FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Fashion OSCAR!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Fashion OSCAR!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fashion OSCAR!
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-03-2006 11:50  
trovo tra l'altro sempre bellissima Rachel Weisz

di fianco a lei la Witherspoon sembrava una collegiale in vacanza...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-03-2006 15:27  
quote:
In data 2006-03-07 11:50, liliangish scrive:
trovo tra l'altro sempre bellissima Rachel Weisz

di fianco a lei la Witherspoon sembrava una collegiale in vacanza...




Completamente vestita di nero l'ho trovata troppo funerea... Ok il nero ma ci vuole una punta di colore!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2006 15:57  
Non avendo Sky ho potuto dare un'occhiata solo alle foto su imdb: molto elegante Paz Vega, terribili: Charlize Theron, Sandra Bullock, la consorte di Will Smith, Naomi Watts (poverina, Wynona le ha appena fregato il boyfriend e all'Oscar ha rivisto il suo ex Ledger...)e Maggie Gyllenhaal (non la capisco, passa x una icona delle nuove generazioni... secondo me ha la faccia da vecchia ed è pure scoliotica). Su tutte primeggiava Dolly, la tettona.
Molto eleganti anche Jennifer Aniston e Jennifer Garner.
Può un uomo stare male anche con un semplice smoking indosso? Vedere x credere David Strat... (insomma, Good night and good luck), ma anche Eric Bana non scherzava!
Nicole Kidman è preoccupante... Fino ad un paio di anni fa era la mia attrice preferita e la mia donna preferita, ma sta esagerando! Sta diventando trasparente, in tutti i sensi... Bianchissima, pare malata. Non è semplicemente magra: è rachitica, ed essendo una pertica si nota di più; i bei capelli rossi sono ormai quasi bianchi!!!
Splendida la Turman: stangona ma con le curve perfette!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-03-2006 16:09  
quote:
In data 2006-03-07 00:14, leonessa scrive:
Follettina follettina non sono molto d'accordo con te...

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:
gessica alba! bellissima, solo al buistino avrei apportato piccole correzioni visto il seno piccolo


Io invece l'ho trovata davvero ben vestita! E non mi sembra che Jessica abbia un decolletè così ridotto... :rolleyes:

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:naomi watts bella lei e bel vestito anche se mi sembrava più un vestito da sposa


Ripeto... sembrava un vestito sbrindellato...

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:Reese Witherspoon l'avrei preferita con qualcosa di scuro


Invece secondo me l'argento è un ottimo compromesso. Il nero è davvero obsoleto! :rolleyes:

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:Jennifer Garner capelli ok, ma quel vestito non le sta davvero bene.....!


Perchè non le sta bene?!? Io l'ho trovata davvero deliziosa! Vestito davvero meraviglioso e sexy!

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:kidman spettacolare!


Bella ma un po'...granitica!

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:charlize theron il nero x un evento speciale è spempre perfetto... ottima!solo che quel coso sulla spalla lo toglierei...


Non vorrei correggerti ma è verde bottiglia l'abito di Dior...

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:jennifer aniston: bel vestito, ma così abbronzata le avrei messo qualcosa di più chiaro


Si abbinava con la faccia scura...

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:
Maggie Gyllenhaal no assolutamente no! sembra una tunica da frate...e poi le fa troppo il seno sceso..


Concordo: pessima! Anche il trucco davvero da rifare! Ma almeno ci siamo rifatte gli occhi sul fratellino...

quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:
uma turman spettacolare! sublime!! ...anche se in questa sembra crudelia demon è bellissima!


Su questo concordiamo! Il vestito (Atelier Versace) è davvero spettacolare e la valorizza al massimo!

1bix8

_________________
"La vita non si misura dal numero dei respiri, ma dal numero dei momenti che ti hanno tolto il respiro"


[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 07-03-2006 alle 00:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 07-03-2006 alle 00:39 ]


ripeto,ogni parere è personale..
è l'abito di dior precisamente è nero, con riflessi verde sbottiglia in raso con particolari in seta che fanno sgfumature,,,


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2006 15:57  
quote:
In data 2006-03-07 11:34, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-03-07 01:05, utopia scrive:
A me e' piaciuta troppo Hilary Swank... a dispetto della faccetta maschile affibbiatale a seguito di 'Boys don't cry', io la ritengo invece molto femminile... stanotte era divina con quell'abito nero...




Secondo me il top era l'anno scorso agli Oscar2005 : che classe!!!

1bix8




LO stile del vestito è molto bello... soprattutto quella scollatura dietro fino a sopra il sedere.
Peccato che il blu è un colore che non mi piace particolarmente

Invece dell'anno scorso ho amato il vestito azzurro cielo della Kate Winslet.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-03-2006 01:13  
quote:
In data 2006-03-08 15:57, Lollina scrive:

Invece dell'anno scorso ho amato il vestito azzurro cielo della Kate Winslet.




Bellissima!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 11:13  
onestamente, una delle peggiori di Jessica Alba. quel colore non dona per niente alla sua carnagione, e con quei capelli sembra si sia appena alzata dal letto.
avrebbe potuto fare di meglio.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2006 11:15  
quote:
In data 2006-03-06 17:55, follettina scrive:
uma turman spettacolare! sublime!! ...anche se in questa sembra crudelia demon è bellissima!



è stupenda! l'ho vista mentre consegnava il premio e son rimasta a bocca aperta

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-03-2006 12:54  
quote:
In data 2006-03-10 11:13, Saeros scrive:
onestamente, una delle peggiori di Jessica Alba. quel colore non dona per niente alla sua carnagione, e con quei capelli sembra si sia appena alzata dal letto.
avrebbe potuto fare di meglio.




Vero... l'unica pecca del vestito è appunto il colore.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 13:44  
Io trovo che jessica Alba sia bellissima però poteva fare di meglio
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 14:27  
i capelli di jessica alba erano sicuramente quelli acconciati peggio. il che salta all'occhio, dato che per la maggior parte delle attrici le acconciature erano sobrie e carine.
mi chiedo se abbia scelto lei...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 14:41  
Hai perfettamente ragione Saeros.
Comunque anche io mi tormento con quella domanda

_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 14:46  
Comunque lei è bellissima
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 14:47  
Ciao
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Messaggi: 184
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2006 15:10  
<embed src="http://www.creanick.it/user/HBK79/musboogey.swf" quality="high" width="500" height="250">
_________________
Forza Napola.Un giorno un ragazzo disse:Ma mi devo mettere i pantaloni a mezze maniche?

  Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: