Autore |
ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO |
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 21-05-2006 22:22 |
|
COMUNICATO UFFICIALE DRUGHI BIANCONERI
Questa volta nessuno puo’ tirarsi indietro, esserci vale piu di mille finali di Coppa Campioni, saremo noi a giocare da titolari in quella che, dopo quasi 110 anni di storia, e’ la partita fondamentale: LA PARTITA PER VIVERE!
Abbiamo deciso di dare un segnale importante a tutta quella marmaglia di giornalisti e lecchini, mezze figure e schiavi da sempre che stanno alzando la testa come fanno i vigliacchi quanto i forti sono in difficoltà.
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse … Torino e la JUVE, un binomio inseparabile: in quelle strade siamo nati e quando i nostri, nel 1897 gia correvano dietro ad un pallone, gli altri giocavano a scacchi!.
Torino ha un’anima bianconera e proprio per questo motivo abbiamo deciso che il nostro POPOLO deve sfilare per le vie di questa citta che gli appartiene.
La gente bianconera attende i fratelli che arriveranno da tutta Italia e da tutta Europa a braccia aperte per dare un segnale e dimostrare che la JVUE non e’ sola perche’ il SUO POPOLO e’ pronto a difenderla contro ogni falsita’.
Non ci stiamo ad essere le vittime sacrificali, non permettiamo che la nostra storia venga infangata a vantaggio di disonesti ma simpatici.
Indossa la maglia che ami, metti la sciarpa al collo e porta una bandiera o uno stendardo.
Uomini e donne, bambini e persone anziane, ragazzi e ragazze, tutti hanno il dovere di esserci per dimostrare, civilmente, che stanno scherzando con il fuoco.
ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO a Torino!!!.
Quando? Dateci il tempo di richiedere le autorizzazioni e vi faremo sapere la data. Nel frattempo spargete la voce: informate i clun della vostra zona, attivate gli amici, fate il copia e incolla ovunque..
Non non ci saranno scuse pe rchi manchera’ perche’ non puo’ esserci un impegno piu importante di questo, tante volte avete raggiunto Torino per una partita e questa volta e’ la JUVE che ha bisogno di essere aiutata.
Qui non si parla di spingere i ragazzi ad una vittoria ma di urlare al mondo interno che la nostra maglia e’ sacra. Riflettete: vogliono distruggerci, annientarci, solo una presa di posizione e una dimostrazione di forza possono cambiare il corso degli eventi.
Ognuno di noi vive momenti difficili sul lavoro, a scuola, al bar … Volete continuare a subire senza fare nulla?
Mettiti in viaggio e marcia con noi!
Tu sei parte di questa gente: ONORALA E SCHIERATI!
ADUNATA DELL’ORGOGLIO GOBBO a Torino.
Ci sarai, ci saremo, faremo tremare chi pensa di averci gia sconfitto!
CAPITO??
TUTTI NOI GOBBI DOBBIAMO ESSERCI
SI PARLA GIA DI SABATO 3 GIUGNO,MA ANCORA NON è CONFERMATO...
L ORGOGLIO GOBBO,L AMORE X LA MAGLIA...
X QUESTO SI MANIFESTA..
SE POI SARA B O C CI ANDREMO SENZA PROBLEMI
MA ORA DIMOSTRIAMO CHE NOI GOBBI ESISTIAMO
ps. ci tengo cmq a precisare che il mio nik riguarda esclusivamente il mio gradimento x il film di Kubrick..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 21-05-2006 alle 22:35 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-05-2006 22:24 |
|
eccolo n'altro dei desaparecidos...
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-05-2006 00:16 |
|
quote: In data 2006-05-21 22:22, Drugo80 scrive:
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse …
|
E oserei dire anche che le merde hanno il dono della parola
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 22-05-2006 00:58 |
|
ps. ci tengo cmq a precisare che il mio nik riguarda esclusivamente il mio gradimento x il film di Kubrick..
|
hahaha, ma che merda è? |
|
Drugo80

| Inviato: 22-05-2006 01:20 |
|
quote: In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
|
|
si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...
|
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 22-05-2006 01:51 |
|
certo che c'avete proprio la faccia come il culo...orgoglio gobbo...ma se avete scritto striscioni con su scritto grazie triade e ogni mezzo è lecito, pure il cellulare...ma che cazzo state a dì...
Altro che retrocessione, io la cancellerei proprio la Juve...merde!
Cristo lo hanno crocifisso per molto meno!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Drugo80

| Inviato: 22-05-2006 01:52 |
|
OG: PRESENZA INDISPENSABILE!
--------------------------------------------------------------------------------
L'hai amata, sostenuta quando ne aveva bisogno, raggiunta in capo al mondo...
E' stata il tuo punto di riferimento, molto probabilmente ti sei impossessato di quei colori perchè erano gli stessi di tuo padre o di tua madre, hai imparato cori nuovi cantandoli anche lontano dallo stadio...
Hai sognato di vivere momenti esaltanti, sei uscito dall'old trafford senza voce ma innamorato più che mai, forse hai fatto a botte per difenderla e ne hai portato i segni con fierezza...
Hai pianto e ti sei emozionato vedendo la tua gente in festa, sono passati gli anni e sei cresciuto mentre tutto intorno a te cambiava, ma LEI era sempre al tuo fianco...
Hai perso ore di sonno, amori, lavoro eppure ogni volta che hai tirato fuori la sciarpa dal cassetto è stata sempre una grande gioia...
Ed ora che LEI è in un angolo, accucciata e ferita, incapace di reagire, senza nessuno su cui poter contare se non il SUO POPOLO, tu che fai? Ti tiri indietro? Ti vergogni di portarne i colori? Trovi scuse banali per non scendere in piazza e gridare forte che non è sola e che la SUA GENTE è pronta a qualunque cosa per evitare che i vigliacchi continuino a bastonarla?
E tutte le volte che hai visto sbucare quelle casacche dal sottopassaggio e hai soffiato aria nei polmoni per farle sentire che c'eri e non era sola?
E' per te, O MIA MAGLIA BIANCONERA, che sto facendo tutto questo, è per te, MAGLIA di mille battaglie, che sfileremo urlando rabbia e amore, è per te, MAGLIA alla quale io appartengo, che porteremo i nostri figli e i nostri nonni all'adunata.
Ai primi racconteremo che il futuro esiste, ai secondi dimostreremo che il loro passato ha dato vita ad un presente coraggioso.
Credo di non aver mai amato nulla così follemente!
OG
www.orgogliogobbo.com
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 22-05-2006 10:06 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-05-2006 10:41 |
|
quote: In data 2006-05-22 01:51, Logan71 scrive:
certo che c'avete proprio la faccia come il culo...orgoglio gobbo...ma se avete scritto striscioni con su scritto grazie triade e ogni mezzo è lecito, pure il cellulare...ma che cazzo state a dì...
|
non lo credevo possibile ma... cribbio! sono d'accordo con logan!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 22-05-2006 11:48 |
|
non si arrendono neanche di fronte all'evidenza
nè? e dovrebbero esser i primi ad essere incazzati.. |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 22-05-2006 12:00 |
|
La "vecchia Signora" ha l'Alzheimar,prendetene atto! |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 22-05-2006 12:03 |
|
quote: In data 2006-05-22 10:41, mulaky scrive:
quote: In data 2006-05-22 01:51, Logan71 scrive:
|
non lo credevo possibile ma... cribbio! sono d'accordo con logan!!
| Visto?
Finalmente un punto di concordia...possiamo cominciare da qui per trovarne altri, non trovi?
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-05-2006 12:14 |
|
quote: In data 2006-05-22 12:03, Logan71 scrive:
possiamo cominciare da qui per trovarne altri, non trovi?
|
no.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Drugo80

| Inviato: 22-05-2006 14:41 |
|
OG: I VERI GOBBI SI VEDONO ORA!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Quando vieni a sapere che ad un semplice conoscente è stata diagnosticata una malattia incurabile ti senti obbligato a fare almeno una telefonata. E così componi il numero in maniera quasi svogliata per dire le solite quattro frasi di rito.
Al funerale ti presenti, resti composto, accarezzi la bara e, forse, ti scappa anche una lacrimuccia.
Se invece a star male è una persona che ami, non la lasci un momento, la curi, la coccoli, ti dai da fare cercando i medici migliori, chiedi prestiti in giro per farla operare, preghi se credi in Dio, metti la tua vita al servizio di chi ha bisogno perchè senti di doverlo fare...
La nostra JUVE è più vicina alla fine di quanto vogliano farci credere, o almeno non sarà, per parecchi anni, la JUVE che ci eravamo abituati a vedere,.
Ora sta ad ognuno di noi capire se trattarla come una semplice conoscente o come una persona che amiamo.
Potete farle una telefonata di cortesia, o decidere di starle al fianco.
Voglio credere ai miracoli e voglio farlo insieme ad una marea di gente.
Se bucherete l'adunata ve ne pentirete per il resto dei vostri giorni.
Chi oggi pensa ancora che si sfilerà per le vie della città che ha visto nascere il nostro sogno per difendere moggi e giraudo non ha capito nulla:
sarà una dimostrazione d'amore SOLO per la MAGLIA in modo da far capire ai giornalisti che il POPOLO BIANCONERO è compatto, a chi potrebbe arrivare che lo aspetta una piazza innamorata e ai tanti giocatori che abbandoneranno la barca cosa stanno perdendo.
Se decidete di non venire è una vostra scelta, ma non lamentatevi che se chi ci sarà vi considererà dei vigliacchi.
OG
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-05-2006 16:35 |
|
quote: In data 2006-05-22 01:20, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
|
|
si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...
|
Drugo rispetto la tua fede e quella di chi c'è sempre.
Ma permettimi di dire che il comportamento dei Drughi è stato qualcosa di aberrante durante questo scandalo del calcio.
Quegli striscioni hanno infamato la vostra curva.
Che sino altri gruppi d organizzare la marcia dell'orgoglio, ma non quelli che prendono i soldi da Moggi.
Comunque non sono problemi miei. Fate quello che credete.
Riguardo al "dirglielo di persona".....se tutto va bene (e a Salerno avremo una "parte" di conferma) il prossimo anno avremo modo di "dircele" eccome...
Apresto Drugo.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|