FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - ma dogville...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > ma dogville...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma dogville...
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2006 16:13  
Me ne fotto della par condicio, ci fosse stato Prodi avrei bestemmiato lo stesso come un turcumanno tra i fumi di un narghilè!
Lo scandalo è che abbiano tolto il film così di punto in bianco per quel puttaniere!
Spero recuperino domenica prossima, altrimenti bestemmio da qui fino al 10 aprile giorno in cui spero a berlusconi gli rimanga in mano solo il suo sondaggio americano e lo vedrò in televisione "italiani, il sondaggio parla chiaro...SIAMO IN TESTA! non credete alle fandonie della sinistra comunista, l'informazione è tutta in mano loro e stanno divulgando la notizia che hanno vinto le elezioni, ma non è vero!"
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 27-02-2006 16:13  
quote:
In data 2006-02-27 16:09, Plaster scrive:
quote:
In data 2006-02-27 15:29, Leon308 scrive:
in uno dei suoi trionfali comizi



comici, paradossali, stupidi, paranoici, fastidiosi, insensati, forzati, ripetitivi, incoerenti, parodiaci, rumorosi, mediatici, innaturali, ai limiti della sopportazione umana, dove l'immagine ingigantita, isolata ed esaltata dell'omino mi ricorda quella del vecchio "duce", che grida come un maiale per cercare di entrare nella mente del popolo e nei loro animi per "fare luce sui mali della società modena"(cit*)

Cmq questi strataggemmni mediatici che usa la mediaset servono soloa screditarlo; perchè qualunque persona con un minimo di "dignità di pensiero che si avvicini a quello umano", sa che in Italia,come nel mondo ci sono ancora personaggi come Stalin,Fidel Castro o Pol Pot che porteranno il paese a un periodo di "terrore,morte e distruzione"!




cioè?? cosa vuoi dire??

_________________
"Se siamo solo sani siamo davvero mediocri" (Winnicott D. W.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 27-02-2006 alle 18:08 ]

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-02-2006 17:02  
avrà dimenticato qualche negazione, come ha dimenticato gli spazi tra la virgola e la parola successiva.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2006 18:09  
Ragazzi ho messo gli spazi dopo le virgole al messaggio di Plaster e, di conseguenza, al quote di al1982, in questo modo la pagina non si sforma.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 27-02-2006 20:28  
qualcuno sa se a riguardo ci sono state critiche pubbliche apparse su giornali o in tv?
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2006 20:47  
ho trovato questo in giro per la rete...


http://teledicoio.blogosfere.it/2006/02/quando_silvio_a.html
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-02-2006 21:18  
scusate ho scritto "che ci sono personaggi"...
...volevo dire "che tutti sanno che NON ci sono personaggi del genere!"
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 22:42  
quote:
In data 2006-02-27 20:47, pensolo scrive:
ho trovato questo in giro per la rete...


http://teledicoio.blogosfere.it/2006/02/quando_silvio_a.html





molto simpatico

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 00:10  
haha è vero che stanno trasmettendo la convention con Prodi, ma insomma, inquadrature tremolanti, sfocature improvvise, stacchi alla cazzo... che figli di buona donna!

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 28-02-2006 20:16  
Ultimamente rete4 fa delle cazzate allucinanti! E' accaduto lo stesso con Gangs of new York una o due settimane fa...
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-02-2006 20:28  
quote:
In data 2006-02-28 20:16, Silvyy87 scrive:
Ultimamente rete4 fa delle cazzate allucinanti! E' accaduto lo stesso con Gangs of new York una o due settimane fa...



ma tanto di quello ho er dvd... :egoistadelcazzo:
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 01-03-2006 15:07  
quote:
In data 2006-02-28 20:28, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-02-28 20:16, Silvyy87 scrive:
Ultimamente rete4 fa delle cazzate allucinanti! E' accaduto lo stesso con Gangs of new York una o due settimane fa...



ma tanto di quello ho er dvd... :egoistadelcazzo:



A bè, ma rimane la soluzione migliore!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124981 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: