FilmUP.com > Forum > CineINFO - x men 3 il conflitto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > x men 3 il conflitto finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore x men 3 il conflitto finale
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2006 16:05  
Mi chiedi se Fenice (che poi diventerà Fenice Nera) è una mutante?

Azz...e che mutante direi io...i suoi poteri rivaleggiano con quelli di Xavier...

Ora però non vorrei svelarti la sorpresa ma...Fenice è uno dei personaggi di punta degli X-Men...

E' passato molto tempo da quando Fenice si è trasformata in Fenice Nera...ma non sarebbe facile spiegarti come...questo personaggio, di punto in bianco, prende il nome di Fenice, ne come gli si siano aumentati in maniera esponenziale i poteri.

Ti lascio la sorpresa!
Buona Lettura.




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 04-05-2006 19:39  
ma ci sarà in questo film?
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2006 23:10  
quote:
In data 2006-05-04 19:39, Arwen1 scrive:
ma ci sarà in questo film?


Sembra proprio di si...io spero solo che non abbiano svaccato troppo con lo script...speriamo bene!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-05-2006 23:18  
dal triler sembra bello ricco... speriamo solo che non sia bello solo il trailer!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 05-05-2006 14:12  
sono d'accordo con te...il trailer è molto bello...ma il regista è sempre lo stesso?Perchè se è così,visto che il due film precedenti nn mi hanno delusa,dovrebbe essere un bel film...ma perchè ha scelto il personaggio di Wolverine come "personaggio principale",se nei fumetti arriva molto tardi?
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 15:10  
Fenice Nera è Jean Grey,vero?E passa anche dalla parte dei cattivi...che casini!!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-05-2006 15:12  
quote:
In data 2006-05-24 15:10, Arwen1 scrive:
Fenice Nera è Jean Grey,vero?E passa anche dalla parte dei cattivi...che casini!!!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 26-05-2006 19:17  
se questo film è all'altezza del secondo è già qualcosa

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-06-2006 19:12  
quote:
In data 2006-05-05 14:12, Arwen1 scrive:
sono d'accordo con te...il trailer è molto bello...ma il regista è sempre lo stesso?Perchè se è così,visto che il due film precedenti nn mi hanno delusa,dovrebbe essere un bel film...ma perchè ha scelto il personaggio di Wolverine come "personaggio principale",se nei fumetti arriva molto tardi?




Veramente, il terzo x-movie è diretto da Brett Ratner, e non da Bryan Singer, che ha diretto i primi due. Singer, quindi anche Ratner, ha scelto il personaggio di Wolverine come personaggio principale perché è il mutante più carismatico e affascinante dell'universo Marvel, anche se è nato nel 1973 sulle pagine dell'incredibile Hulk e non nel 1963, quando uscì il primo fumetto mutante. Ciclope nei fumetti è un capo, ma nel tris è stato usato solo come "sparring partner" di Logan, mentre Jean Grey, l'Angelo e la Bestia e l'Uomo Ghiaccio erano, assieme a Ciclope, gli X-men originale del'60!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.022077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: