FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cretinate a cui credevate quando eravate bambini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-03-2006 19:39  
Qui potete fare la lista di tutte le stupidaggini che credevate fossero vere quando eravate piccoli.
Per esempio, ero convinto che tutta la gente che vedevo in televisione, fosse davvero in televisione, e che una volta rotto lo schermo sarebbero usciti tutti fuori per giocare con me.
E poi, ero convinto che anche le donne avessero il pene, e quando disegnavo dei nudi, disegnavo quelli che alla fine erano dei transessuali, e a casa erano tutti scioccati che un bambino di 6 anni fosse così pervertito.
E inoltre, una volta mi dissero che se mangiavo i semi di un melone rosso, mi sarebbe cresciuta un'anguria in pancia, e sarei esploso.
Evitavo quei semi come il veleno, ma una volta ne mangiai uno per sbaglio E PERSI LA TESTA!solo quando mio fratello si scocciò di sentirmi piangere mi disse che era una presa per il culo.
_________________
Qualcuno dovrebbe spiegarmi chi sei veramente.
Perchè io non lo chiederò mai a te,
a te direttamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 25-03-2006 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-03-2006 19:43  
Da piccola credevo che tutti i pelouches e le bambole della mia stanza prendessero vita quando in casa non c'era nessuno o quando mi addormentavo, e che organizzassero dei festini.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2006 19:45  
credevo che desiderando di essere un personaggio dei cartoni animati lo diventavo davvero a mezzanotte, ma che ritornassi ad essere me guardandomi allo specchio...ero mooolto piccola (16/17 anni... )

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-03-2006 19:49  
quote:
In data 2006-03-25 19:39, ZoraGhost scrive:
Qui potete fare la lista di tutte le stupidaggini che credevate fossero vere quando eravate piccoli.
Per esempio, ero convinto che tutta la gente che vedevo in televisione, fosse davvero in televisione, e che una volta rotto lo schermo sarebbero usciti tutti fuori per giocare con me.
E poi, ero convinto che anche le donne avessero il pene, e quando disegnavo dei nudi, disegnavo quelli che alla fine erano dei transessuali, e a casa erano tutti scioccati che un bambino di 6 anni fosse così pervertito.
E inoltre, una volta mi dissero che se mangiavo i semi di un melone rosso, mi sarebbe cresciuta un'anguria in pancia, e sarei esploso.
Evitavo quei semi come il veleno, ma una volta ne mangiai uno per sbaglio E PERSI LA TESTA!solo quando mio fratello si scocciò di sentirmi piangere mi disse che era una presa per il culo.


che infanzia di merda
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-03-2006 19:50  
Credevo che se per sbaglio ingoiavi un chewing gum, quello ti si sarebbe attaccato allo stomaco e non sarebbe più andato via.

E credevo pure che i film li facessero in giornata, se non in diretta.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-03-2006 19:51  
Ah, ed ero e sono convinto che la gente di Cimitile fa schifo al cazzo.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-03-2006 19:51  
quote:
In data 2006-03-25 19:50, Chenoa scrive:
Credevo che se per sbaglio ingoiavi un chewing gum, quello ti si sarebbe attaccato allo stomaco e non sarebbe più andato via.

E credevo pure che i film li facessero in giornata, se non in diretta.



E le repliche come te le spiegavi?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-03-2006 19:51  
quote:
In data 2006-03-25 19:51, ZoraGhost scrive:
Ah, ed ero e sono convinto che la gente di Cimitile fa schifo al cazzo.


ne sono convinto pure io.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-03-2006 19:52  
quote:
In data 2006-03-25 19:51, utopia scrive:
E le repliche come te le spiegavi?

Facevano in giornata anche quelle!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-03-2006 19:53  
quote:
In data 2006-03-25 19:52, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-25 19:51, utopia scrive:
E le repliche come te le spiegavi?

Facevano in giornata anche quelle!




_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-03-2006 19:54  
Ed inoltre, che quand'ero in macchina, la luna mi seguisse.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-03-2006 20:00  
zorro è di nuovo ubriaco...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-03-2006 20:02  
oggi che lo sentivo particolarmente benevolo???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2006 20:04  
Poi che uscissero i mostri dall'armadio se questo non veniva chiuso la notte, ma mi è sembrato che questo fosse comune ad altri bambini

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-03-2006 20:05  
io credevo che mio cugino volesse mangiarmi, ogni volta che spalancava la bocca mi mettevo a piangere.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: