FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Fashion OSCAR!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Fashion OSCAR!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fashion OSCAR!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-03-2006 16:47  
E' tempo di Oscar, di film e di sorprese dell'Academy. Ma è tempo anche per i vip hollywoodiani di tirare fuori il loro charme e sfoggiare abiti da sogno (per qualcuno... da incubo!). E' il trionfo del nero e del blu in tutte le sue sfumature, delle scollature, degli orecchini importanti. Ma le migliori sono quelle che si distinguono dalla massa: Jessica Alba, Keira Knightely ed Uma Thurman...

Ma ora ecco la consueta analisi:
-CHARLIZE THERON: ma come si è conciata?!? Il suo Dior verde bottiglia dotato di galla gigante sulla spalla, le copre persino il viso! Ferma un turno!
-FELICITY HUFFMAN: molti puntavano il dito su di lei e sulla sua interpretazione di uomo/donna come vincitrice. Poco importa se non è stato così! Felicity sprizza contentezza da tutti i pori e dimostra che lei è una vera donna: scollatura abissale, gambe scoperte, tacchi... una signora!
-GEORGE CLOONEY: risentito per essere stato ignorato come regista, Clooney ritira il premio per "Syriana" e non possiamo che notare quanto gli doni lo smoking! N.B. I bottoni della camicia sono di... diamanti!
-HELENA BOHAM CARTER: qualcuno dovrebbe dire a Mrs. Burton che se TIM può permettersi i capelli scompigliati, la camicia rossa e la cravatta eccentrica...lei no?!? Si presenta coi capelli all'aria, un vestito blu che fa a pugni con la borsettina di velluto prugna e le scarpe con zeppa bianche. Assolutamente OUT!
-HILARY SWANK: niente marito al fianco come nelle precedenti edizioni, ma Hilary sorride a tutti. Anche se l'abito a sirena nero molto scollato è indice di lutto. Anche per lei nessuna collana ma braccialetto tennis e orecchini.
-JADA PINKETT SMITH: forte del blu-trend, si presenta in uno scollatissimo abito blu elettrico firmato Cavalli che purtroppo evidenzia la sua mancanza di... pettorali...
-JAKE GHYLLENAAL: farfallino, barba incolta e la speranza di vittoria. Gli è andata male ma gli è rimasto il suo fascino!
-JAMIE FOXX: Oscar 2005 a casa, presentatore affascinante con un'insolita camicia azzurra che fa risaltare la sua pelle d'ebano e l'immenso orecchino di diamanti...
-JENNIFER ANISTON: dopo l'anno difficile appena trascorso si presenta vestita da vedova allegra. Vestito lungo nero con strascico molto sobrio e sorriso troppo tirato. Le serve un uomo!!!
-JENNIFER GARNER: prima uscita ufficiale dopo la maternità e si presenta in splendida forma con un abito tutto luccichii e scollatura accompagnata da bellisimi orecchini.
-JENNIFER LOPEZ: abito verde lungo dal taglio classico, gioielli morigerati...sembra quasi una signora! Se non fosse per tutto il glitter che aveva sul viso... :rolleyes:
-JESSICA ALBA: capelli raccolti da una spilla/fermaglio, orecchini importanti ed un'abito dorato (Armani) che la fa sembrare un piccolo Oscar. E in effetti è una delle migliori!
-KEIRA KNIGHTLEY: si presenta con un biondo fragola (rivela che è a causa del sole dei Caraibi) e fa centro con un vestito lungo di una inedita sfumatura marrone. Collana importante Bulgari vintage. Semplicemente perfetta.
-MICHELLE WILLIAMS: giallo senape, ruches, scollatura profonda che evidenzia il seno. Direi "troppo" per l'Oscar. Per fortuna che accanto a lei sfoggia il pezzo migliore del suo guardaroba: il marito HEALTH LEDGER in smoking e pizzetto... :love:
-MERYL STREEP: nostra signora degli Oscar si presenta in splendida forma. Abito scollatissimo viola e lunghissimi orecchini di ametista ne fanno una delle migliori della serata.
-NAOMI WATTS: sembra scampata per un pelo alle grinfie del gorillone King Kong il vestito Givenchy di Naomi di una tonalità rosa chiaro e troppi sfronzoli. Tonfo!
NICOLE KIDMAN: arriva la Kidman e l'aria si immobilizza... Vestito da sirena bianco che lascia scoperti i sandali gioiello. Una ventata di aria fredda per la sempre troppo algida Nicole che si è presentata in bianco e col fidanzato Keith Urban... prove di nozze???
-RACHEL WEISZ: il nero copre le forme della futura mamma che è più adatta ad una veglia funebre che ad una serata mondana...
-REESE WITHERSPOON: vincitrice non troppo sorpresa dell'Academy award, tornata bionda dopo la parentesi mora di "Walk the Line", appare vestita da piccola principessa in uno dei migliori Dior. Un Oscar in mano, un Dior indosso, un marito affascinante e innamorato come RYAN PHILIPPE al braccio... cosa volere di più dalla vita?!?
-SALMA HAYEK: la messicana Salma sfoggia un vestito blu cielo. Peccato che io la trovi sempre così poco affascinante!
-SANDRA BULLOCK: si fa accompagnare dal redivivo KEANU REEVES (un po' appesantito ma sempre da 10 e lode! ) che la aiuta con lo strascico. Fatica sprecata! L'abito blu notte la incupisce eccessivamente e mostra una scollatura dove non c'è proprio nulla da mostrare! :rolleyes:
-UMA THURMAN: capelli raccolti, scollatura profonda, abito rosa tenue che evidenzia la sua classe... vedere ... per credere!
-WILL SMITH: sempre al braccio della moglie Jada, anche lui elegante con gilet di velluto e smoking.
-ZYHI ZHANG: corpetto nero aderente e gonna importante bianca e nera per una delle ambasciatrici dell'eleganza Armani.

Direi quest'anno pochi tonfi e molti trionfi. Soprattutto le più giovani (vedi Keira e Jessica) stanno imparando bene.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 06-03-2006 17:24  
la Knightely era quella vestita meglio
assurda la Theron

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 17:33  
Ho visto solo di sfuggita Georgione Clooney ed era come sempre.
Carinissima anche Giovanna Mezzogiorno(anche lei vista di sfuggita).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-03-2006 17:55  
per la mia scuola ho dovuto fare uno schema personale sui vestiti miogliori della notte degli oscar (ho scelto io quella serata,parecchi porteranno sanremo o sfilate)

scriverò solo le cose "essenziali", ovviamente nel mio compito ho dovuto mettere anche i tessuti e tutti sti cazzi qua..

allora!
gessica alba! bellissima, solo al buistino avrei apportato piccole correzioni visto il seno piccolo
salma hayek bel vestito, colore adatto a lei, alla sua carnaggione e colore di capelli
naomi watts bella lei e bel vestito anche se mi sembrava più un vestito da sposa
Reese Witherspoon l'avrei preferita con qualcosa di scuro
Jennifer Garner capelli ok, ma quel vestito non le sta davvero bene.....!
jane russel no comment
kidman spettacolare!
charlize theron il nero x un evento speciale è spempre perfetto... ottima!solo che quel coso sulla spalla lo toglierei...
michelle williams no no e poi no, non mi piace assolutamente anche se a lei sta bene xkè è sbarazzina, solo che non mi sembra adatto x quella serata
jennifer aniston: bel vestito, ma così abbronzata le avrei messo qualcosa di più chiaro
sandra bullock bene...nulla di dire o "ridire"
Hilary Swank bella e semplice,ma tropèpo stretto in fondo
Catherine Keener a mio gusto ottimo!Maggie Gyllenhaal no assolutamente no! sembra una tunica da frate...e poi le fa troppo il seno sceso..
jennifer lopez lei è bella ed il vestito anche, ma non sono fatti l'uno per l'altra!
uma turman spettacolare! sublime!! ...anche se in questa sembra crudelia demon è bellissima!


[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 06-03-2006 alle 18:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 06-03-2006 alle 18:12 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2006 18:18  
Ma scusate...
la Garner non poteva mettere altrimenti, visto che ha partorito 3 mesi fa!
povera donna!
è la kidman che ormai è un latticino:
bianca come un cadavere e con abito bianco, più che altro sembra lei, la Sposa cadavere
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-03-2006 18:26  
quote:
In data 2006-03-06 18:18, denisuccia scrive:
Ma scusate...
la Garner non poteva mettere altrimenti, visto che ha partorito 3 mesi fa!
povera donna!
è la kidman che ormai è un latticino:
bianca come un cadavere e con abito bianco, più che altro sembra lei, la Sposa cadavere



NN sapevo che avesse partorito da poco.. bo, non so... non mi piace lo stesso...poteva essere elegante anche con qualcos'altro, magari di scuro e un po + accollato...
la kidman si è vero biano su bianco xò le sta molto bene ed il vestito è bellissimo
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-03-2006 18:27  
quote:
In data 2006-03-06 17:33, sgamp2003 scrive:
Ho visto solo di sfuggita Georgione Clooney ed era come sempre.
Carinissima anche Giovanna Mezzogiorno(anche lei vista di sfuggita).




giovanna mezzogiorno non l'ho vista... ho visto solo il viso in una foto.. era truccata tantissimo.. spero che almeno il vestito era decente
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2006 18:28  
dolly parton e la sua decima

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-03-2006 18:40  
quote:
In data 2006-03-06 18:18, denisuccia scrive:
è la kidman che ormai è un latticino:
bianca come un cadavere e con abito bianco, più che altro sembra lei, la Sposa cadavere


Trovo che la Kidman in bianco stia benissimo... poi indipendentemente da come le stà ho trovato che il suo è l'abito più bello...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Patsia il 06-03-2006 alle 18:42 ]

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 18:52  
no, non ci siamo... la Kidman sembra uscita dal promo di The Others per quanto è cadaverica, Jessica Alba ha copiato la pettinatura di Nonna Papera e la Gyllenhal... già non è questa bellezza...ma doveva proprio impiccarsi alle tette?

la migliore come sempre è Uma Thurman, sembra una dea greca...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 18:54  
lasciamo perdere la Williams, poi, sembra la paperella della vasca da bagno...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2006 18:54  
la kidman non sembra a sangue caldo, ribadisco che secondo me il bianco non è tra i colori più azzeccati, in ogni senso.
giovanna mezzogiorno, già che c'era, poteva direttamente finirli matita e mascara...

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 18:57  
che poi una bellezza come la sua sta molto meglio acqua e sapone... bah.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2006 19:14  
Vogliamo parlare del nuovo Michael Jackson?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2006 19:29  
quote:
In data 2006-03-06 18:18, denisuccia scrive:
Ma scusate...
la Garner non poteva mettere altrimenti, visto che ha partorito 3 mesi fa!
povera donna!




Invece lo Stile Impero (che per me è assolutamente fantastico) va molto di moda quest'anno.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: