FilmUP.com > Forum > DVD - Quali sono i migliori e i peggiori 3 film della vostra collezione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Quali sono i migliori e i peggiori 3 film della vostra collezione?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quali sono i migliori e i peggiori 3 film della vostra collezione?
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-04-2006 20:42  
Sentiamo le cazzate (o le perle introvabili)che riuscite a tirare fuori.

VALGONO SOLO I FILM ORIGINALI

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-04-2006 22:14  
avendo tu una videoteca immagino che a cazzate stai troppo più avanti,giustamente.
ma tu intendi migliori per qualità del dvd o del film?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2006 23:43  
per qualità del film

migliori:
I 400 colpi (Truffaut)
La finestra sul cortile (Hitchcock)
Il raggio verde (Rohmer)

peggiori:
Salvate il soldato Ryan (Spielberg)
Noi, i ragazzi dello zoo di berlino (Edel)
Opera (Argento)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2006 00:04  
peggiori
-twister
-alien 3
-la foresta dei pugnali volanti

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 07-04-2006 alle 00:05 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-04-2006 02:37  
I migliori:
boh, quasi tutti (ovviamente, dal momento che li ho comprato io).

I peggiori (questo è più facile):
THE AMITYVILLE HORROR (l'originale)
IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE
OPERA
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-04-2006 02:48  
quote:
In data 2006-04-07 02:37, Deeproad scrive:
OPERA


dannata collana horror in edicola!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-04-2006 03:05  
quote:
In data 2006-04-07 02:48, sandrix81 scrive:
dannata collana horror in edicola!



Eh, non ho saputo resistere. Poi francamente lo ricordavo meno brutto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-04-2006 10:17  
I Migliori

La Trilogia Del Signore Degli Anelli (Tutte versioni extra-cofanettone-4 dischi a cofanetto e chi più ne ha più ne metta)
La Trilogia di Guerre Stellati (cofanetto quadruplo disco)
L'Uomo Che Visse Nel Futuro
Il Grande Dittatore (anche se tra me e mio suocero abbiamo comprato tutta l'opera di Chaplin)
L'Esorcista
L'arancia Meccanica
2001: Odissea Nello Spazio
Shining
Psicho
La Finesta Sul Cortile (il resto di Alfred ce li ha sempre mio suocero)
Nosferatu
Incontri ravvicinati del terzo Tipo
Schindler's List
X- Men
X-Men 2
La Tetralogia dei Morti Viventi di George Romero
Non aprite quella porta
La Casa (Versione Extra)
La Casa 2
L'armata Delle tenebre
Salvate il soldato Ryan
Ecc...

I Peggiori

Ar Il Segreto Della Miniera di Paul Matthews...Orrendo, mi presa sola peggiore...
The Addiction (Vampiri a New York) di Abel Ferrera...ho ancora il mal di testa.
Q Il Serpente Alato di Larry Cohen.
Quando ho preso questo DVD sapevo quel che facevo...ma certe volte al cuor non si comanda, infatti questo film fece nascere in me la grande curiosità per le civiltà mesoamericane precolombiane...avevo 12 anni...ma alla fine ho coronato un piccolo sogno e sono andato 20 giorni in viaggio di nozze in Messico tra Tulum, Uxmal, Chichen Itza, Palenque, Teotihuacan...come potevo non avere l'arteficie di tutto ciò?
Ma come vedete non ho ragionato col cuore ma con obiettività. E' un filmetto e pure brutto.





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 07-04-2006 alle 10:21 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-04-2006 11:21  
quote:
In data 2006-04-06 22:14, badlands scrive:
avendo tu una videoteca immagino che a cazzate stai troppo più avanti,giustamente.
ma tu intendi migliori per qualità del dvd o del film?
ciao!



No, il discorso sui film "originali" non era nè per mettere in imbarazzo le persone che scaricano da Internet, nè per far vedere quanto sò ganzo io e quanta scelta posso avere perchè ho la videoteca.

Era perchè mi sembrava interessante che ognuno elencasse almeno 3 film-cazzata che si possiedono a casa nella propria videoteca e per i quali si è anche avuto il coraggio di tirare fuori un pò di soldi. In questa maniera la cazzata potrebbe anche essere interpretata come doppia... ciò non toglie che molte persone potrebbero invece anche andare molto fiere del loro parco-ciofeche.

Per i film-capolavoro (o supposti tali) il discorso è invece inverso: nell'epoca dello scaricamento facile e del marocco-tarocco, per quali film che si considerano di eccezionale qualità si è stati disposti a mettere mano al portafogli, magari per sborsare anche 25-30 eurI?

Tutto qui. Non era per fare il figotto, tant'è vero che anch'io in questo topic considererò solo i film che ho in casa, i quali non hanno niente a che vedere con quelli della videoteca perchè NON sono versione noleggio.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2006 13:32  
si,immaginavo,figurati.quindi intendi qualità del film,non del dvd in se.i miei tre migliori sono

il primo king kong
quarto potere
gli spietati

i 3 peggiori

la guerra dei mondi
men in black 2
the quikie(magari è un capolavoro,ma dubito che lo vedrò mai)

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 18-04-2006 12:11  
I miei:

Migliori:
- Arancia Meccanica
- La Notte dei Morti Viventi (1968)
- Memento

(non ce l'hanno fatta per un pelo: Fight Club, Lo Straniero Senza Nome, Non ci resta che Piangere, La Vita è bella)

Peggiori:
- Resident Evil 2
- Wendigo
- Patrick

(non ce l'hanno fatta: Fantasmi da Marte, Crying Freeman, Infestation, Omen 3, Contratto con la Morte, Hellraiser 3).

_________________
Ho passato la vita a cercare un mentore. Poi ho capito che quel mentore dovevo essere io...

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 18-04-2006 alle 12:14 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 05-05-2006 18:57  
Migliori:Se devo sceglierne solo tre dico
Barry Lyndon
Casinò
Toro scatenato

Peggiori:
Troy(purtroppo me l'hanno regalato)
L'ultimo samurai(carino ma nulla di più)
Eyes wide shut(buon film ma da Kubrick ci si aspetta di più di un buon film)..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-05-2006 19:40  
Migliori:
I 400 colpi (Truffaut)
Arancia meccanica (Kubrick)
Scarface (de Palma)
Quei bravi ragazzi (Scorsese)
Il Padrino cofanetto (I,II,III) (Coppola)

Peggiori:
L'ultima alba
Hulk

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 06-05-2006 12:04  
I migliori non li metto perchè vado a periodi


I peggiori sono:

Hero (preso sulla fiducia)
Minority report (brr.)
Codice: swordfish

_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-05-2006 16:48  
quote:
In data 2006-05-05 19:40, Kubrick5 scrive:
Migliori:
I 400 colpi (Truffaut)
Arancia meccanica (Kubrick)
Scarface (de Palma)
Quei bravi ragazzi (Scorsese)
Il Padrino cofanetto (I,II,III) (Coppola)

Peggiori:
L'ultima alba
Hulk




Cazzo ma avete visto i miei migliori??? Va beh skerzo... Volevo dire ke quello + sudato è stato I 400 colpi... Lo volevo perfetto e me l'hanno regalato x fortuna!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: