FilmUP.com > Forum > CineINFO - x men 3 il conflitto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > x men 3 il conflitto finale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore x men 3 il conflitto finale
ntina81


Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 3
Da: manfredonia (FG)
Inviato: 03-05-2006 01:07  
sta per arrivare nelle sale il terzo capitolo della serie ispirata alla serie di fumetti con protagonisti i mitici mutanti
in questo nuovo film si parlerà della cura alla mutazione... chi sarà curato? e chi vorresti lo fosse? e perchè?

  Visualizza il profilo di ntina81  Invia un messaggio privato a ntina81    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 03-05-2006 08:22  
nn vedo l'ora ke lo portino al cinema cosi'...
io dico di togliere i poteri a magneto
hehehe
cmq ho una domanda ma qusto sequel sarà l'ultimo degli x-men??
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 03-05-2006 13:54  
io nn so se sarà l'ultimo sequel...nel trailer ho visto anche che c'è un nuovo personaggio...L'angelo...nei fumetti era uno degli X Men,vero?Ma quando esce nelle sale?
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 14:17  
Allora, perl'uscita, credo il 26/05
per quel che concerne i personaggi...ce ne son tantissimi di nuovi...e vecchi ritorni...
Abbiamo:
Warren Worthington III, Alias Angelo; nel fumetto faceva parte del "quintetto base" degli esordi, uno dei fondatori degli X-Men.
Henry "Hank" McCoy, Alias La Bestia, anche lui personaggio importantissimo nella storia del gruppo...anche lui membro iniziale degli X-Men degli anni 60
Callisto, capo dei reietti mutanti, i Morlok che vivono in miseria e degrado sotto la città di NY...nelle fogne.
Cain Marko, Alias Juggernaut, fratellastro di Charles Xavier, cattivissimo e...inarrestabile, in Italia si chiama Fenomeno...da qualche anno sui fumetti si è redento ed è passato con i "Buoni"

Vedremo anche:
Dr. Moira MacTaggart, collega e amica di Xavier.
Jamie Madrox Alias Uomo Multiplo.
Elizabeth Braddock/Psylocke
Philippa Sontag/Arclight (cattivissima!!!)
Bolivar Trask (pezzo di M....)
Artie e Pulce ( due bambini con dei poteri particolarissimi), soprattutto artie che ha il potere mutante...di annullare i poteri.

Ci sarà da divertirsi...anche perchè...forse è l'ora (anche se riveduta e corretta...accidenti speriamo bene) di...Fenice Nera!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ntina81


Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 3
Da: manfredonia (FG)
Inviato: 03-05-2006 14:40  
no no nn forse è l'ora di fenice nera!!!

  Visualizza il profilo di ntina81  Invia un messaggio privato a ntina81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 14:47  
quote:
In data 2006-05-03 14:40, ntina81 scrive:
no no nn forse è l'ora di fenice nera!!!


Si ma...avrei preferito molto di più una storia più simile alla miticissima saga del fumetto
...spero non abbiano scritto una puttanata...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-05-2006 15:05  
Il ritorno degli X-Men... che bello! Devo infatti ammettere che la 2a puntata mi aveva esaltata non poco...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 03-05-2006 15:06  
ma sapete qualcosa...chi è il mutanto che ucciderà tutti gli altri?Nel trailer si vede una ragazza che spesso sta con l'uomo di ghiaccio(Come si chiama?!?!)ma chi è?!?!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 15:32  
quote:
In data 2006-05-03 15:06, Arwen1 scrive:
ma sapete qualcosa...chi è il mutanto che ucciderà tutti gli altri?Nel trailer si vede una ragazza che spesso sta con l'uomo di ghiaccio(Come si chiama?!?!)ma chi è?!?!


...Bhe se te lo dico ti rovino il film...
Pe quanto riguarda la ragazza credo proprio che sia Kitty "Shadowcat" Pride...ha il potere di rendersi immateriale e passare tra i solidi, muri, porte, sottoterra, attraversare corpi ecc.
Per il resto...


X-Bye!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 03-05-2006 15:45  
GRAZIE...nn puoi dirmi nemmeno cose piccole piccole??
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 15:50  
quote:
In data 2006-05-03 15:45, Arwen1 scrive:
GRAZIE...nn puoi dirmi nemmeno cose piccole piccole??



...vediamo...sai qualcosa di "Fenice Nera"?

Se si forse ti farai un'idea!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 03-05-2006 16:43  
io mi sn appassionata dei film,ma i fumetti nn li ho mai letti,dovrei comprarli tra qualche giorno su ebay...un aiutino?grazie grazie grazie ^__^
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 03-05-2006 17:54  
quote:
In data 2006-05-03 15:05, leonessa scrive:
Il ritorno degli X-Men... che bello! Devo infatti ammettere che la 2a puntata mi aveva esaltata non poco...

1bix8



grazie orazio è stato eletto film dell'anno..

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2006 11:21  
quote:
In data 2006-05-03 16:43, Arwen1 scrive:
io mi sn appassionata dei film,ma i fumetti nn li ho mai letti,dovrei comprarli tra qualche giorno su ebay...un aiutino?grazie grazie grazie ^__^


Su compri su ebay allora DEVI per forza di cose comprare il volumetto dedicato appunto alla Saga di Fenice Nera.

Ora spiegarti "chi" è Fenice, come sia diventata questo personaggio, nel fumetto, Fenice e come successivamente si sia trasformata in Fenice Nera è un'impresa, e rischierei solo di mischiarti le idee, fare un papocchio che non c'entra nulla alla fine con la trama del film e...praticamente fare un post da 10000 parole minimo.

Io sono 20 anni che colleziono tutti i fumetti degli X-Men (X-Factor, X-Force, X-Men Deluxe, EXcalibur, I Huovi Mutanti, Wolverine ecc. ecc.) e devo dirti che fin'ora non son stato deluso affatto dai film.

L'unico che mi hanno "rovinato" è Victor Creed....Sabretooth.
Sul film sembra un mezzo decerebrato tutto muscoli e niente cervello (hai presente un Wresler? ecco!)che a malapena grugnisce.

In realtà Victro Creed è forse tra i peggiori malvagi del mondo Marvel.
Violento, spietato, assetato di sangue, infido, subdolo, dotato di una forza spaventosa e...del fattore rigenerante, come Logan.
Lui fa del male consapevole di fare del male.
Gode, prova un piacere veramente quasi fisico a sbudellare, squartare, sventrare, sminuzzare, mutilare le persone, nel torturarle, nel vederle soffrire, anche molto lentamente (sennò che gusto c'è...dice lui).
Ma non solo dolore fisico...lui le annienta anche nella psiche.
E' subdolo, quando vuole, sa essere un'abile stratega, un infimo doppiogiochista...anche triplogiochista.
Logan di lui non si è mai fidato (quelle rarissime volte che gli è capitato di averlo come "alleato")e ha avuto sempre ragione.
Ora Magneto (nei fumetti) si sta ravvedendo, forse ha compreso i suoi errori, Crain Marko, anche è sulla "via di damasco"...ma MAI Victor "Sabretooth" Creed.
Insomma niente a che vedere con quel "coso" che si vede nel film...peccato!



Vi voglio dare qualche piccola chicca da Trivia...Mystica e Creed (che si odiano a morte)hanno avuto un figlio...(oddio).
Mystica é IL PADRE di Nightcrawler.
Logan e Creed NON sono parenti (almeno fino a prova contraria!)
Mystica è la mamma "adottiva" di Rouge.
Mystica, data la sua natura "mutaforma" è lesbica, ma non è lesbica, può essere uomo e può diventare donna...fino a livello molecolare...
In realtà lei E' una donna e E' bisex (ha avuto una lunghissima e tenera storia con la veggente cieca Destiny...ma poi lei è morta...).


A presto
X-Bye!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 04-05-2006 14:28  
sapevo che Mystica é IL PADRE di Nightcrawler,anche se credevo fosse la madre,perchè nel dvd che contiene gli speciali viene detto...cmq ok,seguirò il tuo consiglio,comprerò i fumetti di Fenice nera...dimmi sl una cosa,anche lei è una mutante vero?cmq grazie per ciò che hai scritto!!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129467 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: