FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - PER I FAN DI JULIA ROBERTS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > PER I FAN DI JULIA ROBERTS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore PER I FAN DI JULIA ROBERTS
Gillian

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 3
Da: RE (RE)
Inviato: 06-11-2001 22:11  
Anche se amate il cinema e odiate la TV, vorrei dire a tutti i fan di Julia che all'inizio della prossima settimana l'attrice sarà guest star in un episodio della serie Law & Order (Raidue, tutti i giorni dalle 19 alle 20 circa). Reciterà col suo compagno Ben Bratt. Non so di preciso il giorno, potrebbe essere lunedì o martedì, forse. Anche se non siete degli appassionati del telefilm, è sempre un'occasione per ammirare la bellezza e la bravura della Roberts!! Ciao!!

  Visualizza il profilo di Gillian  Invia un messaggio privato a Gillian    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 07-11-2001 00:02  
ma io sono l'unico che NON trova bellissima julia roberts??
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 00:05  
No Durden, anch'io NON la trovo bellissima ma una bottarella gliela darei
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 07-11-2001 00:21  
quote:
In data 2001-11-07 00:05, dmrrgg scrive:
No Durden, anch'io NON la trovo bellissima ma una bottarella gliela darei




certo, non è che se mi si presenta fuori casa tutta nuda le chiudo la porta in faccia, ecco...
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 00:27  
quote:
In data 2001-11-07 00:21, durden scrive:
quote:
In data 2001-11-07 00:05, dmrrgg scrive:
No Durden, anch'io NON la trovo bellissima ma una bottarella gliela darei




certo, non è che se mi si presenta fuori casa tutta nuda le chiudo la porta in faccia, ecco...




Pure se non è tutta nuda non è un problema, si può sempre denudare dopo
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 07-11-2001 00:39  
mah, sai...
...sono un pigro!!!!!!!!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 00:44  
Ah...i pigri trombano poco?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 07-11-2001 09:10  
Credo che la sua bellezza stia nell'essere particolare,dote non sempre apprezzata!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-11-2001 09:36  
E' una bellezza un pò particolare, io la trovo affascinante.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2001 09:47  
A me piace solo quando ride. Per il resto c'è di MOLTO meglio, che so... Gatta
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-11-2001 10:10  
quote:
In data 2001-11-07 09:47, lupin3rd scrive:
A me piace solo quando ride. Per il resto c'è di MOLTO meglio, che so... Gatta




Azz... questa mi sembra proprio una dichiarazione
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2001 11:23  
Secondo me è molto bella e anche brava ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2001 19:31  
quote:
In data 2001-11-07 11:23, shymoon scrive:
Secondo me è molto bella e anche brava ...



yes.....con il tempo migliora....mi è piaciuta molto in erin Brockovich e in Maery Reilly (quello con J.malcovich)..e poi dolcissima in Notting Hill!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-11-2001 10:19  
Non la trovo sempre bellissima, però ha un sorriso ammaliante. In Pretty Woman e Notting Hill comunque fa la sua bella figura.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2001 20:45  
quote:
In data 2001-11-07 09:47, lupin3rd scrive:
A me piace solo quando ride. Per il resto c'è di MOLTO meglio, che so... Gatta





_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128842 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: