FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando si arriva ad una certa età...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando si arriva ad una certa età...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quando si arriva ad una certa età...
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2006 12:12  
Mi trovavo paralizzata nel traffico sotto il ponte del G.R.A. ad un certo punto la macchina davanti a me, indietreggiava lentamente, suono con il clacson, ma nulla...continuava! Bom...mi tampona.
Scendiamo entrambi dalle auto, questo "signore" mooolto avanti con gli anni inveiva contro di me come un pazzo ma non riuscivo a capire il perchè. Prende il mio numero di targa affermando che sono stata IO a tamponarlo.
Il caos. Il traffico era impazzito, noi con le auto ferme uno che urlava all'atro, io che cercavo di farmi forza e ripetermi che era una persona anziana e cercavo di spiegargli che era stato lui ad indietreggiare, ma nulla. Nulla non c'è stato nulla da fare dopo aver preso il numero di targa è ripartito continuando ancora ad insultarmi.

Io ora mi sono detta, che forse, essendo avanti con gli anni, non si è reso conto che non spingeva a fondo il pedale del freno e ok….Però cavolo c’è voluto tutto il mio self control (del quale scarseggio in certe situazioni) per non mettergli le mani addosso credetemi. Il fatto di sapere di aver ragione e sentire questo folle che mi accusava di una cosa assurda e non riuscire in nessun modo a convincerlo è stato devastante.
Detto ciò sono del parere che ad una certa età la patente va ritirata, si diventa un pericolo per se e per gli altri.
Ahh !! Poi per finire in bellezza, la cosa che mi sta mandando al manicomio, mentre risalivo in macchina con il veleno nelle vene, un tizio da un furgone mi guarda e mi fa: Ciao Cinzia - Io lo guardo, metto la prima e riparto. Ora sono più di due ore che mi chiedo: Ma chi cazz era quello!

_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2006 12:18  
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:
Detto ciò sono del parere che ad una certa età la patente va ritirata, si diventa un pericolo per se e per gli altri.
Ahh !! Poi per finire in bellezza, la cosa che mi sta mandando al manicomio, mentre risalivo in macchina con il veleno nelle vene, un tizio da un furgone mi guarda e mi fa: Ciao Cinzia - Io lo guardo, metto la prima e riparto. Ora sono più di due ore che mi chiedo: Ma chi cazz era quello!





sono pienamente d'accordo. I vecchi (non riesco ad essere politicamente corretta come te, vista la profonda antipatia che provo nei loro confronti) sono un pericolo pubblico, si sentono i padroni della strada o sono semplicemente del tutto distratti, ma il risultato è sempre lo stesso: ti sbucano da vie senza darti precedenza, ti tagliano la strada o guidano, anche se a 40 km/h sulla corsia di sorpasso (questo fortunatamente non capita spesso).

Ma ti chiami Cinzia, ed è per quello che ti sei meravigliata?

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-05-2006 12:19  
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:
Ciao Cinzia - Io lo guardo, metto la prima e riparto. Ora sono più di due ore che mi chiedo: Ma chi cazz era quello!


era topper.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-05-2006 12:19  
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:
Detto ciò sono del parere che ad una certa età la patente va ritirata, si diventa un pericolo per se e per gli altri.


quoto alla grande...
vi è mai capitato di essere preceduti da una macchina guidata da una vecchia che su una statale va in seconda?! da girara i maroni!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2006 12:24  
quote:
In data 2006-05-31 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:



Ma ti chiami Cinzia, ed è per quello che ti sei meravigliata?

Si!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2006 12:25  
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:
Ahh !! Poi per finire in bellezza, la cosa che mi sta mandando al manicomio, mentre risalivo in macchina con il veleno nelle vene, un tizio da un furgone mi guarda e mi fa: Ciao Cinzia - Io lo guardo, metto la prima e riparto. Ora sono più di due ore che mi chiedo: Ma chi cazz era quello!





Di sicuro non ero io, perchè prima t'avrei caricato sul furgone e poi t'avrei detto 'Ciao Cinzia'...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-05-2006 12:27  
quote:
In data 2006-05-31 12:24, samara scrive:
quote:
In data 2006-05-31 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:



Ma ti chiami Cinzia, ed è per quello che ti sei meravigliata?

Si!


pensavo fosse il vecchio davanti
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2006 12:31  
quote:
In data 2006-05-31 12:25, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:




Di sicuro non ero io, perchè prima t'avrei caricato sul furgone e poi t'avrei detto 'Ciao Cinzia'...

e io ti avrei detto: Ma tu chi cazz sei??
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-05-2006 12:38  
ma povero vecchietto!!!!
ha ragione lui.. dovevi innestare la retromarcia anche te!

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2006 12:40  
quote:
In data 2006-05-31 12:38, anthares scrive:
ma povero vecchietto!!!!
ha ragione lui.. dovevi innestare la retromarcia anche te!





si, per prendere una rincorsa maggiore...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-05-2006 12:41  
e sbamm!!!!
.. una pensione risparmiata per l'inps.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-05-2006 12:42  
non sarebbe morto, credetemi...

_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2006 12:54  
qualcuno ha visto il film DUPLEX??Alocin ha ragione...non sarebbe morto...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-05-2006 12:55  
Una giovane coppia innamorata e piena di progetti per il futuro, trova la casa dei suoi sogni, ma senza fare i conti con la diabolica inquilina del piano di sopra. L'indistruttibile vecchietta, all'apparenza dolce e fragile, li subbissa di assurde pretese rendendo il loro nido d'amore un inferno...

_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-05-2006 12:58  
quote:
In data 2006-05-31 12:19, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-05-31 12:12, samara scrive:
Detto ciò sono del parere che ad una certa età la patente va ritirata, si diventa un pericolo per se e per gli altri.


quoto alla grande...
vi è mai capitato di essere preceduti da una macchina guidata da una vecchia che su una statale va in seconda?! da girara i maroni!!



quoto quoto e quoto.. girano senza freccia e iniziando a frenare 20 km prima, camminano guardando in avavnti con la bocca aperta come se li di fronte ci fosse la madonna, dopo passano col rosso e manco se ne accorgono...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: