FilmUP.com > Forum > DVD - horror e thriller all'italiana: segnalazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > horror e thriller all'italiana: segnalazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore horror e thriller all'italiana: segnalazioni
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-03-2006 15:18  
quote:
In data 2006-03-26 13:06, Miticakia scrive:
quote:
In data 2006-03-25 16:18, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-03-25 15:04, SKubrick scrive:
Danza Macabra l'ho visto, un horror discreto, lo vidi in tv su rai uno




Direi sia forse il miglior horror gotico italiano di sempre.



concordo.... io però sostengo ke con la scenografia si poteva fare di meglio!




Margheriti ha fatto un mezzo capolavoro con un budget risicatissimo: chiedergli di più è sacrilegio....

Tra l'altro le scenografie del remake del 73' ("Nella stretta morsa del ragno") sono migliori, ma quel colore gli toglie tutto il fascino...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-03-2006 15:26  
quote:
In data 2006-03-26 14:56, SKubrick scrive:
No! quello che ho visto io non era Italiano.... era Americano, seguiva il filone di Shining...




Tu forse parli di quello con Boris Karloff però mi pare si chiamasse "Serenata macabra" e non vale minimamente quello di Anthony Dawson...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 26-03-2006 21:31  
Scusate si tratta di Ballata Macabra....
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-04-2006 11:30  
Io aspetto anche a gloria 4 Mosche di Velluto grigio, Il Gatto a Nove Code e L'Uccello dalle Piume di Cristallo, che avevo letto che dovevano uscire tutti e tre racchiusi in un'unica raccolta chiamata La Trilogia degli Animali di Argento o qualcosa di simile. Voi sapete niente di questo cofanetto per caso?
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 120
Da: bass (es)
Inviato: 18-04-2006 20:41  
Io aspetto: Quattro mosche di velluto grigio e I tre volti della paura.

  Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: