FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN SONDAGGIO DA DURI: WOLVERINE VERSUS JIGEN DAISUKE DI LUPIN III
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN SONDAGGIO DA DURI: WOLVERINE VERSUS JIGEN DAISUKE DI LUPIN III   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
UN SONDAGGIO DA DURI: WOLVERINE VERSUS JIGEN DAISUKE DI LUPIN III
WOLVERINE 7 41.2%
JIGEN 10 58.8%
Totale 17 100%

Autore UN SONDAGGIO DA DURI: WOLVERINE VERSUS JIGEN DAISUKE DI LUPIN III
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-02-2006 12:14  
Per me, vince Jigen. Con la sua 357 e i suoi strani proiettili (uno dei quali AL MERCURIO, usato per disintegrare Beauty, il killer dell'ICPO con la faccia di James Coburn, comparso nell'episodio della seconda serie lupiniana dal titolo "ORDINE DI ESECUZIONE"), vuoi che non trovi il modo di distruggere l'adamantio di Wolverine ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 13:17  
Jigen è un mito e Wolverine non può reggere il confronto...

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 13:34  
Ma per favore, dove vuoi andare co' sto Wolverine.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-02-2006 13:43  
Wolverine lo fa a fettine Jigen e poi gli frega il capello e lo porta come cimelio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-02-2006 14:13  
Ma volete scherzare?
Forse dimenticate il fattore rigenerante di Logan (ossia IO).

Wolverine si fa sempre beffe di chi gli spara addosso, fosse anche un missile.
Lo hanno sforacchiato, tagliato, arrostito...sempre senza successo.

L'unico modo, stando ai secret files del Professor Xavier, per uccidere Wolverine/Logan è tagliargli di netto la testa (ammesso che esista qualcosa in grado di tagliare l'adamantio e anche il buon Gamon qui fallirebbe...) e tenerla separata dal corpo per un raggiunevole periodo di tempo...

Che dite basta?

Adoro gigen ma questa...è una lotta impari e anche inutile...

Date retta a me...io lo sonosco fin troppo bene il ghiottone Canadese...è il migliore in quello che fa, anche se quel che fa, non sempre è piacevoe...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-02-2006 14:28  
Ma come si fa a paragonare questi due personaggi?? Sono troppo diversi...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 14:39  
Paragone improponibile: Jigen, per quanto abile è sempre un uomo, Wolverine è un superumano praticamente immortale ( ci sono storie in cui affianca Capitan America durante la seconda guerra mondiale, e ho detto tutto...)
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-02-2006 14:43  
quote:
In data 2006-02-27 14:39, EtaBeta scrive:
Paragone improponibile: Jigen, per quanto abile è sempre un uomo, Wolverine è un superumano praticamente immortale ( ci sono storie in cui affianca Capitan America durante la seconda guerra mondiale, e ho detto tutto...)


...appunto...

...Snikt...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-02-2006 15:06  
Due personaggi oserei dire "Milleriani",visto che riprendono parte della cultura giapponese entrambi...
...difficile scegliere!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 27-02-2006 15:13  
Harry Potter.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 16:03  
quote:
In data 2006-02-27 15:06, Plaster scrive:
Due personaggi oserei dire "Milleriani",visto che riprendono parte della cultura giapponese entrambi...
...difficile scegliere!



"sono il migliore in quello che faccio, e quello che faccio non è una cosa piacevole" è farina del sacco di Miller: la Graphic Novel "Wolverine" l'ha scritta lui insieme a Chris Claremont
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 27-02-2006 16:41  
quote:
In data 2006-02-27 14:13, Logan71 scrive:
Ma volete scherzare?
Forse dimenticate il fattore rigenerante di Logan (ossia IO).

Wolverine si fa sempre beffe di chi gli spara addosso, fosse anche un missile.
Lo hanno sforacchiato, tagliato, arrostito...sempre senza successo.

L'unico modo, stando ai secret files del Professor Xavier, per uccidere Wolverine/Logan è tagliargli di netto la testa (ammesso che esista qualcosa in grado di tagliare l'adamantio e anche il buon Gamon qui fallirebbe...) e tenerla separata dal corpo per un raggiunevole periodo di tempo...

Che dite basta?

Adoro gigen ma questa...è una lotta impari e anche inutile...

Date retta a me...io lo sonosco fin troppo bene il ghiottone Canadese...è il migliore in quello che fa, anche se quel che fa, non sempre è piacevoe...






_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-02-2006 19:32  
quote:
In data 2006-02-27 14:28, Chenoa scrive:
Ma come si fa a paragonare questi due personaggi?? Sono troppo diversi...



sono d'accordo anche perchè jigen è un grandissimo per carità ma è pur sempre un uomo, mentre wolwerine ha poteri speciali e se non sbaglio, dovrebbe essere immortale

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-02-2006 19:33  
ecco..mi accorgo solo ora che etabeta ha scritto le stesse cose che ho scritto io nel post sopra ed in un italiano decisamente migliore...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 19:43  
Il mitico Jigen...lo amo!
E' il mio uomo ideale


_________________
Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 27-02-2006 alle 19:44 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: