FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MISSION IMPOSSIBLE 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MISSION IMPOSSIBLE 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MISSION IMPOSSIBLE 3
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-05-2006 12:14  
quote:
In data 2006-05-10 10:25, gatsby scrive:
Uno dei più bei film d'azione che abbia mai visto. Non ha la sofistichezza del primo di DePalma, ma ha una spettacolarità senza precedenti. La regia di J.J Abrahms è ottima, fatta di scelte oculate e arricchita da un montaggio più frenetico di un Frankenheimer. Mi sono divertito moltissimo, peccato che quando Cruise debba fare il sentimentale non sia credibile (anche se in quei passaggi la sceneggiatura non lo aiuta).




lo sapevo che era ottimo
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-05-2006 18:59  
impossibile non vuol dire che vada al di là delle leggi della fisica.......

bello quando architetta il piano per entrare in vaticano

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2006 20:12  
A me è piaciuto davvero tanto e la cosa che mi è piaciuta di più è stata appunto questa esagerazione di effetti speciali e situazioni da Superjamesbond.
E poi, diciamoci la verità, Tom è davvero bravo anche in film del genere (da non scordare anche La Guerra dei Mondi).
Io non sono molto per questi film, ma Mission Impossible, con il suo surplus di effetti e scene d'azione mozzafiato, non ti scolla dalla sedia neanche per un attimo.
I luoghi sono assolutamente tradizionali, che vengono comunque e sempre ripercorsi in tutti i film d'azione, dalle segreti basi di Berlino, a Roma e Shanghai.

Davvero bello.

VOTO: 7,5
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-05-2006 00:55  
quote:
In data 2006-05-10 20:12, Lollina scrive:
A me è piaciuto davvero tanto e la cosa che mi è piaciuta di più è stata appunto questa esagerazione di effetti speciali e situazioni da Superjamesbond.
E poi, diciamoci la verità, Tom è davvero bravo anche in film del genere (da non scordare anche La Guerra dei Mondi).
Io non sono molto per questi film, ma Mission Impossible, con il suo surplus di effetti e scene d'azione mozzafiato, non ti scolla dalla sedia neanche per un attimo.
I luoghi sono assolutamente tradizionali, che vengono comunque e sempre ripercorsi in tutti i film d'azione, dalle segreti basi di Berlino, a Roma e Shanghai.

Davvero bello.

VOTO: 7,5




Anche a me è piaciuto tantissimo come film, xchè guarandolo sotto l'impossibile è ok...ma poi però diventa una cretinata se ci pensi a tutte le cose...caxxo ti apre le manette cn la bic...è incredibile...per nn parlare della bomba ke ti sale tipo come il vix quando hai il raffreddore...però 8 cè tutto


Appoggio anche io la scena nel vaticano...
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2006 10:24  

finale orrido,primi venti minuti notevoli,hoffman salva la scena,il resto era meglio se avessero bruciato la pellicola
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-05-2006 12:16  
quote:
In data 2006-05-11 10:24, bunch311 scrive:

finale orrido,primi venti minuti notevoli,hoffman salva la scena,il resto era meglio se avessero bruciato la pellicola




Concordo.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-05-2006 18:14  
quote:
In data 2006-05-11 00:55, Albysat scrive:
quote:
In data 2006-05-10 20:12, Lollina scrive:
A me è piaciuto davvero tanto e la cosa che mi è piaciuta di più è stata appunto questa esagerazione di effetti speciali e situazioni da Superjamesbond.
E poi, diciamoci la verità, Tom è davvero bravo anche in film del genere (da non scordare anche La Guerra dei Mondi).
Io non sono molto per questi film, ma Mission Impossible, con il suo surplus di effetti e scene d'azione mozzafiato, non ti scolla dalla sedia neanche per un attimo.
I luoghi sono assolutamente tradizionali, che vengono comunque e sempre ripercorsi in tutti i film d'azione, dalle segreti basi di Berlino, a Roma e Shanghai.

Davvero bello.

VOTO: 7,5




Anche a me è piaciuto tantissimo come film, xchè guarandolo sotto l'impossibile è ok...ma poi però diventa una cretinata se ci pensi a tutte le cose...caxxo ti apre le manette cn la bic...è incredibile...per nn parlare della bomba ke ti sale tipo come il vix quando hai il raffreddore...però 8 cè tutto


Appoggio anche io la scena nel vaticano...




Esatto.
E secondo me è anche un po' da dementi fare commenti sull'esagerazione della maggior parte delle scene.
E' un film d'azione e come tale deve essere un po' irreale.
E' come discutere sull'irealtà di un film fantasy o di fantascienza.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-05-2006 18:21  
quote:
In data 2006-05-11 18:14, Lollina scrive:

E' un film d'azione e come tale deve essere un po' irreale.
E' come discutere sull'irealtà di un film fantasy o di fantascienza.




La penso come te riguardo a quel film, anche se dicendo cosi sembra quasi che lo si voglia giustificare. Ci sono film volutamente d'azione che voglio volutamente ispirarsi alla realtà senza esagerare..

Qualche esempio.. LEON e PULP FICTION (almeno credo vogliano dare un'attimo di più di attendibilità, anche se non so come si faccia il sicario o il narcotrafficante... ) o lo stesso MISSION IMPOSSIBLE 1, esagerato con ma con intelligenza.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-05-2006 19:50  
il film non l'ho ancora visto ma è sorto nuovamente un dibattito secolare.
L'importanza è che ci sia una coerenza interna nel film.Non che rispecchi la nostra realtà.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 11-05-2006 22:30  
Film bello ma per me non entusiasmante come alcuni di voi dicono. Girato egregiamente ma un po' si trascina su se stesso a lungo andare. Finale un po' poco studiato.
Superlativo Hoffman, meno Cruise
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2006 22:33  
quote:
In data 2006-05-11 18:14, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-05-11 00:55, Albysat scrive:
quote:
In data 2006-05-10 20:12, Lollina scrive:
A me è piaciuto davvero tanto e la cosa che mi è piaciuta di più è stata appunto questa esagerazione di effetti speciali e situazioni da Superjamesbond.
E poi, diciamoci la verità, Tom è davvero bravo anche in film del genere (da non scordare anche La Guerra dei Mondi).
Io non sono molto per questi film, ma Mission Impossible, con il suo surplus di effetti e scene d'azione mozzafiato, non ti scolla dalla sedia neanche per un attimo.
I luoghi sono assolutamente tradizionali, che vengono comunque e sempre ripercorsi in tutti i film d'azione, dalle segreti basi di Berlino, a Roma e Shanghai.

Davvero bello.

VOTO: 7,5




Anche a me è piaciuto tantissimo come film, xchè guarandolo sotto l'impossibile è ok...ma poi però diventa una cretinata se ci pensi a tutte le cose...caxxo ti apre le manette cn la bic...è incredibile...per nn parlare della bomba ke ti sale tipo come il vix quando hai il raffreddore...però 8 cè tutto


Appoggio anche io la scena nel vaticano...




Esatto.
E secondo me è anche un po' da dementi fare commenti sull'esagerazione della maggior parte delle scene.
E' un film d'azione e come tale deve essere un po' irreale.
E' come discutere sull'irealtà di un film fantasy o di fantascienza.





e poi cazzo si chiama mission impossible mica per niente. Se no lo chiamavano mission possible e la finivano li
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-05-2006 20:29  
quote:
In data 2006-05-07 14:48, Kobaiashy scrive:
sarebbero le chicche per gli amanti di alias???


c'è il tecnico informatico gigione, che non so voi ma a me ha ricordato subito marshall, ed il cameo dell'agente weiss
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-05-2006 21:06  
quote:
In data 2006-05-14 20:29, riddick scrive:
quote:
In data 2006-05-07 14:48, Kobaiashy scrive:
sarebbero le chicche per gli amanti di alias???


c'è il tecnico informatico gigione, che non so voi ma a me ha ricordato subito marshall, ed il cameo dell'agente weiss




e poi l'adrenalina, il congegno sparato nella cavità nasale... made in JJ!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SaioDoctor


Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 9
Da: Belpasso (CT)
Inviato: 15-05-2006 02:36  
A me personalmene è piaciuto e anche tanto.Premetto che sono un patito dei film d'azione soprattutto Holliwoodiani e si è vero che alcune cose sono inverosimili ma vi siete mai chiesti perchè si chiama MISSION IMPOSSIBLE?Il film scorre bene,non annoia per niente forse Tom potrebbe evitare scene sentimentali che nn gli si addicono molto e alcune situazioni sono un pò Ovvie ma in generale il film è SPETTACOLARE.Certo nn vado a vedere Mission Impossible per cercare una morale e sentimentalismi ma solo per godermi dei belli e sani effetti speciali che il cinema riesce a mostrare alla perfezione.Questo messaggio si autocancellerà fra cinque secondi...5...4...3...2...1...Puff!
_________________
Ciò che siamo non cambierà Mai...Chi siamo cambia CONTINUAMENTE!

  Visualizza il profilo di SaioDoctor  Invia un messaggio privato a SaioDoctor  Email SaioDoctor     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-11-2006 20:00  
quote:
In data 2006-05-10 12:14, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-05-10 10:25, gatsby scrive:
Uno dei più bei film d'azione che abbia mai visto. Non ha la sofistichezza del primo di DePalma, ma ha una spettacolarità senza precedenti. La regia di J.J Abrahms è ottima, fatta di scelte oculate e arricchita da un montaggio più frenetico di un Frankenheimer. Mi sono divertito moltissimo, peccato che quando Cruise debba fare il sentimentale non sia credibile (anche se in quei passaggi la sceneggiatura non lo aiuta).




lo sapevo che era ottimo




dopo averlo visto...confermo.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: