Ma ci fai o ci sei?
Se proprio vuoi saperlo, ho fatto per 3 mesi volontariato, assieme a dei miei amici, presso un centro di accoglienza non "ufficiuale"( perlatro molto squallido, in quanto mancavano parecchi servizi..)di emarginati ed immigrati senza lavoro né dimora.
E credi che mi sia schifato?
Affatto! E' stata una esperienza intensa e gratificante. Con alcuni di loro, ho stretto un rapporto di amicizia
Perciò il tuo commento gratuito e da schizofrenico cade a sproposito.
Calo un velo pietoso sulle altre tue risposte, caro Mattia.
Saluti






guarda che quello che nn capisce una mazza sei tu.Mattia usava quei termini ironicamente e concordo conlui:il tuo intervento era fuori luogo.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2002 19:58  
dico la mia.
non ho mai detto alcunche' contro Pantarei...verificare per credere!
..e alt...non si inizi a dire che faccio dietro-front perche' -immodestamente - non l'ho mai fatto e non intendo iniziare ora.
ho sempre detto, invece, che non capisco le persone che hanno ritrosia..timore..paura ad esprimere senza mezzi termini quel che pensano.
se poi , nell'impulsivita', si accorgono di aver detto di piu' o di meno, si' puo' sempre modificare il proprio intervento con un chiarimento.
quello che non ho tollerato- per quanto possa valere - e' l'aver cancellato sottobanco e non alla luce del sole un intero topic.da una persona che qualche responsabilita' in piu' degli altri..bhe..ce l'ha.
e qui chiudo questo punto.

cio' non implica che si sia formata alcuna lobby di sinistra - stranamente in maggioranza in questo forum che non rispecchia certamente la nazione - e che chi lo e' abbia il cervello all'ammasso , mentre i liberi pensatori...quelli si'...sono dalla parte opposta.
pensatori di che?
vorrei capire e conoscere in quali valori, o chiamateli come volete, crede uno che si dichiara di centrodestra.
i valori per i quali si e' votato a destra, non i valori CONTRO i quali si e' votato in tal modo.

io ho discusso piu' volte con Mattia e Quilty .

ma e' mai possibile che chi e' a destra non abbia mai il minimo disaccordo .

questo mi fa' pensare....parecchio.

razzista. ho sempre detto di esserlo, perche' non e' razzismo solo quello di cui si e' parlato finora, ma anche altri tipi gia' mille volte citati.

se un cinese mi viene addosso perche' scende, come fanno sempre dall'entrata, e non dalla porta di uscita del tram io , in quel momento sono razzista, ....contro un cretino...cinese, ma potrebbe essere stato anche italiano.razzismo contro i cretini.

quando si esce di casa, in una citta' come Milano, viene dai incazzarsi almeno 10 volte.

certe volte non ce la faccio e sbotto....
(tu Mattia a quel vecchio nel metro' gli hai risposto o no?..tanto per curiosita') perche' sbottare e' deleterio nel senso che -per gli astanti- passi dalla parte del torto anche se hai ragione e poi...perche' ti guardano tutti come se fossi fuori di testa.

ma nessuno osa replicare. i vigliacchi.

e anche questo e' razzismo.













  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 21:21  
quote:
In data 2002-09-04 19:48, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-04 17:23, Labirinto scrive:
Beh,
era prevedibile che avrei sollevato un polverone.
Mi scuso se ho offeso qlcuno, però non ritratto niente di quello che ho detto.
Potrei anche rispondere alle vostre repliche, ma credo che si commentino da sole.
In particolare per Mattia : complimenti, la tua prima risposta al mio messaggio non ha niente a che fare con quello che ho detto.
Qua, l'unico ad apostrofare i negri e gli albanesi "froci" sei prprio tu, fascistone che non sei altro! Razzista io? Razzista Panta?
Sei l'esempio di un soggetto che non capisce un c***o di quello che gli altri dicono, acciecato dal tuo odio verso le persone che esprimono pareri che tu, a livello teorico, non condividi.
Io non ho nessun timore a passare in una strada frequentata da soli "negri" ( come li chiami tu )..non ho mai visto né sentito di episodi di violenza in cui fossero coinvolti e, anzi, quando mi capita, discorro con loro ( in ipsecie, sulla metro ) prevalentemente in francese; sono + diffidente verso gli zingari, ma non a livello di fobia. Semplicemente, se mi trovo circondato da zingari, sto + attento al portafoglio etc...cosa che fai pure tu, Mattia.
Mi spieghi cosa ti sei fumato, prima di rispondermi? Ma hai idea della portata illimitata delle ca**ate che hai detto?
Te ne rendi conto?
Cane represso io? Rabbia nei confronti di coloro che avrebbero occupèato il mio territorio? Ma che razza di discorsi fai?
Ma ci fai o ci sei?
Se proprio vuoi saperlo, ho fatto per 3 mesi volontariato, assieme a dei miei amici, presso un centro di accoglienza non "ufficiuale"( perlatro molto squallido, in quanto mancavano parecchi servizi..)di emarginati ed immigrati senza lavoro né dimora.
E credi che mi sia schifato?
Affatto! E' stata una esperienza intensa e gratificante. Con alcuni di loro, ho stretto un rapporto di amicizia
Perciò il tuo commento gratuito e da schizofrenico cade a sproposito.
Calo un velo pietoso sulle altre tue risposte, caro Mattia.
Saluti






guarda che quello che nn capisce una mazza sei tu.Mattia usava quei termini ironicamente e concordo conlui:il tuo intervento era fuori luogo.




Fuori luogo?
Non mi pare affatto.
Questo topic è un pretesto per sparlare di Panta e per provocarla.
Allora perché non poter intervenire in suo favore?

_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2002 21:50  
quote:
In data 2002-09-04 21:21, Labirinto scrive:



Fuori luogo?
Non mi pare affatto.
Questo topic è un pretesto per sparlare di Panta e per provocarla.
Allora perché non poter intervenire in suo favore?


[/quote]

questo sondaggio non è affatto un pretesto per sparlare di Pantarei,chi l'ha colto in questi termini è in cerca di controversie più di chiunque altro...
inoltre intervenire a suo favore dimostra che non solo non si ha capito una mazza del sondaggio,ma ha posto il suo obbiettivo nel ricercato sfoggio di una presa di posizione...
bravo Labirinto...
tifi Pantarei?
sventola la tua bandiera da un'altra parte che alcuni di noi cercano di motivare i fatti!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 14:14  
va be, siamo tutti stanchi ora.
pantarei si è tenuta lontana e ha dato così quello che riusciva dare.
si è discusso e parlato. ora stop.

il sondaggio è chiuso hanno vinto i No.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2002 19:14  
Mio caro Mattia, mi vedo costretto a deluderti…il topic non è chiuso!!
Io arrivo dopo una prolungata assenza, ho letto tutti i vostri interventi e solo adesso mi sento in condizione di replicare.
Ammetto che ricordo a malapena il topic incriminato, ciò significa che il motivo di tale polverone non era poi così importante come qualcuno vuol far credere. Usare la censura è giusto solo quando il detentore di tale potere lo usa imparzialmente ed in egual misura. Non credo sia stata una scelta azzeccata cancellare un topic con interventi interessanti (lo dicono un po’ tutti) e lasciare in giro post del tutto inutili e offensivi nei riguardi di chiunque possieda un cervello.
Più che sulla censura qui si discute dietro una trincea in cui due fazioni ben distinte si stanno azzuffando: gli amici di Panta e quelli a cui non frega niente.
Credo che Panta se avesse avuto voglia di difendersi lo avrebbe fatto da sola, probabilmente si è solo stufata e dunque non ha bisogno di avvocati difensori (labirinto sei sua sorella/fratello??).
Ammetto con grande sofferenza che trovo questo forum sempre meno interessante, una volta ero stimolato a scrivere e quando avevo un po’ di tempo lo adoperavo proprio per questo, adesso su 10/20 messaggi che leggo, mi rimane qualcosa solo del 2%.
Volevo anche sottolineare una cosa: ogni volta che si accende un dibattito, qualcuno se ne viene fuori con la fatidica frase: “ma il forum non è la vita”, se ci fosse una web cam si potrebbe anche vedere lo sguardo compiaciutamene saccente di chi la pronuncia…mi sono un po’ rotto le palle di questa affermazione. Il forum non è la vita, sono d’accordo, ma non è neanche un gioco. Considerandolo in tal guisa si offenderebbe l’intelligenza e la passione di chi ci scrive sopra, bisogna trattarlo con con la dovuta saggezza. Una cosa è certa: “Qui non si parla più di cinema”, è rimasto solo lo stoico Mario54 a cercare di postare messaggi su questo argomento, penso sia il momento di dimostrare se al Sig. Film-up ed ai suoi moderatori se interessa avere utenti di qualità o solo di quantità (nel senso che probabilmente adesso si hanno più accessi di prima).
Aspettando fiducioso una riforma del sistema (non una di quelle paventate da Perluscone), abbraccio Mattia, bacio Mallory, bevo un bicchiere alla salute di Quilty, ammicco a Missright e stringo la mano di tutti gli utenti nuovi e vecchi.

In fede
Dr. Phibes

PS l’intelligenza è un optional.

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 19:22  
ricambio con un affettuoso bacio...e torno a parlare di cinema...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-09-2002 19:55  
Dr che dire .....
l'appaluso sorge spontaneo ....




mi sei mancato
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: