FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore SERIE B
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2002 13:12  
CHI SALIRA' QUEST'ANNO IN SERIE A?
ORMAI IL CAMPIONATO DI B E' DIVENTATO UN "A2", QUEST'ANNO SI PROSPETTA UN CAMPIONATO DIFFICILE E MOLTO INTERESSANTE...MA CREDO PROPRIO CHE UNA SQUADRA COME IL PALERMO SIA FAVORITA NELLA CORSA ALLA PROMOZIONE, POI VEDO SAMP, LECCE E VERONA. E VOI?


_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 29-08-2002 13:35  
quote:
In data 2002-08-29 13:12, sebastian scrive:
CHI SALIRA' QUEST'ANNO IN SERIE A?
ORMAI IL CAMPIONATO DI B E' DIVENTATO UN "A2", QUEST'ANNO SI PROSPETTA UN CAMPIONATO DIFFICILE E MOLTO INTERESSANTE...MA CREDO PROPRIO CHE UNA SQUADRA COME IL PALERMO SIA FAVORITA NELLA CORSA ALLA PROMOZIONE, POI VEDO SAMP, LECCE E VERONA. E VOI?





Credo che sulla carta la Samp sia piu' forte del Palermo,visto che Novellino da piu' sicurezza di Glerean.Certamente il potenziale dei siciliani è formidabile ma dovranno stare molto attenti...il campionato di B è molto difficile!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 15:06  
La bolgia della serie B è un inferno imprevedibile . Chi tifa come il calamaro blucerchiato una squadra del campionato cadetto lo sa fin troppo bene . E attenti ai pronostici . Io dico che viene su il Genoa . Sicuro . Se lo meritano davvero , d'altronde sono la preistoria del calcio .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-08-2002 15:14  
Il Genoa?
Ma va laaaaa!

Io vedo bene la Samp. Ha acuistato giocatori di valore assoluto come Volpi e Bazzani! Ha un tecnico che negli ultimi hanno non ha sbagliato NIENTE! Ha l'entusiasmo di una societa' nuova.

Ma ilvero problema sarà che al termine di quest'anno molte società saranno con l'acqua alla gola, immersi nei debiti!
Se i giocatori non fanno fronte compatto e sacrifici (impossibile) la vedo male per molte, moltissime squadre!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2002 15:22  
NON DIREI, IL CARO ZAMPARINI I SOLDI LI HA !
E A PALERMO DOVREBBE ARRIVARE ANCHE ZAULI !
EFFETTIVAMENTE NOVELLINO E' UN GARANZIA RISPETTO A GLEREAN, MA L'ORGANICO DEL PALERMO E' SUPERIORE:
BILICA, LUCARELLI, MARASCO, DI DONATO, MUTARELLI, LA GROTTERIA, SUPERPIPPO MANIERO, DI NAPOLI, MASCARA, TONINO ASTA, E APPUNTO LAMBERTO ZAULI IN ARRIVO !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 15:30  
Maniero va alla Juve . Per 10 milioni di euro , ma scommetto anche meno più qualche traglia di giocatore della primavera .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2002 15:36  
quote:
In data 2002-08-29 15:30, DrCalamaro scrive:
Maniero va alla Juve . Per 10 milioni di euro , ma scommetto anche meno più qualche traglia di giocatore della primavera .



MA QUALE JUVE ! SUPERPIPPO RESTA CON NOI !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 21:08  
[quote]In data 2002-08-29 15:14, gongolante scrive:
Il Genoa?
Ma va laaaaa!

Io vedo bene la Samp. Ha acuistato giocatori di valore assoluto come Volpi e Bazzani! Ha un tecnico che negli ultimi hanno non ha sbagliato NIENTE! Ha l'entusiasmo di una societa' nuova.

..dimentichi la gradinata sud..amico..
solosamp!
..ah..dimenticavo..il genoa non va in serie A, è già in serie A (la frase preferita da quel pagliaccio di scoglio l'anno scorso)..ah.. ah..ah..rumente!

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2002 11:15  
IO ODIO LA SAMP!
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
SALERNITANA MERDAAAAAAAA!!!!!!!!!!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2002 15:28  
Il palermo ha un organico davvero forte... ma i grossi nomi non fanno le grosse squadre.
L'anno scorso sono salite due neo-promosse, che non avevano nel loro organico nessun nome importante.
In teoria Palermo e Sampdoria dovrebbero uccidere il campionato...ma attenzione alle sorprese. Non so perchè ma l'istinto mi dice che il CATANIA quest'anno si toglierà qulche bella soddisfazione.

Ricordo anche che per salire in seria A bisogna passare dal Cibali (adesso stadio A. MAssimino) ed è notorio che qui "non passa lo straniero"!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2002 21:08  
quote:
In data 2002-09-02 15:28, Phibes scrive:
Non so perchè ma l'istinto mi dice che il CATANIA quest'anno si toglierà qulche bella soddisfazione.

Ricordo anche che per salire in seria A bisogna passare dal Cibali (adesso stadio A. MAssimino) ed è notorio che qui "non passa lo straniero"!!




_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2002 10:08  
quote:
In data 2002-09-02 21:08, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-09-02 15:28, Phibes scrive:
Non so perchè ma l'istinto mi dice che il CATANIA quest'anno si toglierà qulche bella soddisfazione.

Ricordo anche che per salire in seria A bisogna passare dal Cibali (adesso stadio A. MAssimino) ed è notorio che qui "non passa lo straniero"!!








Mi sa che hai sbagliato emotion, forse la fretta è stata cattiva consigliera, la giusta emotion di commento sarebbe stata questa:

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2002 00:28  
Uaz Uaz , godo come un maiale !
Merde ! siete delle merde !
Flachi , il genio della lampada
Bazzani , berserker d'area di rigore
Cazzi del grifone .
2-1 strameritato , sotto il diluvio , l'eenesimo derby in cui si trionfa , è giunto il momento di concedersi un bel respiro profondo e di urlare FORZA DORIA !!!!!!!!!!!!!! I ragazzi mi sono proprio piaciuti . Gododgodgodgdogdgodogodogodogodgodogdodgodggodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogod.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2002 13:41  
quote:
In data 2002-09-04 00:28, DrCalamaro scrive:
Uaz Uaz , godo come un maiale !
Merde ! siete delle merde !
Flachi , il genio della lampada
Bazzani , berserker d'area di rigore
Cazzi del grifone .
2-1 strameritato , sotto il diluvio , l'eenesimo derby in cui si trionfa , è giunto il momento di concedersi un bel respiro profondo e di urlare FORZA DORIA !!!!!!!!!!!!!! I ragazzi mi sono proprio piaciuti . Gododgodgodgdogdgodogodogodogodgodogdodgodggodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogod.



anche ieri i genoani hanno fatto la figura dei pagliacci, nell'intervallo erano lì che facevano la danza della pioggia e ad ogni tentativo dell'arbitro di far rimbalzare il pallone per verificare la praticabilità del campo andavano di olè, convinti che la sospendessero......come al solito senza stile, ridicoli!!!

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2002 22:05  
lancio una provocazione un po' stronza al palermitano sebastian. leggo sulla gazzetta di oggi che il Palermo ha già oltre 4500 abbonati, mi chiedevo..è un errore di stampa? perchè con quello squadrone mi sembra proprio una tifoseria fiacca. Qua, sponda Samp,gli abbonamenti sono, al momento,a 14700, e dire che Genova ha circa mezzo milione di abitanti in meno ed una squadra(ccia) in più.....
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: