FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi: l'ultima legge su misura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi: l'ultima legge su misura   
Autore Berlusconi: l'ultima legge su misura
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 12:37  
Prima di andarsene c'era bisogno di pararsi definitivamente il culo...

leggi qui

Ora dico..come si fa a non vergognarsi?

E questo vale anche per chi a sinistra non ha contestato a dovere l'approvazione di questa ennesima legge vergogna...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 12:50  
cazzo me ne ero dimenticata.
alla faccia di quelli che sostengono che non si è fatto leggi ad personam o che lo reputano innocente. una persona innocente va al confronto, non ha niente da nascondere.

comunque la foto dell'articolo, con lui bello fiero e arrogante, fa venir voglia di spaccargli la faccia.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 13:00  
una delle tante leggi da abrogare; non però nei primi 100 giorni ma nei primi 10 minuti
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2006 13:17  
già...
..speriamo mantengan le promesse.. bisogna spazzare via sto schifo.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 13:17  
quote:
In data 2006-04-27 13:00, millio scrive:
una delle tante leggi da abrogare; non però nei primi 100 giorni ma nei primi 10 minuti




Insieme a quello scandalo chiamato "legittimo sospetto".

Se esistesse nel calcio si cambierebbero tutti gli arbitri probabilmente
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 14:21  
e anche quella sulla difesa con le armi...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-04-2006 17:39  
oplà , sono u Mago!
Comunque credo sia evidente che ha sfruttato legge e benefici della sua carica per i propri interessi arrivando ai confini della realtà assieme a Dan Aykroyd
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-04-2006 22:58  
quote:
In data 2006-04-27 13:17, nboidesign scrive:
già...
..speriamo mantengan le promesse.. bisogna spazzare via sto schifo.



_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 03-05-2006 08:30  
Non se ne può più! Ma perché nessuno dei cervelloni della sinistra ha mai detto che la prima cosa da fare è abrogare le varie gasparri, cirami, pecorella e via dicendo? Anzi, avrei io una propostuccia: abrogarle...con EFFETTO RETROATTIVO!!!! Sai le risate che ci facciamo...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: