FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La miglior Interpretazione Di DE Niro e Al Pacino In quale Film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La miglior Interpretazione Di DE Niro e Al Pacino In quale Film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La miglior Interpretazione Di DE Niro e Al Pacino In quale Film?
Eminem78

Reg.: 05 Mar 2006
Messaggi: 16
Da: Avellino (AV)
Inviato: 08-03-2006 12:15  
quote:
In data 2006-03-08 11:33, liliangish scrive:
Eminem, quello era Dustin Hoffman...


vabbè, visto che sono entrata nel topic cito "Quel pomeriggio di un giorno da cani" per Al Pacino.

DeNiro mi garba molto meno.




Mi sono incasinato
Ehi lillan sei molto bella, quella nell'avatar è la tua foto?

  Visualizza il profilo di Eminem78  Invia un messaggio privato a Eminem78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2006 12:44  
quote:
In data 2006-03-08 12:15, Eminem78 scrive:

Mi sono incasinato
Ehi lillan sei molto bella, quella nell'avatar è la tua foto?



sì.

nella prossima vita.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 08-03-2006 19:06  
quote:
In data 2006-03-07 22:54, Albysat scrive:
quote:
In data 2006-03-07 20:04, Zenzero scrive:
Che bello! un argomento nuovo!
È cosi raro vedere topic cosi particolari, penso che sia l'unico a potersi paragonare a "qual'è l'attore più bravo in circolazione" come topic meno frequente....



Cè sempre qualcuno che ha da ridire...




Per fortuna, aggiungerei
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 09-03-2006 18:14  
Per Al Pacino, direi il Padrino I e II, Insomnia, l'Avvocato del Diavolo.

Per DeNiro sicuramente Taxi Driver e il Cacciatore

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2006 18:18  
Al Pacino Il padrino
De Niro Mean Streets

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
Eminem78

Reg.: 05 Mar 2006
Messaggi: 16
Da: Avellino (AV)
Inviato: 10-03-2006 10:51  
quote:
In data 2006-03-08 12:44, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-08 12:15, Eminem78 scrive:

Mi sono incasinato
Ehi lillan sei molto bella, quella nell'avatar è la tua foto?




sì.

nella prossima vita.



Scusa mi sono incasinato, quella è la foto
di Kate bush

  Visualizza il profilo di Eminem78  Invia un messaggio privato a Eminem78    Rispondi riportando il messaggio originario
Enantuaro

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 8
Da: Messina (ME)
Inviato: 14-03-2006 00:23  
Salve a tutti, primo post
Per DeNiro io ho adorato semplicemente Il Cacciatore, ma direi che se la batte alla grande anche in Taxi driver ( il monologo allo specchio è FAVOLOSO )

a me Pacino è piaciuto TANTO in Ogni maledetta domenica, cioè secondo me tra le sue recitazioni questa può spiccare, però ho una lacuna enorme avendo visto spezzettato scarface e mi manca del tutto Serpico

Ciao
_________________
Le-lei non sa niente del mio lavoro.
Lei crede che ogni mia topica sia utopica.
Come sia arrivato a tenere un corso alla Columbia è cosa che desta meraviglia.

  Visualizza il profilo di Enantuaro  Invia un messaggio privato a Enantuaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 14-03-2006 21:07  
Laguna molto pesante direi....
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-03-2006 11:40  
Sono di parte, amo Pacino e provo un'antipatia piuttosto marcata per De Niro.

Se devo essere obiettiva, direi che la miglior interpretazione di Pacino è quella dell'Avvocato del diavolo. Per De Niro invece The Fan.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005


Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 147
Da: alghero (SS)
Inviato: 15-03-2006 13:27  
per de niro taxi driver e toro scatenato (il cacciatore e c era una volta in america cm "riserve" subito dopo e ci aggiungerei anche mean streets và =D)per al pacino quel pomeriggio di un giorno da cani e scarface
_________________
"SHOOT NIKY GO AHEAD, GO AHEAD!!! DO IT!!DO IT!! JUST DO IT!!
The Deer Hunter

  Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSceriffo


Reg.: 17 Mar 2006
Messaggi: 2
Da: Altavilla Irpina (AV)
Inviato: 17-03-2006 19:47  
Pacino è al massimo in Carlito's way: una recitazione misurata ed accurata, il miglior fallito della storia del cinema.
De Niro gigioneggia un pò troppo: è sempre esagerato, i suoi personaggi strabordano, forse Once upon a time in America è la sua migliore interpretazione, molto controllato.

  Visualizza il profilo di LoSceriffo  Invia un messaggio privato a LoSceriffo    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-03-2006 23:54  
AL PACINO: "L' AVVOCATO DEL DIAVOLO" (IL MONOLOGO FINALE....WOW!) E "SCARFACE"

DE NIRO: "IL CACCIATORE" E "IL PADRINO-PARTE II"
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 22-03-2006 17:48  
De Niro: Toro Scatenato

Al Pacino: Il Padrino
_________________
A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2006 20:49  
secondo il mio punto di vista la miglior interpretazione di deniro è in c'era un volta in america, mentre di al pacino nell' avvocato del diavolo anche se faccio fatica a decidermi
_________________
Quello che cerchi è qui...

Il mio forum

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 17:02  
Per De Niro direi Toro Scatenato ma anche ne Gli Intoccabili merita.
Per Pacino Il Padrino part.2,profumo di donna.Quel pomeriggio di un giorno da cani,Carlito's way e...lui è sempre bravo!

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: