FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo 2006
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2006 19:46  
La Roma ha ingaggiato con un contratto biennale Max Tonetto. L'accordo, spiega una nota del club giallorosso, avrà effetto a partire dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2008 e prevede il riconoscimento per l'esterno sinistro di un compenso lordo di 1,25 milioni a stagione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-05-2006 20:25  
tonetto è buono...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2006 20:27  
sì. però dovrebbe avere 83 anni se non sbaglio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-05-2006 09:14  
Ho sentito che Guidolin tornerebbe al Palermo. E' vero?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-05-2006 12:24  
quote:
In data 2006-05-23 09:14, ipergiorg scrive:
Ho sentito che Guidolin tornerebbe al Palermo. E' vero?



zamparini dice di no, la stampa invece lo dà per certo.

sarò sincero: stimo papadopulo e non lo sostituirei...però guidolin è guidolin, qui a palermo lo amiamo tutti...

il motivo per cui avrei lasciato papadopulo è che il suo stile di gioco assomiglia molto a quello di guidolin. ma se possiamo avere l'originale perchè accontentarsi si un sosia?
e quindi sarei felice se tornasse il nostro ex tecnico.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2006 08:41  
altro che guidolin, c'è donadoni in giro...se si sostiutisce papadopulo, non credo che il zampa se lo farà scappare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-05-2006 11:57  
Ufficiale:Liverani alla Fiorentina.


E' incredibile come un giocatore così sia sempre stato snobbato dalle "grandi".

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2006 12:37  
quote:
In data 2006-05-22 19:46, gatsby scrive:
La Roma ha ingaggiato con un contratto biennale Max Tonetto. L'accordo, spiega una nota del club giallorosso, avrà effetto a partire dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2008 e prevede il riconoscimento per l'esterno sinistro di un compenso lordo di 1,25 milioni a stagione




pazzesco che un tonetto qualsiasi,discreto certo ma nulla più,si becchi 2 miliardi e mezzo annui...poi le società falliscono.
peccato per liverani,piace molto pure a me,lo avrei visto pure in nazionale come vice pirlo,e all'inter come centrale tittolare,anche se resta veron,pare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 12:40  
ma quell'offerta a Capello da new york alla fine come è andata a finire?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 12:42  
Il fatto è che era svincolato, quindi sull'ingaggio ricade per certi verso il costo di un ipotetico cartellino.
----
A Roma dovrebbe rietrare dal prestito Matteo Brighi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-05-2006 12:48  
E' cominciata la strategia di Adriano per andare via dall'Inter tramite le solite interviste. Inutile dire che ormai ci ha rotto e se il Real paga può andarsene senza che nessuno lo rimpianga.

Recoba in procinto di rinnovare, non è una buona notizia.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-05-2006 13:08  
io nn capisco..
ma perchè adriano dovrebbe dire cose che nn pensa solamente per compiacere i tifosi italiani tracannati dall'ipocrisia?

se adriano nn è felice mi pare giusto che faccia le sue scelte e si prenda le dovute responsabilità;
proprio come fece il grande ronie prima di lui.

quando adri era il salvatore della patria tutti che lo amavano e lo adoravano, poi le cose nn andavano più e tutti cominciavano ad attaccare lui e solo lui con menzogne, diffamazioni e mancanze di rispetto.

se i tifosi dell'inter nn sanno aspettare e nn sanno rispettare un giocatore come adriano è giusto che lui prenda altre strade.
tanto a perderci, come al solito, sarà l'inter.



_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-05-2006 13:19  
quote:
In data 2006-05-18 01:53, mutaforme scrive:
Ufficiale Wome al Werder Brema.

Va considerato ufficiale anche Maxwell all'Inter, l'accordo è stato fatto già da molto tempo.




maxwell cabellino andrade è un ottimo terzino sinistro fluidificante che a me piace molto: il degno erede di robbie carlos nella seleçao.

per questo mi pare assurda questa ossessione nei confronti del mediocre grosso del palermo.
certo maxwell deve recuperare da un bruttissimo infortunio, ma a livello tercnico-qualitativo tra il brasiliano e l'italiota nn esiste paragone.

ciauz
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2006 13:24  
quote:
In data 2006-05-25 13:08, mariano scrive:
io nn capisco..
ma perchè adriano dovrebbe dire cose che nn pensa solamente per compiacere i tifosi italiani tracannati dall'ipocrisia?

se adriano nn è felice mi pare giusto che faccia le sue scelte e si prenda le dovute responsabilità;
proprio come fece il grande ronie prima di lui.

quando adri era il salvatore della patria tutti che lo amavano e lo adoravano, poi le cose nn andavano più e tutti cominciavano ad attaccare lui e solo lui con menzogne, diffamazioni e mancanze di rispetto.

se i tifosi dell'inter nn sanno aspettare e nn sanno rispettare un giocatore come adriano è giusto che lui prenda altre strade.
tanto a perderci, come al solito, sarà l'inter.






beh però non è neanche gisuto punzecchiare ogni due settimane perchè è triste a milano...chiedi di essere ceduto e chiudi quella cazzo di bocca...e bada che "parla" uno che odia l'inter
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-05-2006 14:21  
quote:
In data 2006-05-25 13:08, mariano scrive:
io nn capisco..
ma perchè adriano dovrebbe dire cose che nn pensa solamente per compiacere i tifosi italiani tracannati dall'ipocrisia?

se adriano nn è felice mi pare giusto che faccia le sue scelte e si prenda le dovute responsabilità;
proprio come fece il grande ronie prima di lui.




perchè, francamente, non si riesce a capire come mai un giocatore professionista dovrebbe essere infelice a causa del suo strapagato lavoro. E come farebbe a guarire a Madrid..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
  
0.127610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: