FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccole storielle vissute
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccole storielle vissute   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Piccole storielle vissute
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 15:02  
Qualcuno ha da raccontare una sua breve storia passata che gli ha segnato profondamente la vita? Ora comincerei io nel farlo:


anni a dietro, quando non avevo ancora una sistemazione(dopo un certo periodo di sbandamento totale)... fui ospitato in un convento da alcuni preti. Essi mi diedero vitto, aloggio e sigarette, in cambio che
quando loro pregassero io gli spaccasi la legna per l'inverno. era un tipo di legna molto spinosa, credo che si chiamasse gaggia.
Durante quel periodo mi era sembrato che con il riscaldamento acceso essi pregassero meglio. poi finito l'inverno andai via alla ricerca del mio avventuroso destino



_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-04-2006 15:05  
mario ti voglio bene

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix82

Reg.: 11 Apr 2006
Messaggi: 43
Da: arcore (MI)
Inviato: 12-04-2006 15:06  
io avrei un po' di faggio da tagliare per l'inverno prossimo!!
_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

  Visualizza il profilo di sandrix82  Invia un messaggio privato a sandrix82    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-04-2006 15:07  
quote:
In data 2006-04-12 15:06, sandrix82 scrive:
io avrei un po' di faggio da tagliare per l'inverno prossimo!!




ma levati dal cazzo clone di merda

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-04-2006 15:08  
quote:
In data 2006-04-12 15:07, McMurphy scrive:

ma levati dal cazzo coglione di merda


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 15:08  
quote:
In data 2006-04-12 15:05, McMurphy scrive:
mario ti voglio bene


_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 15:09  
quote:
In data 2006-04-12 15:06, sandrix82 scrive:
io avrei un po' di faggio da tagliare per l'inverno prossimo!!


procurati una bella motosega, ma fai attenzione nel usarla bene
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 15:10  
quote:
In data 2006-04-12 15:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-04-12 15:07, McMurphy scrive:

ma levati dal cazzo coglione di merda






_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 12-04-2006 15:17  
quando studiavo in convento per sposarmi con dio, visto che ero giovane e aitante, gli altri frati più vecchierelli mi facevano sempre spaccare la legna per il fuoco, unico mezzo per riscaldare le loro povere membra affaticate.
finchè un giorno raccogliemmo dalla strada un reietto dalla società.
egli in cambio di vitto alloggio e qualche canna spaccò la legna a posto mio.
io nel frattempo, non spaccando più la legna, quindi con più tempo libero per pensare, compresi la vacuità della strada intrapresa, fuggii dal convento e iniziai a farmi le canne pure io.
ora sono disoccupato ma felice.
per questo ringrazio uno sconosciuto.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-04-2006 15:20  
ahahaahhaha, vabbeh mi avete fatto ridere pure oggi!
mario sei un mito.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 15:21  
quote:
In data 2006-04-12 15:17, malebolgia scrive:
quando studiavo in convento per sposarmi con dio, visto che ero giovane e aitante, gli altri frati più vecchierelli mi facevano sempre spaccare la legna per il fuoco, unico mezzo per riscaldare le loro povere membra affaticate.
finchè un giorno raccogliemmo dalla strada un reietto dalla società.
egli in cambio di vitto alloggio e qualche canna spaccò la legna a posto mio.
io nel frattempo, non spaccando più la legna, quindi con più tempo libero per pensare, compresi la vacuità della strada intrapresa, fuggii dal convento e iniziai a farmi le canne pure io.
ora sono disoccupato ma felice.
per questo ringrazio uno sconosciuto.


Chissa perchè ho quasi la sensazione che questa tua storia sia simile alla mia, ed io abbia preso il tuo posto
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-04-2006 15:23  
quote:
In data 2006-04-12 15:21, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-04-12 15:17, malebolgia scrive:
quando studiavo in convento per sposarmi con dio, visto che ero giovane e aitante, gli altri frati più vecchierelli mi facevano sempre spaccare la legna per il fuoco, unico mezzo per riscaldare le loro povere membra affaticate.
finchè un giorno raccogliemmo dalla strada un reietto dalla società.
egli in cambio di vitto alloggio e qualche canna spaccò la legna a posto mio.
io nel frattempo, non spaccando più la legna, quindi con più tempo libero per pensare, compresi la vacuità della strada intrapresa, fuggii dal convento e iniziai a farmi le canne pure io.
ora sono disoccupato ma felice.
per questo ringrazio uno sconosciuto.


Chissa perchè ho quasi la sensazione che questa tua storia sia simile alla mia, ed io abbia preso il tuo posto




che bella storia...
ho i lucciconi agli occhi
fatevi un abbraccio virtuale dopo tutti questi anni

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 15:24  
quote:
In data 2006-04-12 15:20, Ayrtonit scrive:
ahahaahhaha, vabbeh mi avete fatto ridere pure oggi!
mario sei un mito.


Ayrtonit, sono contento che tu sia in questo momento allievata la tensione

_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 12-04-2006 15:33  
io una volta ho tirato un calcio rotante a chuck norris!!!


_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 15:44  
quote:
In data 2006-04-12 15:33, superman18 scrive:
io una volta ho tirato un calcio rotante a chuck norris!!!




Io invece una volta mi recai in un cimitero e vidi una vecchia donna inginocchiata accanto allla lapide che dovevo onorare. lei mi vide e mi fece un lieve cenno con la mano di avvicinarmi a lei. stava piangendo ed ad un tratto le mie scarpe scivolarono sopra di quel marmo unto di lacrime,

Il mio corpo scomposto stava velocemente scivolando a terra mentre con un braccio ad effetto rotante spaccai con un gancio sinistro quel vaso che stava sopra di quella lapide.
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: