FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ma MARQUEZ ci vuole "schedare"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ma MARQUEZ ci vuole "schedare"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
ma MARQUEZ ci vuole \"schedare\"?
si 16 84.2%
no 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore ma MARQUEZ ci vuole "schedare"?
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2006 14:53  
cribbio!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2006 15:03  
quote:
In data 2006-03-05 12:50, MARQUEZ scrive:
la realtà va presa sul serio, nella sua violenza e nella sua razionalità.




signorsì, signore.
peccato che la maggiorparte di ciò che costituisce la realtà con cui dobbiamo quotidianamente misurarci, sia, per nostra stessa colpa, una colossale stronzata....
di fare il serio con questa politica, questa religione, questa società, ne faccio volentieri a meno.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2006 16:00  
c'è una mentalità con la quale si cambia il mondo una con la quale si sta sembre peggio ubriacati dall'idea che fregandosene si possa vivere a lungo.
si vivrà a lungo ma come mezzi uomini.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2006 16:04  
quote:
In data 2006-03-05 16:00, MARQUEZ scrive:
si vivrà a lungo ma come mezzi uomini.

Siamo destinati a diventare degli hobbit, insomma.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2006 17:12  
quote:
malebolgia



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-03-2006 17:42  
quote:
In data 2006-03-05 16:04, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-05 16:00, MARQUEZ scrive:
si vivrà a lungo ma come mezzi uomini.

Siamo destinati a diventare degli hobbit, insomma.


e io che ho fatto tanto per diventare così alto...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-03-2006 17:51  
quote:
In data 2006-03-05 17:42, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-05 16:04, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-05 16:00, MARQUEZ scrive:
si vivrà a lungo ma come mezzi uomini.

Siamo destinati a diventare degli hobbit, insomma.


e io che ho fatto tanto per diventare così alto...



ahahahahaahah
allora ho visto bene di rimanere piuttosto basso...ah, gli spilungoni di merda, schiantassero!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-03-2006 01:24  
quote:
In data 2006-03-05 16:00, MARQUEZ scrive:
c'è una mentalità con la quale si cambia il mondo una con la quale si sta sembre peggio ubriacati dall'idea che fregandosene si possa vivere a lungo.
si vivrà a lungo ma come mezzi uomini.




ah. non pensavo tu volessi cambiare il mondo.
sovvertire il sistema giusto per accorgersi che la rinnovata realtà non è altro che un clone della status quo che si credeva di poter rivoluzionare...

la vera rivoluzione è interiore. io credo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 01:27  
Troppo impegno, troppo impegno...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-03-2006 01:30  
infatti ero fortemente impegnato a grattarmi il sedere per pensare meglio...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 01:35  
Sono cose che fanno pensare
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-03-2006 11:16  
con questa frase sei appena entrato nella to 20 dei miei eroi!!!

quote:
In data 2006-03-06 01:30, malebolgia scrive:
infatti ero fortemente impegnato a grattarmi il sedere per pensare meglio...



_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2006 11:28  
quote:
In data 2006-03-05 13:49, Janet13 scrive:
Beh, ho visto che qualcuno mi attacca?
Mi sembra che l’atmosfera si sia fatta troppo tesa. Onde evitare ulteriori surriscaldamenti, ti do una spiegazione per quanto ho scritto in relazione ai tuoi topic. Anzitutto non volevo offenderti, ma semplicemente continuare a scherzare, ma forse qualcun altro, non avendomi dato l'autorizzazione si è risentito.
Marquez, ovviamente abbiamo due approcci differenti verso le cose, è innegabile il fatto che tu prenda troppo seriamente le cose, mentre io abbia un atteggiamento decisamente più leggero, ma a tutto c’è una spiegazione, e non la scriverò perché non mi piace essere vulnerabile, anche se in un forum nel quale vi è più o meno anonimato. Quindi se ti sei fatto un’idea particolare di me, che non so quale sia e non son interessata a saperlo, mantienila pure, non cercherò di fartela cambiare.
Il motivo per cui non ho partecipato alle tue discussioni è fondamentalmente per quello che ti ho appena spiegato (leggerezza/vulnerabilità). Ne’ voglio esprimere giudizi su di te, ma semplicemente mi sembra di aver capito, correggimi se sbaglio, che la tua sensibilità ti porta a non apprezzare il lato cinico e scherzoso delle cose (e per questo il mio secondo post), il che, dal mio punto di vista strettamente personale, soggettivo, relativo ecc ecc. è un limite, perchè, quotando chi mi precede, si rischia di uscirne troppo appesantiti, e di cogliere solo il lato negativo del mondo (odio usare parole così palesemente banali, ma dopo così tante righe il mio cervellino non funziona tanto bene - autoironia).


Quante parole...non facevi prima a riassumere il tutto in un "vaffanculo"?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-03-2006 12:12  
EVIDENTEMENTE qui qualcuno ha la coda di paglia, come si suol dire, perché io non ho mai attaccato di persona nessuno se non su attualità. secondo mi interessa il vostro modo di giudicare una persona senza conoscerla. che ne sapete voi se accetto le cose scherzosamente o meno?il fatto che parlo di argomenti per la mia sensibilità di estrema serietà in questo forum non mi permette di scherzare su tali questioni, questo è logico. vedo che qui dentro per essere accettati, come nella società in generale, si debba essere buffoni, sparare parolacce, offendere e fare battute. io non la trovo così semplicemente.
ma ogni volta che qualcuna la pensa diversamente dalla massa deve essere trattato come un serioso, e un diverso?

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 12:14  
Ayrtonit ti sei scoperta.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: