FilmUP.com > Forum > Sondaggi - un forum più civile.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > un forum più civile.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
un forum più civile.
8 18.2%
no 36 81.8%
Totale 44 100%

Autore un forum più civile.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2006 10:06  
quote:
In data 2006-03-14 19:59, MARQUEZ scrive:

questo è un esempio di messaggio che secondo me è intollerabile che non faccia rimediare l'espulsione per esempio.



E dringhete...
Io sarei anche d'accordo, espelliamo Tenembaum, anzi spelliamolo...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2006 12:08  
quote:
In data 2006-03-04 20:03, jeremey scrive:
Marquez scusa ma se ti capita la stessa discussione di persona, che fai? lo banni?



E certo... uno disposto a simpatizzare per dittature (Fidel Castro) e consimili (Chavez, ad esempio. Che provi a difenderlo di fronte ai miei amici venezuelani!) farebbe anche di peggio: arriverebbe all'eliminazione fisica!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 15-03-2006 12:29  
quote:
In data 2006-03-15 12:08, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-04 20:03, jeremey scrive:
Marquez scusa ma se ti capita la stessa discussione di persona, che fai? lo banni?



E certo... uno disposto a simpatizzare per dittature (Fidel Castro) e consimili (Chavez, ad esempio. Che provi a difenderlo di fronte ai miei amici venezuelani!) farebbe anche di peggio: arriverebbe all'eliminazione fisica!



Ma la maggior parte dei venezuelani Chavez lo vota... E' naturale che chi ha visto ridotti i propri privilegi lo odi, ma le disuguaglianze che caratterizzano il Venezuela forse non potevano più essere tollerate dal grosso della popolazione...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2006 12:36  
quote:
In data 2006-03-15 12:29, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-03-15 12:08, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-04 20:03, jeremey scrive:
Marquez scusa ma se ti capita la stessa discussione di persona, che fai? lo banni?



E certo... uno disposto a simpatizzare per dittature (Fidel Castro) e consimili (Chavez, ad esempio. Che provi a difenderlo di fronte ai miei amici venezuelani!) farebbe anche di peggio: arriverebbe all'eliminazione fisica!



Ma la maggior parte dei venezuelani Chavez lo vota... E' naturale che chi ha visto ridotti i propri privilegi lo odi, ma le disuguaglianze che caratterizzano il Venezuela forse non potevano più essere tollerate dal grosso della popolazione...


E intanto, Chavezito si arricchisce ed ingrassa alle spalle del popolo... è sempre la stessa storia, da che mondo è mondo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.005494 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: