FilmUP.com > Forum > DVD - Seconda serie Twin Peaks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Seconda serie Twin Peaks   
Autore Seconda serie Twin Peaks
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 25-04-2006 16:01  
Ma quand'è che uscirà la seconda serie in DVD?
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 25-04-2006 17:39  
E' sicuramente la domanda più gettonata di filmup, ma una data non credo ci sia ancora...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-04-2006 18:45  
io invece mi chiedo coma sia possibile che non sia ancora uscito...sto scaricando la prima serie, dato che non l ho mai visto, ma sbaglio o è un film tv vecchiotto?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-04-2006 19:27  
cosa intendi per "film tv un pò vecchiotto"?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-04-2006 19:32  
quote:
In data 2006-04-25 19:27, oronzocana scrive:
cosa intendi per "film tv un pò vecchiotto"?



la prima serie non avrà almeno una decina di anni? la seconda non so, credevo fosse stata girata subito dopo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-04-2006 19:41  
quote:
In data 2006-04-25 19:32, Ayrtonit scrive:
la prima serie non avrà almeno una decina di anni? la seconda non so, credevo fosse stata girata subito dopo..


qui puoi trovare delle informazioni...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-04-2006 20:38  
grazie leon, poco prima anche io avevo visitato proprio quel sito...dove si parla degli anni 1990 e 1991..
quindi è vecchiotto si...e ancora non c'è il dvd?è assurdo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-04-2006 21:17  
quote:
In data 2006-04-25 18:45, Ayrtonit scrive:
io invece mi chiedo coma sia possibile che non sia ancora uscito...sto scaricando la prima serie, dato che non l ho mai visto, ma sbaglio o è un film tv vecchiotto?



Perchè scaricarsi i divx quando ci sono i dvd?
Cmq merita di bruttissimo...mi sono appena finito di vedere il primo episodio della seconda serie che è veramente
Quell'uomo è pazzo, però mi piace (cit.)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-05-2006 16:48  
Da fonti interne alla Paramount Pictures è confermata l'uscita del cofanetto con la seconda stagione per il mese di luglio, in teoria la versione italiana dovrebbe arrivare tra ottobre e novembre...
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: