FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore SERIE B
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 14:34  
solo ora, caro wolf, raccolgo la forza di fare una dovuta precisazione. tu hai citato un episodio che non dovevi citare, comunque... la bomba di koeman cui facevi riferimento ci costò la coppa campioni e non la coppa coppe, era il quattordicesimo minuto del secondo tempo supplementare e la punizione era stata concessa su fallo inesistente. era il 20 maggio 1992, più di dieci anni fa, ma mi sembra ieri. ricordo Mancini che piangeva, piangevo anch'io. sapevamo tutti che un'occasione così non si sarebbe mai più presentata. era la fine di quella squadra che era stata soprannominata sampdoro, era la fine della favola più bella del calcio italiano, la fine di una squadra che, costruita da Paolo Mantovani tassello dopo tassello, aveva vinto tre coppe italia, una coppa delle coppe, uno scudetto, una supercoppa italiana. era, e questo allora si poteva solo intuire, anche la fine di un altro calcio, dove squadre gestite a misura d'uomo potevano avanzare fino ad arrivare sul tetto d'europa senza temere di essere schiacciate dai clubs ricchi e potenti.....
sopraffatto dalla malinconia,ti lascio, mi sa che devo rimettere su la videocassetta dell'anno dello scudetto....
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 17:13  
Uops...sembra uno di quei deliri fantozziani; zoff che aveva fatto goal di testa su calcio d'angolo, koaman che segna nella finale di coppa campioni al penultimo minuto del secondo tempo supplementare su punizione inesistente....

Avrai annegato senza dubbio i tuoi dispiaceri in un boccale di cruz campo, al ritmo della famosa canzone dei queen che porta il nome della squadra che ha infranto i tuoi sogni di bambino...

Poco male, dai, di li a poco la samp retrocederà in serie B e tutti quei momenti andranno persi come lacrime nella pioggia...

Sono proprio bravo a risollevare il morale...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-10-2002 11:53  
L'Autunno stagione di dolce declino....le foglie cadono e pure il Catania a Marassi .
Pericolossissimi i ragazzi di Phibes , una bella squadretta non c'è che dire , e quella divisa giallo-acido - fosforescente da ometto delle autostrade sottolineava la loro voglia di mettersi in evidenza nel campionato cadetto , oltrechè l'asunzione di allucinogeni del designer . Lulù si sa che è un bastardo rapido e letale , ottimo nei movimenti , un' anguilla talentuosa che non ci ha pensato un secondo a tuffarsi in area blucerchiata ottenedo subito un penalty : giornata di merda , non dovevo venire allo stadio ? no no Bucchicelosucchi tira fuori il suo repertorio da oratorio e spara in culo ai lupi , sfiorando un riflettore , lo stadio sbeffeggia crudelmente il centroavanti ex dopato ed incita , con il consueto entusiasmo i paladini del bel gioco e dei bei punti . Che non tardano ad arrivare , Volpi il suo rigore lo trasforma , proprio sotto la Sud , e Lulù non incide più . Tre punti che dire fondamentali è poco , mi verrebbe da pensare che sia l' anno buono , ma sento un dolore fortissimo alle parti basse quando formulo certi pensieri , retaggio di brutte esperienze passate . Il Catania fa la sua porca figura e ci ha messo in seria difficoltà , noi d'altra parte non giochiamo ai soliti livelli , l'anno scorso ne avremmo prese tre senza discussioni , ma oggi abbiamo Volpi e Palombo ( prestazione maiuscola , veramente encomiabile ) a centrocampo mica Marcolin e Lombardo ( onore alla bandiera ) .
Partita proprio bella .

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 14-10-2002 14:57  
il calamaro ha detto cose esatte, ma ha lui le partite le guarda con lo stesso occhio giocoso con cui legge Benni.
io ieri, IN GRADINATA SUD, ho visto questo: il Catania farà un buon campionato di B (sperando che rinunci all'inguardabile seconda maglia giallo fosforescente) perchè è composta da giocatori terribilmente bastardi e tignosi. riuscivano a perdere tempo già dopo 5 minuti e cercavano in continuazione la rissa. in serie B, si fa così. probabilmente pensavano che la samp fosse solo forte tecnicamente, ma hanno sbagliato i calcoli, i nostri ragazzi quest'anno sono anche cattivissimi e ieri hanno dimostrato che, anche quando non si riesce a giocare, si può vincere contando sulla grinta, che grazie a quel diavolaccio di Novellino non manca. inoltre il povero catania poco avrebbe potuto fare nel secondo tempo, quando la samp attaccava sotto la sud. la gradinata, che quando ribolle è micidiale in quanto attaccata al campo come negli stadi inglesi, ha praticamente spinto i ragazzi alla vittoria (è già la terza volta consecutiva che accade). gambe di difese ben più blasonate di quella di Iezzo co. hanno tremato sotto la sud. partita brutta (calamaro ma che dici?), ma bella vittoria.
per la Samp su tutti, ancora una volta Sergio Volpi, mentre nel Catania si vedeva chiaramente l'abissale differenza che separa Oliveira (ma il Como è scemo?) dal resto della (proletarissima) squadra.
note divertenti della giornata:
il coro "Possanzini figlio di p.....", doveroso omaggio ad un giocatore che in due anni di samp non ha versato neanche una goccia di sudore e che anche ieri, dovutamente intimorito, ha fornito la sua vecchia solita prestazione smidollata....
il rigore di Bucchi sparato in gradinata. ma la colpa non è sua, visto che in porta c'era il secondo portiere Fabrizio Casazza (fisico da impiegato del catasto, maglietta fuori dai pantaloni col numero 16, genovese e doriano di nascita, gran parte della non brillante carriera passata in panchina) che sono già tre partite di fila che gli sbagliano contro il rigore: gli attaccanti prendono la rincorsa, stanno per calciare, alzano la testa, colti dal dubbio si chiedono "ma 'sto quà è il portiere?", e inevitabilmente sbagliano malamente. Vai Fabrizio, uno di noi!!!!
saluti carissimi a Phibes, ci si vede al ritorno....

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2002 16:29  
Ringrazio il Calamaro e scai per le belle parole riservate al mio Catania.
Mai vista partita più sfortunata!!!!!!!!!!!!!
Vi chiedo di passarvi una mano sulla coscienza...ma il rigore c'era??

bye
Addoloratissimo Phibes
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 14-10-2002 18:18  
quote:
In data 2002-10-14 16:29, Phibes scrive:
Ringrazio il Calamaro e scai per le belle parole riservate al mio Catania.
Mai vista partita più sfortunata!!!!!!!!!!!!!
Vi chiedo di passarvi una mano sulla coscienza...ma il rigore c'era??

bye
Addoloratissimo Phibes



rigore netto
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2002 19:30  
quote:
In data 2002-10-14 18:18, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-10-14 16:29, Phibes scrive:
Ringrazio il Calamaro e scai per le belle parole riservate al mio Catania.
Mai vista partita più sfortunata!!!!!!!!!!!!!
Vi chiedo di passarvi una mano sulla coscienza...ma il rigore c'era??

bye
Addoloratissimo Phibes



rigore netto




Couff Couff...stavo per soffocarmi...
Comunque se tu e il Calamaro avete intenzione di seguire la squadra che ha "rubato" la partita al Catania...al ritorno mi offro di ospitarvi.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 14-10-2002 21:38  
fibe, a parte che noi non s'è rubato niente, comunque non sarebbe male venire al cibali (lo so ora si chiama con un altro nome.... ma, clamoroso al cibali!!! Bazzani, Flachi, Volpi e una tripletta di Gasbarroni umiliano la squadra etnea..senti come suona bene....)e vedere una città che ho sentito dire essere molto bella, senza dimenticare la fantastica opportunità di conoscerti.....cheddire, magari!! ecchè non è che catania sia proprio dietro l'angolo...
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2002 09:10  
quote:
In data 2002-10-14 21:38, skyjuice scrive:
fibe, a parte che noi non s'è rubato niente, comunque non sarebbe male venire al cibali (lo so ora si chiama con un altro nome.... ma, clamoroso al cibali!!! Bazzani, Flachi, Volpi e una tripletta di Gasbarroni umiliano la squadra etnea..senti come suona bene....)e vedere una città che ho sentito dire essere molto bella, senza dimenticare la fantastica opportunità di conoscerti.....cheddire, magari!! ecchè non è che catania sia proprio dietro l'angolo...




Hai ragione, Catania è lontana da Genova (sarano 1300Km?), ma la città è bellissima, credo più di quanto tu riesca ad immaginare.
Magari non vieni solo per la partita, stai qualche giorno in più...così questo lungo viaggio avrebbe un senso, perchè sinceramente farsi tutta questa strada per vedere perdere i blucerchiati...non ha molto senso!

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 14:59  
Il Calamaro Non poteva certo portare il suo vecchio padre nella caldissima movida della sud , caro scai , e poi mi ha offerto il biglietto.......
Scaigius scrive :
Bazzani, Flachi, Volpi e una tripletta di Gasbarroni umiliano la squadra etnea..senti come suona bene....)

E poi sono io che la gufo .

Partita bella , ribadisco , maschia e sentita , si è giocato al pallone , come si suol dire .

Fibes , che dire , onoratissimo dell'invito . Certo che non si può mai dire che si farà domani........intanto ci godiamo tre bei punticioni tutti in una botta , come le tre consonanti di seguito dell'amata squadra tertracolorata .
Non ci posso far nienteeeeee.......e il mio cuore lo saaaaa........
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 16:54  
quote:
In data 2002-10-15 09:10, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-10-14 21:38, skyjuice scrive:
fibe, a parte che noi non s'è rubato niente, comunque non sarebbe male venire al cibali (lo so ora si chiama con un altro nome.... ma, clamoroso al cibali!!! Bazzani, Flachi, Volpi e una tripletta di Gasbarroni umiliano la squadra etnea..senti come suona bene....)e vedere una città che ho sentito dire essere molto bella, senza dimenticare la fantastica opportunità di conoscerti.....cheddire, magari!! ecchè non è che catania sia proprio dietro l'angolo...




Hai ragione, Catania è lontana da Genova (sarano 1300Km?), ma la città è bellissima, credo più di quanto tu riesca ad immaginare.
Magari non vieni solo per la partita, stai qualche giorno in più...così questo lungo viaggio avrebbe un senso, perchè sinceramente farsi tutta questa strada per vedere perdere i blucerchiati...non ha molto senso!




cadrebbe a metà marzo..non so neanche se arrivo a domani io...in effetti però sarebbe un'opzione molto interessante...
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 16:57  
quote:
In data 2002-10-15 14:59, DrCalamaro scrive:
Il Calamaro Non poteva certo portare il suo vecchio padre nella caldissima movida della sud , caro scai , e poi mi ha offerto il biglietto.......
Scaigius scrive :
Bazzani, Flachi, Volpi e una tripletta di Gasbarroni umiliano la squadra etnea..senti come suona bene....)

E poi sono io che la gufo .




guarda che le carte della cabala van giocate a ridosso della partita, mesi prima è invece obbligatorio essere un po' sboroni, porta buono.....certo che della vita non sai proprio niente...
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-10-2002 17:03  
Scusate se mi inserisco....

Non mi pronuncio su chi salirà in serie A perché è scontato... dico solo:

STASERA VINCIAMO ANCORA

Date il benvenuto ad un'altra Sampdoriana!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 19-10-2002 18:43  
quote:
In data 2002-10-19 17:03, Dubliner scrive:
Scusate se mi inserisco....

Non mi pronuncio su chi salirà in serie A perché è scontato... dico solo:

STASERA VINCIAMO ANCORA

Date il benvenuto ad un'altra Sampdoriana!



evvai, siamo in tre ora...conquisteremo tutto il forum...
capisco che l'entusiasmo femminile per il calcio ignori totalmente le regole della scaramanzia quindi, per compensare, io dico che STASERA BASTA IL PAREGGIO.....
dubliner, imperia è distantina, lo so, ma ci vieni mai allo stadio?


_________________
..non sa che il tempo è un cerchio su una discesa
non sa che c'è un'attesa dopo un'altra attesa..

[ Questo messaggio è stato modificato da: skyjuice il 19-10-2002 alle 18:44 ]

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-10-2002 19:17  
Sono stata scaramantica per tre anni e non è servito a niente, quest'anno mi sbilancio e che c...o!

Allo stadio non ci vengo mai, purtroppo sono circondata da juventini e interisti che snobbano la nostra squadra...
Quando ero più giovane ci andavo qualche volta.

P.S. Cosa sono ste battute sulle donne e il calcio???



[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 19-10-2002 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: