FilmUP.com > Forum > Off Topic - festa del papā
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > festa del papā   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore festa del papā
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 20-03-2006 08:05  
quote:
In data 2006-03-20 01:45, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-20 01:29, utopia scrive:
Ora pero' dobbiamo aiutare i genitori nella scelta del nome!

Maschietto:
Pieralessandro
Piermassimiliano


Femminuccia:
Piereleonora



Oddio!
Anche utopia č stata colpita dalla febbre del caimano!


ehm...

Auguri Pier Giorgio

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2006 11:53  
quote:
In data 2006-03-19 20:07, Hellboy scrive:

non riesco e non posso dire di piu'.
le parole non bastano...




auguroni anche da parte mia.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 12:09  
oggi me ne sono stato a casa.
siccome non sarei riuscito a non parlarne in ufficio, non avevo voglia di sentirmi oggetto di attenzione per tutta la giornata lavorativa.
rinvio a domani...con la mente certamente piu' chiara.

il nome...bhe...si qualcuno c'e' l'ho in mente, ma Piereleonora lo escludo, non vorrei crearle seri complessi di identita'!!!

piuttosto io vorrei sposarmi.
la mia lei preferisce continuare a convivere.
ed io accetto ovviamente le sue decisioni.

spero che arrivino i pacs.
perche' non vorrrei - e mi stroppiccio i testicoli - che poi la casa se la becchi mia madre.

non voglio forzarla ma spero ...quante speranze pero'...di farle cambiare idea.
vediamo.





_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 20-03-2006 alle 12:10 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2006 12:12  
Hell, hanno semplicemente modificato il mio messaggio: avevo proposto ELEONORA, non Piereleonora!!!!! Che nome fantastico...
Cmq scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma quanti anni avete tu e la tua lei?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 12:31  
quote:
In data 2006-03-20 12:12, utopia scrive:
Hell, hanno semplicemente modificato il mio messaggio: avevo proposto ELEONORA, non Piereleonora!!!!! Che nome fantastico...
Cmq scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma quanti anni avete tu e la tua lei?





si lo so e so anche perchč l'hanno modificato...i burloni!
io 26. lei 25.
mi ero gia' sposato a 18 anni ma č durata poco.
ne avevo gia' parlato e non vorrei annoiare.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2006 12:36  
Io nn lo sapevo... se ti va di ridirmelo, non mi annoi; se invece ti annoi tu a parlarmene,allora lascia stare.
Cmq credo che forse lei sia un po' restia sia perche' forse si sente ancora troppo 'giovane' (tu hai provato cosa vuol dire 'sposarsi' a 18 anni, lei magari a 25 si sente ancora lontana da questo concetto... io non potrei mai pensare di sposarmi tra 4 anni!!!!), sia (e credo sia soprattutto questo) perche' ha paura tu glielo abbia chiesto solo per l'arrivo del nascituro... Che ne pensi?

_________________
"Se un suo ramo si spezza, l'albero continua comunque a protendersi verso il sole..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 20-03-2006 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 12:48  
quote:
In data 2006-03-20 12:36, utopia scrive:
Io nn lo sapevo... se ti va di ridirmelo, non mi annoi; se invece ti annoi tu a parlarmene,allora lascia stare.
Cmq credo che forse lei sia un po' restia sia perche' forse si sente ancora troppo 'giovane' (tu hai provato cosa vuol dire 'sposarsi' a 18 anni, lei magari a 25 si sente ancora lontana da questo concetto... io non potrei mai pensare di sposarmi tra 4 anni!!!!), sia (e credo sia soprattutto questo) perche' ha paura tu glielo abbia chiesto solo per l'arrivo del nascituro... Che ne pensi?

_________________
"Se un suo ramo si spezza, l'albero continua comunque a protendersi verso il sole..."

[ Questo messaggio č stato modificato da: utopia il 20-03-2006 alle 12:37 ]




l'anno scorso abbiamo di comune accordo scelto di convivere e vedere come sarebbe andata.
č andata meravigliosamente bene.
spero che lei pensi altrettanto.

poi avremmo deciso se sposarci ono.
indipendentemente dal nascituro.

io non voglio assolutamente che in caso di una disgrazia (faccio le corna ma io guardo sempre avanti...)il mio amore venga buttata in strada perche' non ha nessun titolo per abitare nella mia (nostra) casa.
questo č il mio cruccio..e non da poco!
una volta in un sondaggio č stato chiesto cosa pensate dei vs genitori : il mio giudizio č stato stringato e lapidario:
padre duce - madre decorativa.
confermo.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 20-03-2006 alle 12:49 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 12:50  
circa la prima moglie...meglio lasciar perdere!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-03-2006 12:57  
tante congratulazioni e tanti auguri..
un bambino che arriva č una splendida cosa, credo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-03-2006 13:05  
Congratulazioni.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2006 14:37  
Il fatto che tu non voglia che la tua lei si ritrovi senza un tetto sopra la testa di fa onore... sei un uomo con gli attributi!
Comunque aspetta un po' e poi magari falle un resoconto di com'e' andata questa convivenza... forse cambiera' idea!
Cosa ti hanno fatto i tuoi per indurti a descriverli in quel modo?

quote:
In data 2006-03-20 12:48, Hellboy scrive:

l'anno scorso abbiamo di comune accordo scelto di convivere e vedere come sarebbe andata.
č andata meravigliosamente bene.
spero che lei pensi altrettanto.

poi avremmo deciso se sposarci ono.
indipendentemente dal nascituro.

io non voglio assolutamente che in caso di una disgrazia (faccio le corna ma io guardo sempre avanti...)il mio amore venga buttata in strada perche' non ha nessun titolo per abitare nella mia (nostra) casa.
questo č il mio cruccio..e non da poco!
una volta in un sondaggio č stato chiesto cosa pensate dei vs genitori : il mio giudizio č stato stringato e lapidario:
padre duce - madre decorativa.
confermo.


_________________


[ Questo messaggio č stato modificato da: Hellboy il 20-03-2006 alle 12:49 ]


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 20-03-2006 18:23  
Congratulazioni... č bello vedere un uomo tanto felice di diventare padre!!!

Finché c'č vita c'č speranza (lo so che č retorica, ma ci credo)

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 20:17  
quote:
In data 2006-03-20 14:37, utopia scrive:
Il fatto che tu non voglia che la tua lei si ritrovi senza un tetto sopra la testa di fa onore... sei un uomo con gli attributi!
Comunque aspetta un po' e poi magari falle un resoconto di com'e' andata questa convivenza... forse cambiera' idea!
Cosa ti hanno fatto i tuoi per indurti a descriverli in quel modo?

quote:
In data 2006-03-20 12:48, Hellboy scrive:

l'anno scorso abbiamo di comune accordo scelto di convivere e vedere come sarebbe andata.
č andata meravigliosamente bene.
spero che lei pensi altrettanto.

poi avremmo deciso se sposarci ono.
indipendentemente dal nascituro.

io non voglio assolutamente che in caso di una disgrazia (faccio le corna ma io guardo sempre avanti...)il mio amore venga buttata in strada perche' non ha nessun titolo per abitare nella mia (nostra) casa.
questo č il mio cruccio..e non da poco!
una volta in un sondaggio č stato chiesto cosa pensate dei vs genitori : il mio giudizio č stato stringato e lapidario:
padre duce - madre decorativa.
confermo.


_________________


[ Questo messaggio č stato modificato da: Hellboy il 20-03-2006 alle 12:49 ]







bhe queste sono questioni familiari che coinvolgono altre persone - assenti su questo forum - per cui , permettimi, me le tengo per me anche perchč sarebbe facile attacare chi non puo' difendersi.

qualche cosa qua e la' comunque ho detto in tempi diversi.

ma ho anche capito a mie spese che il pvt agli altri non interessa molto.
giustamente perchč ognuno ha gia' i suoi problemi.
e poi qualcuno mi ha fortemente deluso.

il primo matrimonio ha avuto una sola cosa positiva : l'essere uscito dalla casa paterna e, nonostante il fallimento matrimoniale, l'aver scelto - nonostante le insistenze mooolto forti da parte dei miei -di restare indipendente.
mio padre mi ha detto . ok, allora arrangiati.
e io ho lavorato e studiato per alcuni anni.
poi, per diversi motivi, ho lasxciato gli studi universitari e ho fatto l'autodidatta.
rimpianti ?
no, lo rifarei cento volte.
anche se ho vissuto momenti molto duri.
economicamente e non.
ma mi č servito...eccome se mi č servito.
adesso basta...non vorrei cadere nel patetico o essere banale.
mi odierei.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 20:19  
quote:
In data 2006-03-20 18:23, Patsia scrive:
Congratulazioni... č bello vedere un uomo tanto felice di diventare padre!!!

Finché c'č vita c'č speranza (lo so che č retorica, ma ci credo)





non credo certo di essere l'unico!
spero!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 20:23  
quote:
In data 2006-03-19 20:45, TINTOBRASS scrive:
Fortunatamente su questo forum c'č qualcun altro che tromba alla grande!
Auguri anche da parte mia!




grazie Tinto.
detto da te č un onore.
remember "preservativo bucato"?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129013 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: